Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Consiglio su mover GO2

  1. #31
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    maser tv
    Messaggi
    44

    Re: Consiglio su mover GO2

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    Nella vecchia caravan l'avevo anteriormente in questa posteriormente, non ho riscontrato differenze sinceramente

    Di problemi sinceramente se sanno fare il loro lavoro non ne dovresti riscontrare, fatti installare Batteria possibilmente sigillata da almeno 80 A a scarica lenta, un buon caricabatteria che faccia anche da mantenimento, uno staccabatterie, fatti mettere l'impianto 12 v della caravan, escluso il frigo che ti scaricherebbe tutto in breve tempo, collegato alla batteria di servizio che ti monteranno per il mover in modo che sarai autonomo di luci, pompa acqua e ventilazione stufa (se è a 12 v) anche in caso tu non abbia la 220, atti montare la batteria in più possibile vicino all'assale della caravan in modo che il peso sia centrale al mezzo, e soprattutto se vogliono installarti qualcosa nel gavone anteriore portabombole (centralina, caricabatteria ecc) rifiutati categoricamente, purtroppo alcuni installatori tendono a fare questo e altro
    Citazione Originariamente Scritto da Lucky Visualizza Messaggio
    in che modo l'hai fissata al telaio ?

    Ciao Lucky ...
    È stata fissata con un angolare in alluminio,sembra uscita dalla fendt già predisposta

  2. #32
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,245

    Re: Consiglio su mover GO2

    e l'angolare in alluminio, come lo hai collegato
    al telaio ? spero non forando nulla !!!

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  3. #33
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    maser tv
    Messaggi
    44

    Re: Consiglio su mover GO2

    Citazione Originariamente Scritto da Lucky Visualizza Messaggio
    e l'angolare in alluminio, come lo hai collegato
    al telaio ? spero non forando nulla !!!

    Ciao Lucky ...
    Fori nuovi no, due viti su fori già esistenti!!

  4. #34
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,245

    Re: Consiglio su mover GO2



    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  5. #35
    Utente Intermedio
    L'avatar di Luca76
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    265

    Re: Consiglio su mover GO2

    Citazione Originariamente Scritto da patgrisu Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, seguendo i vari consigli ho fatto così ,mover Go2 posteriore , (montato dietro perché anteriormente all'asse proprio dove verrebbe il motore ho un paio di scarichi acqua pulita per svuotare l'impianto idrico della Fendt, ed in inverno non mi va di lavare il motore del mover ghiacciando tutto) ; batteria da 100A stagna a scarica lenta, caricabatteria da 16A , stacco batteria e per usare la batteria mover come batteria servizi mi son fatto installare una presa femmina a 13 poli sul timone della caravan così quando serve sposto lo spinotto nella presa installata e uso la batteria mover.
    Appena faccio qualche foto le posto.
    Ci avevo pensato anch’io alla presa femmina per sfruttare la batteria del mover ed avevo anche già comprato tutto il necessario, costruito la staffa e una volta pronto a portare fuori i fili da collegarci ... ho detto ... cavolo devo fare un buco per entrare ed arrivare alla batteria ... ed alla fine mi è stato molto più semplice portare il positivo ad uno staccabatteria e poi tramite un fusibile arrivare alla centralina della caravan... così faccio tutto da dentro..
    Ford Kuga II 2.0 TDCI 4WD + Knaus SudWind 500FDK

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato