Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: consigli su prossimo acquisto caravan usata

  1. #11
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,167

    Re: consigli su prossimo acquisto caravan usata

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    esatto, la Hobby 450UF/UB era abbastanza diffusa all'epoca; io se non avessi preso la Fendt 450QB avrei preso la Hobby con fisso anteriore trasversale e dinette a giro posteriore, pianta classica e sempre attuale, per i miei gusti


    in pratica come era la pianta della mia Dethleffs ...

    piantina.jpg punta ala.JPG

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  2. #12
    Utente Intermedio
    L'avatar di Anna66
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Montebelluna
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Messaggi
    338

    Re: consigli su prossimo acquisto caravan usata

    Si in effetti non ho proprio le idee chiare...avete anche ragione...in verità quando avevo la gruau liberty la sua disposizione era vivibilissima….classico letto fisso anteriore e dinette a ferro di cavallo in coda mi ci trovavo bene come disposizione certo non per la qualità….oppure pensavo anche dinette centrale letto fisso anteriore e castello in coda...ma temo che non ce ne siano stando sui mt 6.30 fuori tutto….comunque farò un giro per le concessionarie magari mi schiarisco le idee….poi se vedo qualcosa magari posto qui i link cos' magari mi date qualche consiglio….vi ringrazio immensamente per aver risposto….vi aggiorno quanto prima.
    Flavianna 66 Auto Volkswagen passat sw 1.9 diesel del 2002 + caravan caravelair antares 486 2008 6 posti

  3. #13

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: consigli su prossimo acquisto caravan usata

    Citazione Originariamente Scritto da Anna66 Visualizza Messaggio
    Si in effetti non ho proprio le idee chiare...avete anche ragione...in verità quando avevo la gruau liberty la sua disposizione era vivibilissima….classico letto fisso anteriore e dinette a ferro di cavallo in coda mi ci trovavo bene come disposizione certo non per la qualità….oppure pensavo anche dinette centrale letto fisso anteriore e castello in coda...ma temo che non ce ne siano stando sui mt 6.30 fuori tutto….comunque farò un giro per le concessionarie magari mi schiarisco le idee….poi se vedo qualcosa magari posto qui i link cos' magari mi date qualche consiglio….vi ringrazio immensamente per aver risposto….vi aggiorno quanto prima.
    certo che ci sono, ma hanno ancora meno spazio calpestabile di quella che hai tu attualmente; le devi vedere dal vivo per decidere
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  4. #14
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Torri di Quartesolo Vi
    Messaggi
    353

    Re: consigli su prossimo acquisto caravan usata

    Prova vedere questa, non c'e' scritto l'anno pero', la lunghezza dovrebbe essere 6,53:
    https://www.subito.it/caravan-e-camp...-271833204.htm
    Dario e Paola, Qashqai 2019 1300 DIG-T 160 DCT 7 Burstner Premio Life 420 TS My2018 Mover Al-Ko Ranger + UP4 + Kampa FiestaAirPro350

  5. #15
    Utente Intermedio
    L'avatar di Anna66
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Montebelluna
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Messaggi
    338

    Re: consigli su prossimo acquisto caravan usata

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    certo che ci sono, ma hanno ancora meno spazio calpestabile di quella che hai tu attualmente; le devi vedere dal vivo per decidere
    si in effetti hai detto giusto, penso che andrò a vederne alcune così mi faccio un idea più chiara perché al momento non so cosa mi conviene prendere.
    Flavianna 66 Auto Volkswagen passat sw 1.9 diesel del 2002 + caravan caravelair antares 486 2008 6 posti

  6. #16
    Utente Intermedio
    L'avatar di Anna66
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Montebelluna
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Messaggi
    338

    Re: consigli su prossimo acquisto caravan usata

    Citazione Originariamente Scritto da Lucky Visualizza Messaggio

    in pratica come era la pianta della mia Dethleffs ...

    piantina.jpg punta ala.JPG

    Ciao Lucky ...
    questa dethlefss mi piace sembra una bella disposizione proprio come la gruau liberty che avevo…..domanda...quznto era lunga LA TUA? GRAZIE.
    Flavianna 66 Auto Volkswagen passat sw 1.9 diesel del 2002 + caravan caravelair antares 486 2008 6 posti

  7. #17
    Utente Intermedio
    L'avatar di Anna66
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Montebelluna
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Messaggi
    338

    Re: consigli su prossimo acquisto caravan usata

    https://www.subito.it/caravan-e-camp...=areariservata[URL="

    alcune che ho visto su subito
    Flavianna 66 Auto Volkswagen passat sw 1.9 diesel del 2002 + caravan caravelair antares 486 2008 6 posti

  8. #18
    Utente Intermedio
    L'avatar di Anna66
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Montebelluna
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Messaggi
    338

    Re: consigli su prossimo acquisto caravan usata

    https://www.subito.it/caravan-e-camp...=areariservata

    https://www.subito.it/caravan-e-camp...=areariservata

    https://www.subito.it/caravan-e-camp...=areariservata

    attualmente non ho un budget di 8000,00 euro….perè grosso modo è questa l'idea….poi devo vedere anche il peso….la hobby è una caravan che pesa un po più di una caraverair se non erro.
    Flavianna 66 Auto Volkswagen passat sw 1.9 diesel del 2002 + caravan caravelair antares 486 2008 6 posti

  9. #19
    Teohd
    Guest

    Re: consigli su prossimo acquisto caravan usata

    tra le 4 che hai linkato io sceglierei la prima hobby(quella da 6500)mi sembra tenuta bene e poi io sono un amante del letto francese per la comodità di avere il wc staccato dal lavabo,visto che non amo lavarmi i denti”seduto” sul wc..mia personalissima opinione

  10. #20
    Utente Intermedio
    L'avatar di Anna66
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Montebelluna
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Messaggi
    338

    Re: consigli su prossimo acquisto caravan usata

    si è bella al momento 8000,00 sono troppi per me. ma giusto l'idea pure a me piaceva...anche la prima che ho postato...la knaus ha il letto alla francese con lavabo staccato….anche quella mi piace….dovrei farmi mandare altre foto...poi bisogna vedere la revisione...
    Flavianna 66 Auto Volkswagen passat sw 1.9 diesel del 2002 + caravan caravelair antares 486 2008 6 posti

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato