Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 114 di 114

Discussione: Prossimi Caravanisti

  1. #111
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,494

    Re: Prossimi Caravanisti

    Da quello che mi dicono forse negli States puoi campeggiare senza sganciare.
    Così risparmi sul mover.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  2. #112
    Esperto Junior
    L'avatar di Grifo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Vigevano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,054

    Re: Prossimi Caravanisti

    Premesso che il cambio della nostra è stato rimandato l'estate scorsa proprio ragionando sulle dimensioni. Più grossa è più comoda, di inverno che fixxxta! Ma al tempo stesso, in alcune piazzole non la infileresti.
    Guardando ad entusiasmo e obiettivi mi sentirei di chiedere:
    - ma non vuoi sganciare perchè non ti interessa vistare i luoghi con la motrice? o è un fattore comodità?
    perchè magari la frase era riferita alle notti in transito, sarebbe bello poter fermarsi in una struttura, sistemarsi senza sganciare e ripartire la mattina dopo. Poi arrivati a destinazione per sostare "n" giorni, utilizzi la motrice per girare... Va considerato che non troverai molti posti che te lo permettano, come diceva prima Mau_Go. Ma questo vale per il tuo treno, come anche per il mio....

    - ma non si può proprio ridimensionare la motrice? io avevo capito che l'acquisto s'aveva da fare in completo (nuova la caravan ed usato il Panorama)...
    Perchè se l'acquisto non è ancora fatto, per la motrice, magari con un trattore più agile potreste trovarvi meglio....


    Invece se volete andare fuori dalle strutture, fermarvi e girare a piedi e così via, prenderei un motorizzato.... e poi ci aggancerei la Dethleffs!! (sono un cialtrone, lo so)...
    Emanuele ('72) Corina ('87) Riccardo ('15 ma sono già il capitano)
    Land Rover Discovery Sport HSE, Td4 150, Auto + Knaus Sudwind Silver Selection 450 FU + ATC (Susy)

    Club B-E Tessera TC n° 4434

  3. #113
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Torri di Quartesolo Vi
    Messaggi
    353

    Re: Prossimi Caravanisti

    Tra consigli e pareri che io reputo sempre utili e da cui poi ognuno puo' trarre quello che ritiene piu' opportuno, mi sembra che doppioasse non si faccia piu' sentire, ma forse mi e' sfuggito qualcosa. In ogni caso e' sempre utile leggere le esperienze di tutti

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Dario e Paola, Qashqai 2019 1300 DIG-T 160 DCT 7 Burstner Premio Life 420 TS My2018 Mover Al-Ko Ranger + UP4 + Kampa FiestaAirPro350

  4. #114
    Esperto Junior
    L'avatar di dream1983
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,007

    Re: Prossimi Caravanisti

    wow complimenti per la scelta!!!sicuramente non avrete problemi di spazio

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato