Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Dal Veneto alla Puglia

  1. #11

    L'avatar di Anto77
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Avezzano (AQ)
    Telefono
    3392549204
    Messaggi
    7,214

    Re: Dal Veneto alla Puglia

    Questo potrebbe fare al caso tuo, Uscita val vibrata della A14
    Sotto ogni cielo aria di casa mia ...

    Antonio Manuela Giorgia Letizia e Elisa
    Citroen C5 Aircross Blue Hdi130 Knaus Südwind 450 FU
    Là dove senti cantare fermati...gli uomini malvagi non conoscono canzoni...

  2. #12
    Utente Intermedio
    L'avatar di Il cigno di Utrecht
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Località
    Curva Sud
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    40

    Re: Dal Veneto alla Puglia

    Mi inserisco, anche se un pò off topic.
    Dovendo recarmi in Puglia per le ferie di agosto (pensavo zona Casalabate, camping Torre Rinalda), è troppo farla in una tirata unica, partendo da Milano ?
    Sarebbe il primo viaggio con la roulotte, non ho idea delle tempistiche di viaggio a 80/85 all'ora.
    Pensavo di partire per le 3 del pomeriggio, mangiare alla sera, e poi rimettermi in viaggio.
    BMW 520 D TOURING 2015, KNAUS 500 SPORT QDK 2008
    Riky '76, Aly '75, Tata '09, Pello '12

  3. #13

    L'avatar di guidini
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Telefono
    3282518559
    Messaggi
    3,882

    Re: Dal Veneto alla Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da Il cigno di Utrecht Visualizza Messaggio
    Mi inserisco, anche se un pò off topic.
    Dovendo recarmi in Puglia per le ferie di agosto (pensavo zona Casalabate, camping Torre Rinalda), è troppo farla in una tirata unica, partendo da Milano ?
    Sarebbe il primo viaggio con la roulotte, non ho idea delle tempistiche di viaggio a 80/85 all'ora.
    Pensavo di partire per le 3 del pomeriggio, mangiare alla sera, e poi rimettermi in viaggio.
    considera che sono più di 1000 chilometri, secondo me è doveroso fare una sosta, considerando la partenza alle 15. Il Salento è molto lontano
    Guido Daniela e Federico
    Jeep Renegade AT9 4x4
    ex Roller Green 35 1992
    ex Caravelair 400 Ambiance 2006
    ex Knaus 420 QD 2013 con ATC
    Van Possl 2win Plus MY2020 Citroen Jumper 140 cv 2019
    Club over 5000 km anno
    Tessera TC n° 4
    Cittadino europeo

  4. #14
    Tecnico Senior
    L'avatar di carlito73
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Binasco (Mi)
    Messaggi
    2,371

    Re: Dal Veneto alla Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da Il cigno di Utrecht Visualizza Messaggio
    Mi inserisco, anche se un pò off topic.
    Dovendo recarmi in Puglia per le ferie di agosto (pensavo zona Casalabate, camping Torre Rinalda), è troppo farla in una tirata unica, partendo da Milano ?
    Sarebbe il primo viaggio con la roulotte, non ho idea delle tempistiche di viaggio a 80/85 all'ora.
    Pensavo di partire per le 3 del pomeriggio, mangiare alla sera, e poi rimettermi in viaggio.
    Tieni presente che sono stato al torre Rinalda due estati fa. SOno partito con il camper da Milano anzi Binasco nel tardo pomeriggio, zona Bologna sosta per cenetta al volo, un paio di soste per carburante e sgranchirmi un pochino, ma verso le 2 di notte circa mi sono fermato a dormire all'altezza di Poggio Imperiale (inizio Puglia) in un autogrill molto grande con parecchi camion e camper. Unico neo che al mattino dopo Bari ho trovato un grande traffico e code infinite.
    Con la caravan, come ti consiglia il ns amico Guido, ti conviene fare una sosta, dormire riposare e riprendere il viaggio
    Range Rover Evoque 2.0 163 CV My21 + Knaus Sudwind 500 FU Silver Selection MY 18
    Carlo73+Nicolò 00+Sofia 05
    EX:Sterckeman 440 Starplus, Hobby 500 kmfe, Knaus 550QK e 550QS, Fendt 560 skm(mylove), Burstner Argos 535 , Mc Louis Nevis 875G

  5. #15
    Utente Intermedio
    L'avatar di Il cigno di Utrecht
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Località
    Curva Sud
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    40

    Re: Dal Veneto alla Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da carlito73 Visualizza Messaggio
    Tieni presente che sono stato al torre Rinalda due estati fa. SOno partito con il camper da Milano anzi Binasco nel tardo pomeriggio, zona Bologna sosta per cenetta al volo, un paio di soste per carburante e sgranchirmi un pochino, ma verso le 2 di notte circa mi sono fermato a dormire all'altezza di Poggio Imperiale (inizio Puglia) in un autogrill molto grande con parecchi camion e camper. Unico neo che al mattino dopo Bari ho trovato un grande traffico e code infinite.
    Con la caravan, come ti consiglia il ns amico Guido, ti conviene fare una sosta, dormire riposare e riprendere il viaggio
    Non sono abituato a fare soste, ho sempre fatto tirate uniche, ovviamente solo con auto, niente rimorchi.
    dovrò cambiare abitudini ...

    ti sei trovato bene al Torre Rinalda ?
    C'è davvero tanto vento come ho letto in alcuni casi ?
    BMW 520 D TOURING 2015, KNAUS 500 SPORT QDK 2008
    Riky '76, Aly '75, Tata '09, Pello '12

  6. #16
    Tecnico Senior
    L'avatar di Sandra
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Massanzago
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,123

    Re: Dal Veneto alla Puglia

    Grazie mille
    Sandra , Vico, Leroy
    giottiline j500

  7. #17
    Tecnico Senior
    L'avatar di Sandra
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Massanzago
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,123

    Re: Dal Veneto alla Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da Anto77 Visualizza Messaggio
    Questo potrebbe fare al caso tuo, Uscita val vibrata della A14
    Grazie milleg
    Sandra , Vico, Leroy
    giottiline j500

  8. #18
    Tecnico Senior
    L'avatar di carlito73
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Binasco (Mi)
    Messaggi
    2,371

    Re: Dal Veneto alla Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da Il cigno di Utrecht Visualizza Messaggio
    Non sono abituato a fare soste, ho sempre fatto tirate uniche, ovviamente solo con auto, niente rimorchi.
    dovrò cambiare abitudini ...

    ti sei trovato bene al Torre Rinalda ?
    C'è davvero tanto vento come ho letto in alcuni casi ?
    NO! Anzi sono andato via prima rimettendoci 50 euro di penale visto che avevo prenotato.
    Scusate l'O.t.
    Range Rover Evoque 2.0 163 CV My21 + Knaus Sudwind 500 FU Silver Selection MY 18
    Carlo73+Nicolò 00+Sofia 05
    EX:Sterckeman 440 Starplus, Hobby 500 kmfe, Knaus 550QK e 550QS, Fendt 560 skm(mylove), Burstner Argos 535 , Mc Louis Nevis 875G

  9. #19

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Dal Veneto alla Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da Il cigno di Utrecht Visualizza Messaggio
    Mi inserisco, anche se un pò off topic.
    Dovendo recarmi in Puglia per le ferie di agosto (pensavo zona Casalabate, camping Torre Rinalda), è troppo farla in una tirata unica, partendo da Milano ?
    Sarebbe il primo viaggio con la roulotte, non ho idea delle tempistiche di viaggio a 80/85 all'ora.
    Pensavo di partire per le 3 del pomeriggio, mangiare alla sera, e poi rimettermi in viaggio.
    ti ci vorranno, a spanne, 15 ore visto che sono un migliaio di chilometri; specialmente se siete alle prime armi evitate azzardi, è inutile.
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  10. #20
    Utente Senior
    L'avatar di nick
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    padova-monta'
    Messaggi
    659

    Re: Dal Veneto alla Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da Il cigno di Utrecht Visualizza Messaggio
    Mi inserisco, anche se un pò off topic.
    Dovendo recarmi in Puglia per le ferie di agosto (pensavo zona Casalabate, camping Torre Rinalda), è troppo farla in una tirata unica, partendo da Milano ?
    Sarebbe il primo viaggio con la roulotte, non ho idea delle tempistiche di viaggio a 80/85 all'ora.
    Pensavo di partire per le 3 del pomeriggio, mangiare alla sera, e poi rimettermi in viaggio.
    La comodità della caravan è anche quella di fermarsi riposare, e arrivare più freschi e attenti a destino. Sia tu che la famiglia.
    Noi andando in Puglia ci siamo fermati non una, ma due notti all area sosta Gulliver di Giulianova, solo perché i bambini volevano farsi un giorno di mare prima di ripartire.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Nicola (73) Valeria (73) Matteo (08) Anna (10) Daniele (12)
    BMW 218d grantourer 7p+ burstner ventana 490 TK

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato