Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: Norvegia

  1. #41
    Utente Senior
    L'avatar di rolling
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sarre
    Regione
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    946

    Re: Norvegia

    Palafavera... può essere una buona idea! Terremo presente, ma non prima di fine agosto / inizio settembre.
    Paolo, Amelia, Fra & Ire
    Hyundai i40 SW CRDi
    & Fendt Saphir 410 QK


  2. #42

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Norvegia

    Citazione Originariamente Scritto da rolling Visualizza Messaggio
    Palafavera... può essere una buona idea! Terremo presente, ma non prima di fine agosto / inizio settembre.
    Noi saremo già "sul pezzo" da un pò!
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  3. #43
    Utente Intermedio
    L'avatar di bicsio1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Desio (MB)
    Messaggi
    461

    Re: Norvegia

    buon giorno a tutti,

    per noi, a malincuore, già archiviate le vacanze 2019, mi diletto a leggere i vari progetti, itinerari... la Norvegia mi ha sempre affascinato, dopo avere fatto la Danimarca ancora di più, per quanto qualche crociera ogni tanto non mi dispiaccia è anche vero che da quelle parti, in quattro con le varie escursioni verrebbe a costare un botto, per cui perché non pensare di farla in Caravan.
    al di là dell'andata e ritorno, che con le dovute tappe, sono forse la parte più stancante e noiosa, poi una volta là, tra Oslo, Greinen, Bergen e Savanger (Preikestolen), sono distanze fattibili; bene, dopo tutto questo pippone, per chi c'è già stato o sta programmando di farlo, mi permetto di disturbare e chiedo se fattibile con la Caravan al seguito, guardando anche tramite YouTube chi c'è già stato, gran parte in Camper, mi sembra di vedere, in alcuni tratti, strade quasi montane, tornanti, strette...

    nella speranza di non avervi annoiato, ringrazio chi potrà e vorrà darmi qualche info in merito.

    grazie, ciao
    Roberto
    Eriba Touring 550 GT ('21) Ford Kuga 2.0 AWD Titanium ('17) Roberto ('69) Francesca ('74) Riccardo ('02) Lorenzo ('06) Rambo (CAT '16) Akira (DOG '21) - B96
    instagram.com/robertobixio
    #sixwheelstrip #suite_eriba

  4. #44

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Norvegia

    Citazione Originariamente Scritto da bicsio1 Visualizza Messaggio
    buon giorno a tutti,

    per noi, a malincuore, già archiviate le vacanze 2019, mi diletto a leggere i vari progetti, itinerari... la Norvegia mi ha sempre affascinato, dopo avere fatto la Danimarca ancora di più, per quanto qualche crociera ogni tanto non mi dispiaccia è anche vero che da quelle parti, in quattro con le varie escursioni verrebbe a costare un botto, per cui perché non pensare di farla in Caravan.
    al di là dell'andata e ritorno, che con le dovute tappe, sono forse la parte più stancante e noiosa, poi una volta là, tra Oslo, Greinen, Bergen e Savanger (Preikestolen), sono distanze fattibili; bene, dopo tutto questo pippone, per chi c'è già stato o sta programmando di farlo, mi permetto di disturbare e chiedo se fattibile con la Caravan al seguito, guardando anche tramite YouTube chi c'è già stato, gran parte in Camper, mi sembra di vedere, in alcuni tratti, strade quasi montane, tornanti, strette...

    nella speranza di non avervi annoiato, ringrazio chi potrà e vorrà darmi qualche info in merito.

    grazie, ciao
    Roberto
    Hai provato a spulciare i diario di viaggio pubblicati su questo forum?
    Valgono più di mille parole

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  5. #45
    Utente Intermedio
    L'avatar di bicsio1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Desio (MB)
    Messaggi
    461

    Re: Norvegia

    grazie del suggerimento, ci riguardo, magari mi sono sfuggiti, non mi pareva di aver trovato qualche cosa di inerente e specifico sui Fiordi.

    grazie, ciao.
    Roberto
    Eriba Touring 550 GT ('21) Ford Kuga 2.0 AWD Titanium ('17) Roberto ('69) Francesca ('74) Riccardo ('02) Lorenzo ('06) Rambo (CAT '16) Akira (DOG '21) - B96
    instagram.com/robertobixio
    #sixwheelstrip #suite_eriba

  6. #46

    L'avatar di Tito
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sesto Calende - Va
    Telefono
    3483009395
    Messaggi
    5,349

    Re: Norvegia

    Citazione Originariamente Scritto da bicsio1 Visualizza Messaggio
    buon giorno a tutti,
    chiedo se fattibile con la Caravan al seguito, guardando anche tramite YouTube chi c'è già stato, gran parte in Camper, mi sembra di vedere, in alcuni tratti, strade quasi montane, tornanti, strette...

    Roberto
    I fiordi della Norvegia li avevo già percorsi in altre due occasioni, ora mi permetto di allegare nuovamente il tragitto del viaggio fatto nel 2016 con una caravan larga mt 2,50 e lunga, timone compreso mt 7,60
    e facendo questa considerazione, su quelle strade ci passano tranquillamente i bus turistici, vuoi che non ci passiamo noi ?

    Vai tranquillo, dietro ogni curva, troverai un novo e splendido panorama

    000 Map Travel .jpg
    Tito (1940) e Liliana (1943), due cuori e una roulotte vagabonda
    Hobby 560 UFf - BMW 530d GT xDrive

  7. #47
    Utente Intermedio
    L'avatar di bicsio1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Desio (MB)
    Messaggi
    461

    Re: Norvegia

    Tito buon giorno,

    ti ringrazio del riscontro, ipotizzando un giro che si limiterebbe al sud della Norvegia errore mio non aver considerato gli itinerari verso Capo Nord, vedremo... intanto grazie.

    Roberto
    Eriba Touring 550 GT ('21) Ford Kuga 2.0 AWD Titanium ('17) Roberto ('69) Francesca ('74) Riccardo ('02) Lorenzo ('06) Rambo (CAT '16) Akira (DOG '21) - B96
    instagram.com/robertobixio
    #sixwheelstrip #suite_eriba

  8. #48

    L'avatar di Tito
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sesto Calende - Va
    Telefono
    3483009395
    Messaggi
    5,349

    Re: Norvegia

    Citazione Originariamente Scritto da bicsio1 Visualizza Messaggio
    Tito buon giorno,

    ti ringrazio del riscontro, ipotizzando un giro che si limiterebbe al sud della Norvegia errore mio non aver considerato gli itinerari verso Capo Nord, vedremo... intanto grazie.

    Roberto
    Anche noi, la prima volta in Norvegia, ci siamo limitati, senza arrivare fino a "lassù"
    che, parere personale, è più che altro in mito "sono arrivato fino a li"
    in quanto, sempre parere personale, è la zona meno bella della Norvegia
    Se mai dovessimo ritornarci, arriveremo sino alle isole Fofoten (meravigliose) senza andare oltre
    Tito (1940) e Liliana (1943), due cuori e una roulotte vagabonda
    Hobby 560 UFf - BMW 530d GT xDrive

  9. #49
    Paolo
    Guest

    Re: Norvegia

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    Anche noi, la prima volta in Norvegia, ci siamo limitati, senza arrivare fino a "lassù"
    che, parere personale, è più che altro in mito "sono arrivato fino a li"
    in quanto, sempre parere personale, è la zona meno bella della Norvegia
    Se mai dovessimo ritornarci, arriveremo sino alle isole Fofoten (meravigliose) senza andare oltre
    sono d'accordo con Tito, oltre le Lofoten, non c'è molto, al di la della voglia do arrivare a Capo Nord, è una specie di pellegrinaggio a cui non si può dire di no.
    Andare in Norvegia con la caravan è veramente speciale, e molto semplice.
    Solo la crocieretta in peschereccio a vedere i capodogli che si immergono, alle Westeralen, vale il viaggio.

  10. #50
    Utente Intermedio
    L'avatar di bicsio1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Desio (MB)
    Messaggi
    461

    Re: Norvegia

    Paolo buon giorno,

    ti ringrazio, salvo con nome.

    grazie, ciao
    Roberto
    Eriba Touring 550 GT ('21) Ford Kuga 2.0 AWD Titanium ('17) Roberto ('69) Francesca ('74) Riccardo ('02) Lorenzo ('06) Rambo (CAT '16) Akira (DOG '21) - B96
    instagram.com/robertobixio
    #sixwheelstrip #suite_eriba

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato