Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Norvegia

  1. #51
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    BIENTINA ( PI)
    Regione
    TOSCANA
    Nazione
    ITALY
    Messaggi
    184

    Re: Norvegia

    Insomma, io sono in disaccordo con Tito e Paolo, secondo me il nord della Norvegia ha il suo fascino ( x nord intendo sopra il circolo polare ) sia di paesaggi sia la luce particolare e sia le renne in liberta'. Certo i fiordi sono eccezzionali, alcune strade incredibili ( via atlantica e la strada dei Troll ) il pulpito ecc.ecc. Se potessi ci tornerei tutti gli anni sia al Sud ma anche al Nord.

  2. #52

    L'avatar di Tito
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sesto Calende - Va
    Telefono
    3483009395
    Messaggi
    5,349

    Re: Norvegia

    Citazione Originariamente Scritto da lupo07 Visualizza Messaggio
    Insomma, io sono in disaccordo con Tito e Paolo, secondo me il nord della Norvegia ha il suo fascino ( x nord intendo sopra il circolo polare ) sia di paesaggi sia la luce particolare e sia le renne in liberta'. Certo i fiordi sono eccezzionali, alcune strade incredibili ( via atlantica e la strada dei Troll ) il pulpito ecc.ecc. Se potessi ci tornerei tutti gli anni sia al Sud ma anche al Nord.
    Evidentemente non mi sono spiegato al meglio, in un viaggio verso il Grande Nord
    il percorso che ritengo di inferiore interesse paesaggistico e fatto solo per dire: sono andato fino a Capo Nord
    è quello segnato nella cartina allegata, che come si vede è ben più a nord dei fiordi norvegesi
    Ho indicato Tromso e Inari prevedendo un percorso dalla Norvegia o dalla Finlandia

    Nord Kap.jpg
    Tito (1940) e Liliana (1943), due cuori e una roulotte vagabonda
    Hobby 560 UFf - BMW 530d GT xDrive

  3. #53
    Paolo
    Guest

    Re: Norvegia

    In Norvegia sono stato due volte, la prima ho privilegiato i fiordi e sono arrivato fino a Trondheim, la seconda ho percorso Lofoten e Westeralen, fino a Nord Kap, con le renne che ti attraversano la strada, facendo anche un bel giro il Lapponia.
    Tuttavia il paesaggio di fondi ha qualcosa di veramente speciale.
    A forza di parlarne mi fra venire la voglia di riandarci
    Chi lo sa

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato