Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: quale caravan?

quale caravan?

Salve a tutti, non ho alcuna esperienza di traino, ho la patente a/b e la mai autovettura,, chevrolet epica 2000 g.p.l, , anche se sulla carta pare un buldozer (traino 1.700), in realtà è già di per sè pesantuccia e lenta. Per tale ragione cerco una caravan minimo 3.90 max 4.20, usata disponibilità max euro 10.000 (compresa manutenzione se necessaria), tipo di vacanza semi itinerante nel senso che in tre settimane di ferie cambierei al massimo tre campeggi, periodo primavera estate.
    Requisiti:
    il wc deve essere il miglior modello possibile;
    letto matrimoniale fisso con doghe;
    doccetta, giusto per sciacquare ogni tanto la bimba.
    Ho molte incertezze sulla larghezza 210, 220, 230?
    Per ora su internet, e mai dal vivo, ho visto Fendet binco 390, hobby 410 e stekerman 420.
    Non conosco i pesi di queste caravan ma vorrei stare entro i 1.200, poiché, nei prossimi anni quando cambierò auto passerò a qualcosa di più piccolo con traino max 1.400.
    Cosa mi consigliate.
    Un cordiale saluto.
    Due coniugi e una bimba di anni 2, titolare patente a/B dotati per ora di una autovettura chevrolet epica benzina gpl:
    f.2 1945; f.3 3645; l 2; O.1 1700;O.2 /; kw 105.

Esperto Junior
    L'avatar di Lucky
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP

Re: quale caravan?

sicuramente una Francese,
    notoriamente più leggere, non di tanto,
    ma meno pesanti, a parità di misure,
    di una Fendt, ad esempio ...

Ciao Lucky ...
    Mitsubishi Outlander 2.0 D Instyle - del 2007 - Knaus Sudwind Silver Selection 500 EU del 2016 - Patente CE dal 2003
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria ( mia moglie ) e Sara del 1997 ( nostra figlia )

L'avatar di PDR
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia