Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Dal Veneto alla Puglia

  1. #1
    Tecnico Senior
    L'avatar di Sandra
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Massanzago
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,123

    Dal Veneto alla Puglia

    Ciao a tutti i primi di aprile saremmo in Puglia .
    Partendo dal Veneto vorremmo spezzare il viaggio in Abruzzo. Chiedo consigli su area sosta , comoda alle autostrada .

    Mi ricordo che anno fa si parlava di un area dove si fermavano molti cammionisti , usata anche da camperistie e roulottisti. Vi ricordate qualcosa ?
    Sandra , Vico, Leroy
    giottiline j500

  2. #2

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,036

    Re: Dal Veneto alla Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da Sandra Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti i primi di aprile saremmo in Puglia .
    Partendo dal Veneto vorremmo spezzare il viaggio in Abruzzo. Chiedo consigli su area sosta , comoda alle autostrada .

    Mi ricordo che anno fa si parlava di un area dove si fermavano molti cammionisti , usata anche da camperistie e roulottisti. Vi ricordate qualcosa ?
    non conosco l'area di cui parli, ma io mi fermerei sul porto a Termoli, magari vai a mangiare il pesce in centro, lì a due passi.
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  3. #3

    Re: Dal Veneto alla Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da Sandra Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti i primi di aprile saremmo in Puglia .
    Partendo dal Veneto vorremmo spezzare il viaggio in Abruzzo. Chiedo consigli su area sosta , comoda alle autostrada .

    Mi ricordo che anno fa si parlava di un area dove si fermavano molti cammionisti , usata anche da camperistie e roulottisti. Vi ricordate qualcosa ?
    Uscita S .Benedetto - Ascoli trovi questa : www.goodtrucklasosta.it


    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
    Stefano '61 Daniela '65 Valentina '90 Davide '98
    Toyota Land Cruiser Kzj95 1997 - Knaus Sudwind 500 FU 2014 - T @ B 400 Mexican Sunset 2019

  4. #4
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,318

    Re: Dal Veneto alla Puglia

    MIo fratello un paio di anni fa si fermò Ai ripari di Giobbe per una notte, ma non rimase soddisfattissimo, ho sentito parlare bene della Grotta del Saraceno, invece.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  5. #5
    Tecnico Senior
    L'avatar di carlito73
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Binasco (Mi)
    Messaggi
    2,371

    Re: Dal Veneto alla Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    MIo fratello un paio di anni fa si fermò Ai ripari di Giobbe per una notte, ma non rimase soddisfattissimo, ho sentito parlare bene della Grotta del Saraceno, invece.
    Per una sosta lo sconsiglio.
    Non è vicino all'uscita dell'autostrada, ha una stradina stretta a doppio senso di marcia con curva a L per arrivare alla reception. Arrivai una mattina all'alba e non vi era nessuno, quindi dovetti attendere fino all'apertura del camping per poter accedere. Non c'è pre-campo. Inoltre il camping è terrazzato con qualche curva a gomito. Ribadisco non è il posto giusto per fermarsi al volo

    Io consigliai tempo fa un'area sosta a Termoli ma non è al porto come suggerisce PDR ma all'inizio paese (sempre sul mare).
    Si chiama Rio Vivo. Attrezzata con acqua in piazzola, corrente e camperservice.
    Però Termoli è proprio alle porte della Puglia quindi non spezzeresti tanto il viaggio.
    Potresti fermarti a Loreto oppure a Pineto presso il camping Pineto Beach.( qui mi sono fermato parecchie volte risalendo dal meridione)
    Range Rover Evoque 2.0 163 CV My21 + Knaus Sudwind 500 FU Silver Selection MY 18
    Carlo73+Nicolò 00+Sofia 05
    EX:Sterckeman 440 Starplus, Hobby 500 kmfe, Knaus 550QK e 550QS, Fendt 560 skm(mylove), Burstner Argos 535 , Mc Louis Nevis 875G

  6. #6
    Tecnico Senior
    L'avatar di Sandra
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Massanzago
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,123

    Re: Dal Veneto alla Puglia

    Sarebbe stato giusta come strada a Pineto , ma apre il 18 aprile, io sarò in viaggio i primi di aprile
    Sandra , Vico, Leroy
    giottiline j500

  7. #7

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,036

    Re: Dal Veneto alla Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da Sandra Visualizza Messaggio
    Sarebbe stato giusta come strada a Pineto , ma apre il 18 aprile, io sarò in viaggio i primi di aprile
    Loreto, sotto al Santuario, è troppo vicino?
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  8. #8
    Tecnico Senior
    L'avatar di carlito73
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Binasco (Mi)
    Messaggi
    2,371

    Re: Dal Veneto alla Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    Loreto, sotto al Santuario, è troppo vicino?
    Giusto quello che ti proponevo io.
    Poi dipende puglia dove. Se mi dici prima di Bari Loreto potrebbe essere un buon compromesso, se invece mi dici Salento allora vai a Termoli al Rio Vivo, dista un paio di Km dall'uscita dell'autostrada,
    se arrivi di notte c'è una sbarra che sposti manualmente, di giorno c'è un dipendente comunale che va e viene ed incassa.
    Si trova fronte mare, quindi al mattino ti godi anche un bel panorama
    Range Rover Evoque 2.0 163 CV My21 + Knaus Sudwind 500 FU Silver Selection MY 18
    Carlo73+Nicolò 00+Sofia 05
    EX:Sterckeman 440 Starplus, Hobby 500 kmfe, Knaus 550QK e 550QS, Fendt 560 skm(mylove), Burstner Argos 535 , Mc Louis Nevis 875G

  9. #9
    Tecnico Senior
    L'avatar di Sandra
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Massanzago
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,123

    Re: Dal Veneto alla Puglia

    La zona della Puglia è la Valle d'itria. Buona l area sosta di Loreto . Intanto grazie a tutti per i preziosi consigli.
    Sandra , Vico, Leroy
    giottiline j500

  10. #10
    Tecnico Senior
    L'avatar di carlito73
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Binasco (Mi)
    Messaggi
    2,371

    Re: Dal Veneto alla Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da Sandra Visualizza Messaggio
    La zona della Puglia è la Valle d'itria. Buona l area sosta di Loreto . Intanto grazie a tutti per i preziosi consigli.
    Bhe trattasi dell'alto Salento, io mi fermerei un pochino più giù rispetto a Loreto. Se ce la fate tirate fino a Termoli, credimi l'area sosta Rio Vivo disterà un paio di km. dall'uscita dell'autostrada, ti svegli con il mare difronte, vi rinfocillate con una bella colazione e ripartite. (mio modestissimo consiglio)
    Range Rover Evoque 2.0 163 CV My21 + Knaus Sudwind 500 FU Silver Selection MY 18
    Carlo73+Nicolò 00+Sofia 05
    EX:Sterckeman 440 Starplus, Hobby 500 kmfe, Knaus 550QK e 550QS, Fendt 560 skm(mylove), Burstner Argos 535 , Mc Louis Nevis 875G

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato