Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Fiamma f45 GS Plus

  1. #11
    Utente Intermedio
    L'avatar di topisanto
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Pogliano Milanese (MI)
    Messaggi
    490

    Re: Fiamma f45 GS Plus

    Mi ha appena risposto la Fiamma "La ringraziamo per la sua email e per il suo interesse nei nostri prodotti.
    Ci dispiace informarla che per la F 45 Plus non abbiamo a disposizione una Privacy Room a causa dell'estensione del telo che è di 225 Cm."


    a questo punto valuto evito di cercare una privacy fiamma usata...valuto la veranda Mobiel di Obelink e in secondo momento Mikitex
    Salvatore(74), Valentina(82), Matilda(11)
    Camper Mobilvetta top Driver 70 su Iveco daily 2800

  2. #12

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,356

    Re: Fiamma f45 GS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da carlito73 Visualizza Messaggio
    E' un'azienda a conduzione famigliare quindi o Daniele o il papà gestiscono la parte commerciale. Poi hanno delle operaie e la mamma che lavorano nella produzione.
    COn Fiamma superi i 1000 euro ed il prodotto è veramente brutto. Mikitex ti fa quello che vuoi, porte finestre zanzariere.
    Inoltre per qualsiasi problema ti risolvono nell'immediatezza la cosa, esempio cambiai rula dalla knaus alla fendt e su una montavo l f45 mentre sull'altra f65. Spiegai loro la problematica, andai presso la loro sede con la caravan, presero le misure per allungare le pareti attesi lì in zona andando a pranzare presso un ristorante, ed al ritorno le pareti eranto pronte. Anzi simpaticamente mi feci insegnare dalle loro operaie come piegare per rimetterlo nella propria sacca visto che io non ci riuscivo mai.
    Ripeto, io te lo straconsiglio
    Concordo sul fatto che Mikitex abbia degli ottimi prodotti e che loro siano molto disponibili, son stato recentemente a trovarli e devo dire che sono persone veramente speciali.

    Dissento invece sul fatto che la Privacy Fiamma sia veramente brutta, io ce l'ho e posso dire che è un ottimo prodotto, robusto e ben fatto. Oltretutto c'è in due versioni, quella normale che è più pesante e la Light che ha dei teli molto più leggeri ma sempre di ottima qualità
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  3. #13
    Tecnico Senior
    L'avatar di carlito73
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Binasco (Mi)
    Messaggi
    2,372

    Re: Fiamma f45 GS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    Concordo sul fatto che Mikitex abbia degli ottimi prodotti e che loro siano molto disponibili, son stato recentemente a trovarli e devo dire che sono persone veramente speciali.

    Dissento invece sul fatto che la Privacy Fiamma sia veramente brutta, io ce l'ho e posso dire che è un ottimo prodotto, robusto e ben fatto. Oltretutto c'è in due versioni, quella normale che è più pesante e la Light che ha dei teli molto più leggeri ma sempre di ottima qualità
    Maurizio non intendevo la qualità ma bensì l'estetica. A mio modestissimo parere il fiamma è bruttino, le mikitex sono molto più belle. Poi ognuno ha i propri gusti
    Range Rover Evoque 2.0 163 CV My21 + Knaus Sudwind 500 FU Silver Selection MY 18
    Carlo73+Nicolò 00+Sofia 05
    EX:Sterckeman 440 Starplus, Hobby 500 kmfe, Knaus 550QK e 550QS, Fendt 560 skm(mylove), Burstner Argos 535 , Mc Louis Nevis 875G

  4. #14
    Utente Intermedio
    L'avatar di topisanto
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Pogliano Milanese (MI)
    Messaggi
    490

    Re: Fiamma f45 GS Plus

    riprendo un attimo per un parere da parte vostra...il tendalino Fiamma è lungo 330 , mi sto scervellando per una veranda da non svenarmi..quindi sto valutando sia le pareti Mobiel (obelink ) ma simulando a terra con nastro lo spazio disponibile mi sembra piccolo,
    quindi per recuperare spazio mi è balenata in testa questa strampalata idea (ditemi se fattibile). Allora volevo comprare e montare incollandolo 4 metri di tatto di canalina, questo
    https://www.obelink.it/canalina-obel...SABEgIbWvD_BwE
    da incollare sotto il tendalino e poi comprare questa veranda Viera 390 easy air a 359 euro
    https://www.obelink.it/obelink-viera...r=viera%20390&
    in questo modo potrei usare sia il tendalino Fiamma per soste brevissime sia la veranda gonfiabile per periodi un pò più lunghi... secondo voi è fattibile?
    grazie a tutti
    Salvatore(74), Valentina(82), Matilda(11)
    Camper Mobilvetta top Driver 70 su Iveco daily 2800

  5. #15
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,389

    Re: Fiamma f45 GS Plus

    Il frontale della F45 ha una canalina dove puoi inserire una fettuccia da veranda senza incollare. Occorre però una riduzione. Tutto si può.

    Vedi che il consiglio per la veranda non era male? il problema sarà l'altezza, verifica bene altrimenti devi prendere delle verande esclusivamente per versioni "motor".
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  6. #16
    Utente Intermedio
    L'avatar di topisanto
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Pogliano Milanese (MI)
    Messaggi
    490

    Re: Fiamma f45 GS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Il frontale della F45 ha una canalina dove puoi inserire una fettuccia da veranda senza incollare. Occorre però una riduzione. Tutto si può.

    Vedi che il consiglio per la veranda non era male? il problema sarà l'altezza, verifica bene altrimenti devi prendere delle verande esclusivamente per versioni "motor".
    La canalina del mio Fiamma è lunga 3.30 secondo me corta, proprio per questo volevo allungarmi e incollare la canalina da 4 metri...per l'altezza non ci sono problemi , il tendalino è montato a 2.50 m, io pensavo di incollarla sotto visto che la veranda Viera ha un altezza di montaggio : 235 - 250cm..
    secondo te è un buon acquisto ?
    Salvatore(74), Valentina(82), Matilda(11)
    Camper Mobilvetta top Driver 70 su Iveco daily 2800

  7. #17
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,389

    Re: Fiamma f45 GS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da topisanto Visualizza Messaggio
    La canalina del mio Fiamma è lunga 3.30 secondo me corta, proprio per questo volevo allungarmi e incollare la canalina da 4 metri...per l'altezza non ci sono problemi , il tendalino è montato a 2.50 m, io pensavo di incollarla sotto visto che la veranda Viera ha un altezza di montaggio : 235 - 250cm..
    secondo te è un buon acquisto ?
    Allora se è un problema di lunghezza, incolla la canalina.

    Per la qualità della Veranda, non saprei. E' sicuramente un modello economico ma la sua funzione la fa sicuramente.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  8. #18
    Utente Intermedio
    L'avatar di topisanto
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Pogliano Milanese (MI)
    Messaggi
    490

    Re: Fiamma f45 GS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Allora se è un problema di lunghezza, incolla la canalina.

    Per la qualità della Veranda, non saprei. E' sicuramente un modello economico ma la sua funzione la fa sicuramente.
    Grazie Valerio...sul pezzo e disponibile come sempre
    Salvatore(74), Valentina(82), Matilda(11)
    Camper Mobilvetta top Driver 70 su Iveco daily 2800

  9. #19
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,389

    Re: Fiamma f45 GS Plus

    A proposito, verifica bene come starebbe la veranda una volta installata. Se l'f45 cade sopra la cabina di guida potresti avere difficoltà a chiudere completamente la veranda lato parete.

    inviato dal mio Note 8 utilizzando Tapatalk.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  10. #20
    Utente Intermedio
    L'avatar di topisanto
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Pogliano Milanese (MI)
    Messaggi
    490

    Re: Fiamma f45 GS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    A proposito, verifica bene come starebbe la veranda una volta installata. Se l'f45 cade sopra la cabina di guida potresti avere difficoltà a chiudere completamente la veranda lato parete.

    inviato dal mio Note 8 utilizzando Tapatalk.
    si hai ragione, devo misurare bene per capire dove finisco lato cabina
    Salvatore(74), Valentina(82), Matilda(11)
    Camper Mobilvetta top Driver 70 su Iveco daily 2800

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato