Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Val di Fassa - Estate 2019 - Consigli

  1. #21
    Utente Intermedio
    L'avatar di Luca76
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    265

    Re: Val di Fassa - Estate 2019 - Consigli

    Citazione Originariamente Scritto da frft Visualizza Messaggio
    in che giorno pensi di viaggiare?
    io per lavoro, percorro la valsugana 3 volte al mese, da Padova a Trento, ti posso assicurare che non c'e mai nessuno
    Nelle domeniche estive, le code sono interminabili al semaforo di Carpanè, in quanto tantissime auto raggiungono le valli del Primiero

    Una buona alternativa, Padova, statale 309 fino a Castelfranco (non passi per Limena), entri in Valsugana a Bassano, segui la direzione per Trento
    A Trento poi statale per Bolzano, (no autostrada) fino ad Ora, e da li Val di Fiemme e Val di Fassa
    Nessuna difficoltà al traino, zero costi di autostrada.
    Seconda alternativa, anche questa fattibile al traino, prima di Trento, a Civezzano giri a dx direzioe Baselga di Pinè e arrivi diretto in val di Fiemme, è una normale strada di montagna, percorribile anche dai bus, fattibilissima anche al traino (percorsa da me in diverse occasioni)

    io ti sconsiglio Rolle o San Pellegrino, sono passi faticosi per la trattice in salita e per i freni del rimorchio in discesa
    Io arriverei da Udine ma a parte il Passo San Pellegrino non vedo alternative.. hai un consiglio anche per me?
    Ford Kuga II 2.0 TDCI 4WD + Knaus SudWind 500FDK

  2. #22
    Tecnico Senior
    L'avatar di frft
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,366

    Re: Val di Fassa - Estate 2019 - Consigli

    Udine Pordenone Conegliano Feltre ed entri in valsugana direzione Trento. Strada tranquillissima
    Poi prima di Trento, o vai per la statale fino ad Ora, o entri in A22 (dipende dal traffico) o giri a Civezzano, come ho scritto sopra.
    Nessuna salita impegnativa, nessun passo alpino.
    Francesco Roberta Federica(94) Tommaso(99) Citroen C crosser ('11)- Fendt Tendenza 465 ('15) & Mover Enduro - Club B96

  3. #23
    Utente Intermedio
    L'avatar di Luca76
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    265

    Re: Val di Fassa - Estate 2019 - Consigli

    Citazione Originariamente Scritto da frft Visualizza Messaggio
    Udine Pordenone Conegliano Feltre ed entri in valsugana direzione Trento. Strada tranquillissima
    Poi prima di Trento, o vai per la statale fino ad Ora, o entri in A22 (dipende dal traffico) o giri a Civezzano, come ho scritto sopra.
    Nessuna salita impegnativa, nessun passo alpino.
    Grazie mille ... ma causa un infortunio proprio del 21/06 ad un piede niente montagna ... grazie ancora per il consiglio!!!
    Ford Kuga II 2.0 TDCI 4WD + Knaus SudWind 500FDK

  4. #24

    Re: Val di Fassa - Estate 2019 - Consigli

    Citazione Originariamente Scritto da shasathedog Visualizza Messaggio
    Ho paura del brennero e le code per il traffico ... Una volta sono rimasto bloccato molte molte ore.

    Scendere dal passo rolle e poi dover fare la valsugana idem . Traffico e colonne soprattutto da bassano a limena..

    Pero anche fare il san pellegrino non mi sembra una genialata. Sono abbastanza pratico di traino ma non vorrei fiaccare la trattrice..
    Fammi sapere come va che quasi quasi ci faccio un salto anche io

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Nissan Qashqai 1.5 dci 110 CV j11(2014) + Weinsberg Caraone 420qd

  5. #25
    Tecnico Senior
    L'avatar di frft
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,366

    Re: Val di Fassa - Estate 2019 - Consigli

    Allora, auguri di veloce guarigione.


    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Francesco Roberta Federica(94) Tommaso(99) Citroen C crosser ('11)- Fendt Tendenza 465 ('15) & Mover Enduro - Club B96

  6. #26

    Re: Val di Fassa - Estate 2019 - Consigli

    Oggi partiti alle 11, a13 uscito podova sud poi valsugana poi da trento statale fino civezzano. Strada facile e senza traffico.

  7. #27
    Tecnico Senior
    L'avatar di frft
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,366

    Re: Val di Fassa - Estate 2019 - Consigli

    Citazione Originariamente Scritto da shasathedog Visualizza Messaggio
    Oggi partiti alle 11, a13 uscito podova sud poi valsugana poi da trento statale fino civezzano. Strada facile e senza traffico.
    Bene, sono contento per voi, buone vacanze
    Francesco Roberta Federica(94) Tommaso(99) Citroen C crosser ('11)- Fendt Tendenza 465 ('15) & Mover Enduro - Club B96

  8. #28

    Re: Val di Fassa - Estate 2019 - Consigli

    Arrivati a pozza siamo andati al rosengarten, ci hanno dato la mappa del campeggio e siamo andati a vedere a piedi le piazzole, non ci è piaciuto molto e cosi siamo venuti a Campitello al miravalle, situazione abbastanza diversa e ci siamo fermati qui.

  9. #29
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,389

    Re: Val di Fassa - Estate 2019 - Consigli

    Citazione Originariamente Scritto da shasathedog Visualizza Messaggio
    Arrivati a pozza siamo andati al rosengarten, ci hanno dato la mappa del campeggio e siamo andati a vedere a piedi le piazzole, non ci è piaciuto molto e cosi siamo venuti a Campitello al miravalle, situazione abbastanza diversa e ci siamo fermati qui.
    Ottimo, se riesci a fare una cortesia, verifica le dimensioni delle piazzole, sia le standard che le superior e magari pista qualche foto, grazie e buon proseguimento.

    inviato dal mio Note 8 utilizzando Tapatalk.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  10. #30

    L'avatar di kitcarson1961
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Paese di Treviso (TV)
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    3,751

    Re: Val di Fassa - Estate 2019 - Consigli

    Buone vacanze
    BMW X3 2.0 XDrive, Fendt 560 SF, Enio (1961) la mia dolce metà Cristina (1966) e qualche volta i figli

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato