Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Autonord Car & Caravan - Vanzago (MI)

  1. #1

    Autonord Car & Caravan - Vanzago (MI)

    Abbiamo stipulato la seguente convenzione con AUTONORD CAR & CARAVAN Via Delle Tre Campane 45/47 - 20010 VANZAGO (MI) Telefono 02/21067370 Cell +39 3397076390 Mail : davide@autonordecaravan.it Internet: www.autonordecaravan.it

    L'azienda è concessionaria esclusiva NARBONNE ACCESSOIRES e dispone di un fornitissimo catalogo accessori.

    Il Titolare dell'Azienda in oggetto è già un utente di Tuttocaravan con il Nickname di Bartega, il suo profilo, per essere maggiormente riconosciuto come Azienda da tutti gli utenti del Forum, è stato modificato diventando un Profilo Aziendale

    Di seguito il testo della convenzione:

    Spett.le TUTTOCARAVAN FORUM

    Il sottoscritto Davide Bartezaghi titolare della società Autonord Car & Caravan, propone una convenzione al suddetto forum per agevolare l’acquisto di accessori ai propri tesserati, garantendo un extra sconto del 5% rispetto ai prezzi pubblicizzati sul nostro sito www.autonordecaravan.it offrendo inoltre l’opportunità di finanziare, presso la nostra sede, gli accessori acquistati ed eventualmente installarli .

    L’extra bonus verrà riconosciuto dietro presentazione della tessera di appartenenza al forum, quest‘ultima deve tassativamente essere esibita prima di ogni trattativa di acquisto.

    DAVIDE BARTEZAGHI

  2. #2
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    ROMA
    Regione
    LAZIO
    Nazione
    ITALIA
    Messaggi
    113

    Re: Autonord Car & Caravan - Vanzago (MI)

    Sono contento! Tra l’altro la nostra roulotte l’abbiamo acquistata l’anno scorso proprio nel suo nuovo punto vendita, Davide, persona cordiale e corretta.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Massimo (1957), Claudia (1966), Andrea (2006) Alice (2006) Chiara (2006)
    Chevrolet Orlando - Caravelair 426 De Luxe

  3. #3
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Autonord Car & Caravan - Vanzago (MI)

    pure io già acquistato da lui l'anno scorso, mover più altro materiale (2 oblò e altro che non ricordo)

    ho testato anche l'"assistenza",
    ho avuto un problema con un prodotto in cui all'interno della scatola non era presente tutto quello che doveva esserci ed ha risolto in tempo 0, consigliato
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  4. #4
    Tecnico Senior
    L'avatar di Loris76
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Malosco TN
    Regione
    Trentino
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,388

    Re: Autonord Car & Caravan - Vanzago (MI)

    Anche se acquistiamo via internet ?
    Loris(76) Elisa (84) Veronica (09) Greta (12) VW T6 California Tour Beach Edition 2021 e la nostra fendt 410 qk 2009- mover Truma Tessera T.C.n.4582 club patente BE

  5. #5

    Re: Autonord Car & Caravan - Vanzago (MI)

    Conosciuto l'anno scorso, acquistato da lui e mi unisco agli altri ad elogiare la sua professionalità.

  6. #6

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Autonord Car & Caravan - Vanzago (MI)

    Citazione Originariamente Scritto da Loris76 Visualizza Messaggio
    Anche se acquistiamo via internet ?
    Credo proprio che la convenzione valga anche su internet, per certezza prima dell'acquisto conviene fare una telefonata per chiarire la questione.
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  7. #7

    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Vanzago (mi)
    Regione
    Lombardia
    Messaggi
    148

    Re: Autonord Car & Caravan - Vanzago (MI)

    Anzitutto grazie per i riscontri

    Possiamo anche spedire , i prezzi convenzione non cambiano , ci sarà purtroppo da aggiungere i costi di spedizione che andremo a quantificare di volta in volta in quanto variabili in base al peso volume destinazione etc
    A chi fosse interessato possiamo inviare un catalogo elettronico ove troverete tutto ciò che abbiamo disponibile , è il catalogo ufficiale Narbonne accessoires di cui siamo Concessionari , purtroppo è in francese e i prezzi in quel caso sono di listino quindi da scontare ( ma contattatemi che vi faccio il prezzo dedicato ) contrariamente a quelli che abbiamo sul nostro sito che sono già netti al pubblico a cui va poi applicata la convenzione .

    Comunque per qualsiasi cosa o dubbio contattatemi che sono a disposizione
    Davide(70) Sabrina(71) Andrea(06) Mercedes GLK 320 / Opel Antara Cosmo - Eriba NOVA 465 GL

  8. #8
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sant'antimo (NA)
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    380

    Re: Autonord Car & Caravan - Vanzago (MI)

    Salve, le offerte sul sito relative ai mover sono attualmente in essere?

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Sono Mimmo, il mio equipaggio è formato dalla mia regina, una piccola principessa ed un piccolo leoncino. Il mio trenino sarà formato da una Ford Kuga 2.0 140 cv 4x4 (ahimè aspettando che arrivi il gancio traino) ed una Adria Aviva 563 pt

  9. #9

    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Vanzago (mi)
    Regione
    Lombardia
    Messaggi
    148

    Re: Autonord Car & Caravan - Vanzago (MI)

    Buongiorno Mimmo , al momento siamo riusciti a mantenere tutte le offerte sul nostro sito valide
    Se le servono info dettagliate e/o un offerta dedicata mi contatti pure : davide@autonordecaravan.it oppure 3397076390

    Posso inviare a chi ne faccia richiesta un volantino con tutti i mover e pack dedicati e anche un volantino con le offerte inerenti i pannelli solari

    Invece al momento non posso dire di più ma ci sarà una novità importantissima per quanto riguarda la vendita delle caravan .. ma non posso dire di più al momento ..
    Davide(70) Sabrina(71) Andrea(06) Mercedes GLK 320 / Opel Antara Cosmo - Eriba NOVA 465 GL

  10. #10

    Re: Autonord Car & Caravan - Vanzago (MI)

    Dai Davide, non tenerci su le spine, qualche indizio di più?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato