Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Val di Fassa - Estate 2019 - Consigli

  1. #11
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Val di Fassa - Estate 2019 - Consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Luca76 Visualizza Messaggio
    ... ma per l’ultima di giugno ritenete sia necessario prenotare? .. indipendente da quale dei tre camping si scelga ...
    Una telefonata la farei, per sentire. Specialmente al Vidor

    inviato dal mio Note 8 utilizzando Tapatalk.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  2. #12

    Re: Val di Fassa - Estate 2019 - Consigli

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Allora? Deciso?
    si, la prima scelta sarà catinaccio-rosengarten, se qualcosa andrà storto, la seconda è miravalle, la terza vidor.
    il catinaccio ha, sulla carta, dei vantaggi per la nostra formazione (bimbo 2 anni + cane grande).
    non vedo l'ora!!

  3. #13
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Val di Fassa - Estate 2019 - Consigli

    Citazione Originariamente Scritto da shasathedog Visualizza Messaggio
    si, la prima scelta sarà catinaccio-rosengarten, se qualcosa andrà storto, la seconda è miravalle, la terza vidor.
    il catinaccio ha, sulla carta, dei vantaggi per la nostra formazione (bimbo 2 anni + cane grande).
    non vedo l'ora!!
    E allora buon viaggio e buon. Relax, ricordati che Tuttocaravan con il camping Catinaccio ha stipulato una convenzione.

    inviato dal mio Note 8 utilizzando Tapatalk.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  4. #14

    Re: Val di Fassa - Estate 2019 - Consigli

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    ricordati che Tuttocaravan con il camping Catinaccio ha stipulato una convenzione.
    direi che la convenzione è questa??

    dice però: Per l'anno 2019 il camping in questione offre ai nostri tesserati uno sconto del 10% sui prezzi di listino in bassa stagione.

    fine giugno per loro è comunque media stagione... quindi addio convenzione..

  5. #15

    Re: Val di Fassa - Estate 2019 - Consigli

    come tragitto cosa consigliate? salire per la A27 e poi Belluno --> Agordo --> Falcade --> Moena --> Pozza ?? è fattibile al traino?

    Allegato 39694

  6. #16
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Val di Fassa - Estate 2019 - Consigli

    Così devi fare il San Pellegrino. Si può fare, per carità......comunque "tira un bel po'". Se siete alle prime armi conviene percorrere la Transpolesana fino a Verona poi direzione Brennero e uscire a Ora, da lì fino a Pozza una passeggiata.

    Per rientrare invece, se volete fare un giro diverso, scendere fino a Predazzo e poi prendere il Rolle, San Martino di Castrozza, Fiera di Primiero e poi giù fino a Bassano e Padova.

    inviato dal mio Note 8 utilizzando Tapatalk.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  7. #17
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    ROMA
    Regione
    LAZIO
    Nazione
    ITALIA
    Messaggi
    113

    Re: Val di Fassa - Estate 2019 - Consigli

    Anche noi per Capodanno siamo stati al Camping Catinaccio Rosengarten. Esperienza invernale ottima. I Bagni sono pulitissimi e caldi. Vicino alla reception, c'è la navetta ogni 15 minuti x le piste di Vigo e Buffaure. All'interno, un piccolo centro welness (da provare!) e a pochi minuti dal centro!
    Massimo (1957), Claudia (1966), Andrea (2006) Alice (2006) Chiara (2006)
    Chevrolet Orlando - Caravelair 426 De Luxe

  8. #18

    Re: Val di Fassa - Estate 2019 - Consigli

    Ho paura del brennero e le code per il traffico ... Una volta sono rimasto bloccato molte molte ore.

    Scendere dal passo rolle e poi dover fare la valsugana idem . Traffico e colonne soprattutto da bassano a limena..

    Pero anche fare il san pellegrino non mi sembra una genialata. Sono abbastanza pratico di traino ma non vorrei fiaccare la trattrice..

  9. #19
    Tecnico Senior
    L'avatar di frft
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,363

    Re: Val di Fassa - Estate 2019 - Consigli

    in che giorno pensi di viaggiare?
    io per lavoro, percorro la valsugana 3 volte al mese, da Padova a Trento, ti posso assicurare che non c'e mai nessuno
    Nelle domeniche estive, le code sono interminabili al semaforo di Carpanè, in quanto tantissime auto raggiungono le valli del Primiero

    Una buona alternativa, Padova, statale 309 fino a Castelfranco (non passi per Limena), entri in Valsugana a Bassano, segui la direzione per Trento
    A Trento poi statale per Bolzano, (no autostrada) fino ad Ora, e da li Val di Fiemme e Val di Fassa
    Nessuna difficoltà al traino, zero costi di autostrada.
    Seconda alternativa, anche questa fattibile al traino, prima di Trento, a Civezzano giri a dx direzioe Baselga di Pinè e arrivi diretto in val di Fiemme, è una normale strada di montagna, percorribile anche dai bus, fattibilissima anche al traino (percorsa da me in diverse occasioni)

    io ti sconsiglio Rolle o San Pellegrino, sono passi faticosi per la trattice in salita e per i freni del rimorchio in discesa
    Francesco Roberta Federica(94) Tommaso(99) Citroen C crosser ('11)- Fendt Tendenza 465 ('15) & Mover Enduro - Club B96

  10. #20

    Re: Val di Fassa - Estate 2019 - Consigli

    Grazie per le alternative!! Viaggerò di domenica all'andata e sabato al ritorno... I giorni peggiori per il traffico

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato