Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: consiglio crepa roulotte Adria

  1. #11
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,389

    Re: consiglio crepa roulotte Adria

    hai ragione Paolo, ho guardato male le foto.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  2. #12
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mappano (TO)
    Messaggi
    74

    Re: consiglio crepa roulotte Adria

    Citazione Originariamente Scritto da cricri Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti. Seguiamo sempre i vari forum e viaggi pubblicati, ma ora siamo noi a chiedere un consiglio per la nostra roulotte.
    La settimana scorsa siamo andati a "trovarla" in montagna dove è parcheggiata e abbiamo trovato una crepa che dalla finestra anteriore scende in verticale fino al gavone. Vorremmo provare a ripararla da soli. Qualcuno potrebbe darci dei consigli su come fare? Qualcuno ha già fatto una riparazione simile? Abbiamo letto un forum vecchio dove si consigliava di vedere un video youtube dove proponevano un kit di riparazione..ma non sappiamo se fa al caso nostro..
    Se riesco allego foto.
    Grazie in anticipo dei consigli
    Buongiorno a tutti. Data la mia saltuaria frequentazione del sito, solo stamattina ho visto questa discussione. Anche a me, sempre con Adria, è capitato lo stesso problema e, purtroppo, in due circostanze. Nel primo caso, il concessionario Adria di zona mi ha sostituito il preformato danneggiato. Dopo qualche anno il problema di è ripresentato ed ha proceduto ad una saldatura artigianale. Ora anche questa ha ceduto e la crepa è di nuovo lì. A questo giro, visto che Adria non ha più la disponibilità del preformato, mi è stato proposta una più accurata riparazione in carrozzeria. Non avendo in questo momento preventivato un cambio di rula, in assenza di altre soluzioni, penso che dovrò fidarmi. Buona giornata a tutti.
    cricri, ti ho inviato mp
    Franco, Tina, Blanco (golden) & nipotine ... Tipo 1.4 Tjet 120 cv.- Adria Unica 431DB

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato