Venduta si pou' eliminare il post
grazie mille a tutti

Sterckeman 470 PE anno 2007
Se non ricordo male la davano per 6 posti ma ci si sta bene una famiglia di cinque (come la mia)
E' stata utilizzata per 10 volte esclusivamente in agosto per 15 giorni e gli ultimi due non l'abbiamo mossa.
Sempre stata rimessata nel mio capannone nel pavese per cui protetta e all'asciutto, di conseguenza posso affermare che, nonostante i 12 anni, sia come nuova.
La vendo, come si puo' immaginare, per inutilizzo, i tempi sono cambiati, i figli crescono e stiamo cambiando le esigenze.
Sono il primo ed unico proprietario.

E' il modello con due letti a castello posteriore misura 78x180 e letto matrimoniale a doghe 140x190 e una dinette 4 posti trasformabile in letto.
Un bagnetto semplice con lavandino e wc con cassetta estraibile esterna e predisposizione con scarico doccia mai usato.
Cucina, frigo basso, stufa e due armadi (uno grande e uno piccolo)
La cucina l'ho usata solo per scaldare il latte quando avevo i bimbi piccoli
Quattro gavoni interni: sotto il matrimoniale, sotto la dinette pranzo e sotto il castello accessibile dall'esterno e trasformabile in portabici o simili
Gavone esterno nel muso
Lo scarico della acque bianche e' libero senza serbatoi (originale) e il serbatoio dell'acqua pulita e' in una tanica nel gavone anteriore.
Monta Goodyear Cargo + ruota di scorta
Stabilizzatore al timone ALKO1300
Ammortizzatori alle ruote
Tendalino FIAMMA F65 fissato al tetto da Schiavolin Vigevano
Portabici da timone Fiamma
Ruotino maggiorato


Gli interni e i tessuti sono perfetti, nessuno fuma e non ho animali, se escludo i figli ;-)
Onestamente posso dire che e' una vera occasione e ritengo sia raro trovarne in queste condizioni.