Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76

Discussione: Se ti abitui a 540 poi, anche se cambi, sempre 540 rimane....

  1. #31

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Se ti abitui a 540 poi, anche se cambi, sempre 540 rimane....

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo_G Visualizza Messaggio
    L’ho ordinato, però se me lo chiedi per sapere se ci sia il cavo già steso è probabile che non ci sia. La predisposizione retrocamere non era presente tra gli optional. Quando ho realizzato che mancasse ho provato a farla aggiungere in corsa, ma è altamente probabile che io sia arrivato tardi. Ho smontato le vaschette che coprono l’alloggiamento dell’autoradio e c’erano solo cavo antenna e cavi autoradio. Devo provare ancora ad aprire il terzo stop.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    la predisposizione arriva solo se ordini il kit multimedia FIAT che modifica anche il terzo stop con quello con telecamera integrata; ora come ora devono far passare il cablaggio fino all'autoradio (io ho chiesto di passare sotto al VAN, ma comunque devono smontare uno dei due cantonali posteriori interni); per la videocamera ce ne sono diverse, integrate, anche after market, ma devi prevedere una che possa montarsi dall'esterno, senza necessità di accesso all'interno del VAN.
    Io ce l'ho stand alone, di fianco al terzo stop, ma è meno bella delle ultime che sono uscite
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  2. #32
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Se ti abitui a 540 poi, anche se cambi, sempre 540 rimane....

    Inutile, mi piacciono questi mezzi. Non nego che nella confusione della scelta di una nuova auto diesel/benza o ibrida un van potrebbe essere (per me) una alternativa all'auto.

    Li sto guardando un po' tutti, quelli che apprezzo estremamente sono le finestre Seitz a filo (come quelle di PDR) che a mio avviso dovrebbero essere lo standard, mentre su molti can vedo finestre di tipo prettamente caravanistico.

    Sul tetto a soffietto, devo dire, sono combattuto. È una bella opzione ma essendo in due temi sia un di più.

    La misura 540 secondo me' è la più adatta.

    Ad ogni modo complimenti di nuovo.

    inviato dal mio Note 8 utilizzando Tapatalk.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  3. #33

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Se ti abitui a 540 poi, anche se cambi, sempre 540 rimane....

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Inutile, mi piacciono questi mezzi. Non nego che nella confusione della scelta di una nuova auto diesel/benza o ibrida un van potrebbe essere (per me) una alternativa all'auto.

    Li sto guardando un po' tutti, quelli che apprezzo estremamente sono le finestre Seitz a filo (come quelle di PDR) che a mio avviso dovrebbero essere lo standard, mentre su molti can vedo finestre di tipo prettamente caravanistico.

    Sul tetto a soffietto, devo dire, sono combattuto. È una bella opzione ma essendo in due temi sia un di più.

    La misura 540 secondo me' è la più adatta.

    Ad ogni modo complimenti di nuovo.

    inviato dal mio Note 8 utilizzando Tapatalk.
    se siete in due e non ha problemi di parcheggio a casa è invece un bel vantaggio; puoi usare la parte inferiore per "stoccaggio merci" e molto altro, contenendo la lunghezza a favore della maneggevolezza, avendo il 5.40 un passo corto e diametro di svolta veramente limitato
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  4. #34
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Se ti abitui a 540 poi, anche se cambi, sempre 540 rimane....

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    se siete in due e non ha problemi di parcheggio a casa è invece un bel vantaggio; puoi usare la parte inferiore per "stoccaggio merci" e molto altro, contenendo la lunghezza a favore della maneggevolezza, avendo il 5.40 un passo corto e diametro di svolta veramente limitato
    È proprio quello che pensiamo anche noi, a casa il posto non manca, la seconda auto l'abbiamo, non consono problemi di posteggio al lavoro e abitiamo fuori città.....

    inviato dal mio Note 8 utilizzando Tapatalk.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  5. #35

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Se ti abitui a 540 poi, anche se cambi, sempre 540 rimane....

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    È proprio quello che pensiamo anche noi, a casa il posto non manca, la seconda auto l'abbiamo, non consono problemi di posteggio al lavoro e abitiamo fuori città.....

    inviato dal mio Note 8 utilizzando Tapatalk.
    OT: sta a vedere che ci bannano
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  6. #36
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Se ti abitui a 540 poi, anche se cambi, sempre 540 rimane....

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    OT: sta a vedere che ci bannano
    Ma no! Io no....vorrei tenere anche la piccola 420...

    inviato dal mio Note 8 utilizzando Tapatalk.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  7. #37
    Tecnico Senior
    L'avatar di carlito73
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Binasco (Mi)
    Messaggi
    2,371

    Re: Se ti abitui a 540 poi, anche se cambi, sempre 540 rimane....

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo_G Visualizza Messaggio
    L’ho ordinato, però se me lo chiedi per sapere se ci sia il cavo già steso è probabile che non ci sia. La predisposizione retrocamere non era presente tra gli optional. Quando ho realizzato che mancasse ho provato a farla aggiungere in corsa, ma è altamente probabile che io sia arrivato tardi. Ho smontato le vaschette che coprono l’alloggiamento dell’autoradio e c’erano solo cavo antenna e cavi autoradio. Devo provare ancora ad aprire il terzo stop.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Nel mio mezzo il cavo predisposto sfocia nel vano batteria (quello tra i due sedili della cabina per intenderci). Al vecchio proprietario ne hanno steso uno di sana pianta (non capisco perchè... forse come te lo cercavano dietro l'autoradio)
    Range Rover Evoque 2.0 163 CV My21 + Knaus Sudwind 500 FU Silver Selection MY 18
    Carlo73+Nicolò 00+Sofia 05
    EX:Sterckeman 440 Starplus, Hobby 500 kmfe, Knaus 550QK e 550QS, Fendt 560 skm(mylove), Burstner Argos 535 , Mc Louis Nevis 875G

  8. #38

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Se ti abitui a 540 poi, anche se cambi, sempre 540 rimane....

    Citazione Originariamente Scritto da carlito73 Visualizza Messaggio
    Nel mio mezzo il cavo predisposto sfocia nel vano batteria (quello tra i due sedili della cabina per intenderci). Al vecchio proprietario ne hanno steso uno di sana pianta (non capisco perchè... forse come te lo cercavano dietro l'autoradio)
    il tuo mezzo è un caso a parte, avendo uno chassis differente, essendo allestito su telaio "scudato" nudo, non su furgone di serie
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  9. #39
    Tecnico Senior
    L'avatar di carlito73
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Binasco (Mi)
    Messaggi
    2,371

    Re: Se ti abitui a 540 poi, anche se cambi, sempre 540 rimane....

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    il tuo mezzo è un caso a parte, avendo uno chassis differente, essendo allestito su telaio "scudato" nudo, non su furgone di serie
    Certo non volevo paragonare.
    Sono rimasto basito quel giorno che nel sostituire la batteria, noto una matassina che giaceva in un angolino, l'ho srotolata per capire cosa fosse e mi sono reso conto che si trattava dei i cavi per la retrocamera.
    Peccato che per stendere quella nuova, l'installatore del vecchio proprietario ha affisso nella zona notte una piccola canalina marrone (quasi impercettibile)
    Range Rover Evoque 2.0 163 CV My21 + Knaus Sudwind 500 FU Silver Selection MY 18
    Carlo73+Nicolò 00+Sofia 05
    EX:Sterckeman 440 Starplus, Hobby 500 kmfe, Knaus 550QK e 550QS, Fendt 560 skm(mylove), Burstner Argos 535 , Mc Louis Nevis 875G

  10. #40

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Se ti abitui a 540 poi, anche se cambi, sempre 540 rimane....

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo_G Visualizza Messaggio
    In effetti ho un po' di mondi da aprire... . Cercherò sicuramente "arganello". Tra l'altro sto anche cercando una soluzione per la retrocamera, anche quello è un bel mondo da aprire, così a prime sensazioni...
    Massimo per la questione ruota di scorta e relativo supporto sotto scocca, alias "arganello", c'è questa discussione su Camper On Line che è assai esaustiva: https://forum.camperonline.it/tecnic...-ducato/242789
    Sono riportati anche tutti i codici parte che eventualmente serve acquistare, buona lettura
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato