Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: Inizio il mio lungo viaggio.... ma senza caravan

  1. #1
    Tecnico Junior
    L'avatar di ciotolone
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Monterchi -Arezzo
    Regione
    Toscana
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    1,368

    Inizio il mio lungo viaggio.... ma senza caravan

    Carissimi amici di TC, scusate la mia lunga assenza ma non è facile per me scrivere queste cose ma lo devo fare perché vi considero come la mia famiglia, sicuramente alcuni già sanno avendo letto la cosa su Facebook, altri magari no, ma per me Lunedi 01/04/19 (e non è un pesce d'aprile) inizierà un lungo viaggio fatto di cure che
    dovrebbero
    portarmi ad una guarigione.
    Il tutto è capitato per puro caso dopo capodanno, devo ringraziare una tosse persistente che non voleva guarire nonostante cure antibiotiche e cortisoniche, che ha fatto si che venisse scoperto quello che ho in tempo.

    Visto che dopo queste cure la tosse non passava, il mio medico mi fece fare dei raggi urgenti per capire cosa succedesse, il medico di radiologia non convinto dei risultati, mi ha praticamente fatto una tac dove aveva individuato una massa sospetta sul polmone destro. A quel punto in accordo con il pronto soccorso mi hanno ricoverato con urgenza per fare controlli più approfonditi e veloci, infatti il giorno dopo mi fu fatta una Tac total body, una tac con mezzo di contrasto e giorni dopo una broncoscopia per effettuare dei prelievi del tessuto di questa massa per capire cosa poteva essere.
    I primi esiti non sono stati quelli sperati, confermavano che la massa era un tumore Adenocarcinoma IV stadio e per di più inoperabile, ora mancavano solo i risultati sullo studio delle mutazioni che poteva subire che sono arrivate dopo un mese, confermando la negatività su la maggior parte dei geni mutanti ma la positività su 5 di essi, di cui per un gene di questi 5 esiste la cura ma viene passata gratuitamente solo a coloro con melanoma, mentre il mio caso sono a pagamento.
    Comunque avuto questi risultati Lunedi scorso siamo andati allo IEO a Milano per poter avere un ulteriore parere, prendendo espressamente appuntamento con il grande capo medico costasse quello che costasse, devo dire che oltre ad aver trovato una struttura e personale ad dir poco meravigliosa, il medico è stato una persona umana, parlando chiaro e facendoti capire le cose senza usare i soliti termini medici incomprensibili, comunque mi confermava la diagnosi di Arezzo e si complimentava con il primario di Pneumologia per il lavoro fatto con la broncoscopia perché non sono molti i medici che effettuano precisi e determinati prelievi.

    La cosa bella che ci ha indicato lo IEO che potevo tentare con la struttura ospedaliera una strada per poter accedere a dei fondi appositi per fare in modo che anche io potessi accedere all'uso di questo farmaco (che per me sarebbe a pagamento), struttura che ha già avviato l'Iter. Ora in attesa Lunedi inizierò il mio viaggio chemio terapico in attesa dell'eventuale arrivo di quello specifico, che al momento che scrivo sembra ma non confermato riesca ad ottenere.


    Intanto ringrazio tutti quanti, specialmente gli amici piu intimi che mi sono stati vicini in questi mesi, dandomi la forza di lottare contro il male è stato anche bello leggere i molti messaggi su facebook e sapere di avere dei grandi amici, no amici ma FRATELLI !!!!!! ragazzi io lottero pensando a voi con la speranza di potervi ritrovare un giorno ad un raduno e festeggiare la mia guarigione..

    ARRIVERCI AL PROSSIMO AGGANCIO
    Treno - Renault Koleos bose 2.0 150cv 4x4 + Bustner Averso 500 TK (2012)
    Equipaggio Francesco (62) Annalisa (75) Matteo Antonio (02) Martina (06))

  2. #2
    Utente Senior
    L'avatar di michele knaus
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    milano
    Regione
    lombardia
    Nazione
    italia
    Messaggi
    719

    Re: Inizio il mio lungo viaggio.... ma senza caravan

    Un in bocca al lupo grandissimo per una buona guarigione. Vedrai che tutto si sistemera' e tornerai presto ad agganciare e portare a spasso la tua roulotte. Spero a Dio per te che tutto vada per il meglio.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ford Kuga 4x4+Knaus 550 FSK Sport Ciurma Michele77,Anna76,Martina2001,Ale2005

  3. #3

    Re: Inizio il mio lungo viaggio.... ma senza caravan

    Prego a Dio che tu ritrovi la salute e la serenità assieme alla tua famiglia.

  4. #4
    Esperto Senior
    L'avatar di uomo in mare
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Basiano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italy
    Messaggi
    6,115

    Re: Inizio il mio lungo viaggio.... ma senza caravan

    Un grosso abbraccio, un in bocca al lupo, ed un arrivederci al prossimo aggancio.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Daniele (76) e Daniela (74) , Gaia (06) TESSERA N° 4416

    Ssangyong New Korando (MY 2014) 2.0 e-XDI 149 cv AWD (pat. B96) + Fendt Saphir 470 tf (2008)

  5. #5
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,167

    Re: Inizio il mio lungo viaggio.... ma senza caravan

    Non sapevo nulla, non frequentando i social, escluso questo dove sto scrivendo.
    E penso che non sia facile condividere queste notizie.
    Mi spiace molto per quello che stai passando tu e la tua famiglia, ma spero tanto che si possa risolvere e al piu presto, aiutato dai farmaci e dal calore umano che possiamo darti...
    In bocca al lupo e spero di stringerti la mano ad un prossimo incontro, agganciando la tua cara roulotte.

    Ciao Lucky...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  6. #6

    Re: Inizio il mio lungo viaggio.... ma senza caravan

    Un enorme abbraccio, cerca di essere sempre forte e convinto come ora, noi siamo tutti con te.
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  7. #7

    L'avatar di cargi
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Montecchio Precalcino (VI)
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Su richiesta
    Messaggi
    5,700

    Re: Inizio il mio lungo viaggio.... ma senza caravan

    Un grande abbraccio anche da parte nostra.....
    Nissan Qashqai mild-hybrid 158 Tekna - Dethleffs C'go 475 fr my15 - Carlo e Chiara
    ex - Jeep Compass 4wd limited my12 - Chevrolet Epica 07 - Adria 400t optima 89 ......... ....... in roulotte dal 95'
    Non importa quanto cammini lentamente, l'importante è non fermarsi....

  8. #8
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Inizio il mio lungo viaggio.... ma senza caravan

    Francesco un abbraccio e un augurio che possiate superare tutto presto e bene.

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  9. #9
    Utente Intermedio
    L'avatar di claudio47
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    246

    Re: Inizio il mio lungo viaggio.... ma senza caravan

    Sto vivendo la stessa situazione non sulla mia pelle ma su quella di mia moglie che è come fosse la mia quindi posso capirti molto bene.
    Tieni duro perchè in questo genere di malattia ci sono dei fattori esterni che la possono condizionare .
    Un grande bocca al lupo
    Claudio (47) Ornella (50) Citroen nuova C5 tourer hdi 140 cv + Pioneer Lingotto 420 Club B96

  10. #10

    L'avatar di Rozzy
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    4,358

    Re: Inizio il mio lungo viaggio.... ma senza caravan

    Un grande abbraccio, e tutto si risolverà per il meglio!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Stefano e Debora
    Kadjar Blue dCi 150 CV AWD Sport Edition2 - Fendt Bianco Active 390 FHE

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato