Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dethleffs 360 camera

  1. #1

    Dethleffs 360 camera

    Buonasera a tutti.
    Ma qualcuno l'ha montato https://youtu.be/j0vDFKWffT0.
    Ma quanto costerà?


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Nissan Qashqai 1.5 dci 110 CV j11(2014) + Weinsberg Caraone 420qd

  2. #2
    Teohd
    Guest

    Re: Dethleffs 360 camera

    personalmente non lo trovò comodo perché mi manda troppo in confusione,però è sicuramente utile.considera che lo fa anche alpine un sistema che ricrea la vista a 360,lo dico perché magari costa meno e svolge la stessa funzione
    speriamo solo che la discussione non degeneri ancora...

  3. #3

    Re: Dethleffs 360 camera

    Io ho su la macchina la All View Monitor che fa vedere da sopra come se ci fosse un drone a qualche metro di altezza. Molto comoda, ho la linea di cintura alta mi ha aiutato in tanti occasioni, la vista della ruota rispetto al marciapiede per esempio, fare retromarcia per ganciare.
    Ecco detto ciò, su la caravan non vedo utilità, in manovra ho moglie da un lato e figlio grande dall'altro, per me è la migliore soluzione.

  4. #4

    Re: Dethleffs 360 camera

    Citazione Originariamente Scritto da crisraul Visualizza Messaggio
    Io ho su la macchina la All View Monitor che fa vedere da sopra come se ci fosse un drone a qualche metro di altezza. Molto comoda, ho la linea di cintura alta mi ha aiutato in tanti occasioni, la vista della ruota rispetto al marciapiede per esempio, fare retromarcia per ganciare.
    Ecco detto ciò, su la caravan non vedo utilità, in manovra ho moglie da un lato e figlio grande dall'altro, per me è la migliore soluzione.
    Nemmeno quella posteriore se ti trovi costretto a fare un minimo di retromarciA?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Nissan Qashqai 1.5 dci 110 CV j11(2014) + Weinsberg Caraone 420qd

  5. #5

    Re: Dethleffs 360 camera

    Citazione Originariamente Scritto da TomJJJ Visualizza Messaggio
    Nemmeno quella posteriore se ti trovi costretto a fare un minimo di retromarciA?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Non faccio neanche un metro di retromarcia senza mia moglie dietro

  6. #6
    Tecnico Junior
    L'avatar di PiGi
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Folgaria
    Regione
    Trentino
    Messaggi
    1,290

    Re: Dethleffs 360 camera

    Citazione Originariamente Scritto da crisraul Visualizza Messaggio
    Non faccio neanche un metro di retromarcia senza mia moglie dietro
    Quoto e straquoto!
    Pier (‘73) Giovi (‘74) Baška (bassotto p.d. ‘08-23) Kimba (bovaro australiano ‘20)
    Mitsubishi Outlander (’07), Eriba touring triton 430 GT (‘18), Club BE
    Patente A B BE + nautica entro 12 miglia s.m.

  7. #7
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Dethleffs 360 camera

    sull'auto ce l'ho da 3 anni ormai e la 360 gradi la trovo utile solo praticamente per vedere marciapiede o scalini nelle manovre a bassissima velocità oppure per confermare se ho parcheggiato la macchina dritta rispetto le strisce;

    difficilmente al momento mi viene in mente un'altro utilizzo.. la singola fotocamera posteriore o anteriore invece riesco a trovarla utile in più casi.

    Altra cosa, parere personalissimo, pensare di fare manovre guardando le fotocamere è (almeno per me) impossibile, riesco solo attraverso gli specchietti.
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  8. #8
    Tecnico Senior
    L'avatar di B G
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    RM
    Messaggi
    2,949

    Re: Dethleffs 360 camera

    Lo trovo interessante, da usare essenzialmente nelle manovre, chissa' quanto costa
    B G

  9. #9

    Re: Dethleffs 360 camera

    Citazione Originariamente Scritto da B G Visualizza Messaggio
    Lo trovo interessante, da usare essenzialmente nelle manovre, chissa' quanto costa
    Anche secondo me nelle manovre potrebbe fare la differenza. Comunque ho intenzione di montare una telecamera per la retromarcia. Avete qualcosa da consigliare magari wifi? Sicuramente sarà necessario forare quindi immagino che sia d'obbligo farlo fare al fornitore

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Nissan Qashqai 1.5 dci 110 CV j11(2014) + Weinsberg Caraone 420qd

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato