Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Fermiamo i Bolidi

  1. #31
    Utente Senior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Telefono
    Chiedi e ti sarà dato
    Messaggi
    898

    Re: Fermiamo i Bolidi

    Citazione Originariamente Scritto da imarco Visualizza Messaggio
    ...credo che tra spippolamenti e sgrillettamenti ne abbiamo lette abbastanza....

    Sent from my Pixel using Tapatalk
    Passi per “sgrillettare” per il quale mi scuso se ho turbato qualcuno ma rendeva perfettamente l’idea dell’immagine nel contesto, ma per “spippolare” hai preso una cantonata (a scanso di equivoci “prendere una cantonata” sta a significare che ti stai sbagliando).

    Cordialmente




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #32

    Re: Fermiamo i Bolidi

    Avevo postato questo articolo, pensando ad una discussione sul futuro.
    Ho rivisto commenti da passato, antichi, da bar, sprezzanti e offensivi.

    Volvo fin dall’inizio ha badato alla sicurezza, e ancora una volta e’ innovatrice.

    Rimaniamo in Tema, senza divagazioni da ragazzini...

    Grazie.

  3. #33
    Paolo
    Guest

    Re: Fermiamo i Bolidi

    Citazione Originariamente Scritto da maxtools Visualizza Messaggio
    Avevo postato questo articolo, pensando ad una discussione sul futuro.
    Ho rivisto commenti da passato, antichi, da bar, sprezzanti e offensivi.

    Volvo fin dall’inizio ha badato alla sicurezza, e ancora una volta e’ innovatrice.

    Rimaniamo in Tema, senza divagazioni da ragazzini...

    Grazie.
    In effetti cerchiamo sempre di guardare il futuro, ed averne fiducia anche, da tutti i punti di vista.
    Sono d'accordo con te, certi commenti da bar in termini di italica autoflagellazione alla fine lasciano il tempo che trovano.
    Basta vivere un periodo all'estero per capire a fondo tutti i nostri difetti, ma anche i nostri pregi e le capacità che alla fine tutti ci invidiano.

  4. #34

    L'avatar di Tito
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sesto Calende - Va
    Telefono
    3483009395
    Messaggi
    5,355

    Re: Fermiamo i Bolidi

    Citazione Originariamente Scritto da Jena Visualizza Messaggio
    Egregio Signor Presidente, mi dispiace per Lei ma io non vivo in italia.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Per prima cosa diamo a Cesare quel che è di Cesare, non sono il Presidente
    in secondo ordine, perché dovrebbe dispiacermi che non vivi in Italia?

    Ad ogni modo è meglio dargli un taglio, io termino qui
    Tito (1940) e Liliana (1943), due cuori e una roulotte vagabonda
    Hobby 560 UFf - BMW 530d GT xDrive

  5. #35
    Utente Senior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Telefono
    Chiedi e ti sarà dato
    Messaggi
    898

    Re: Fermiamo i Bolidi

    Ha ragione Lei. Mio errore e me ne scuso.
    Egregio Signor Vice Presidente.

  6. #36

    L'avatar di guidini
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Telefono
    3282518559
    Messaggi
    3,882

    Re: Fermiamo i Bolidi

    Citazione Originariamente Scritto da Jena Visualizza Messaggio
    Egregio Signor Presidente, mi dispiace per Lei ma io non vivo in italia.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    mi pare che da qualche anno il territorio sul quale risiedi sia diventato italiano (per lo meno la Zona A). Mi dispiace per te. Ribadisco l'invito al rispetto di un linguaggio appropriato allo stile di Tuttocaravan, una piazza dove il rispetto reciproco è alla base delle relazioni. Se tali regole ti stanno strette non sei obbligato a restare con noi
    Guido Daniela e Federico
    Jeep Renegade AT9 4x4
    ex Roller Green 35 1992
    ex Caravelair 400 Ambiance 2006
    ex Knaus 420 QD 2013 con ATC
    Van Possl 2win Plus MY2020 Citroen Jumper 140 cv 2019
    Club over 5000 km anno
    Tessera TC n° 4
    Cittadino europeo

  7. #37

    Re: Fermiamo i Bolidi

    Mi pare che si sia andato abbondantemente oltre il dovuto, la discussione sta prendendo una piega che non va assolutamente bene, si è iniziato a parlare di velocità e si è finito a dare insulti gratuiti e non dovuti e prese in giro varie.
    Non capisco perché si parli di maleducazione, in questo caso stradale, e chi ne parla si rivolge i propri interlocutori maleducatamente e con aggressività non dovuta, in Italia l'educazione e non parlo di quella stradale, viene prima di tutto, evidentemente però per certe persone così non è, trovarsi a scrivere dietro ad una tastiera li rende forti e coraggiosi, per queste ragioni su Tuttocaravan le modalità di comportamento da tenere sono ben specificate nel regolamento, che piaccia o meno e che gli vadano bene o meno, l'osservanza di queste regole e la buona educazione sono parte fondamentale per continuare a scrivere s queste pagine, nessuno è obbligato a rimanere iscritto al Forum se non vuole osservare tali regole.

    Mi pare proprio che questa regola non sia stata osservata e lo scherno e la prepotenza vogliono prendere il sopravvento, per il momento la discussione rimane aperta in quanto può essere utile per la comunità ma sarà certamente osservata dallo Staff, nel contempo l'utente Jena è pregato di utilizzare modi più consoni per rivolgersi a chiunque scrive su queste pagine, se qualcosa che un utente scrive non gli va bene, può contattarlo in privato e chiarirsi o avvisare lo Staff di un eventuale sopruso subito, anche verbale, oppure può controbattere sul forum, la divergenza di opinioni è sempre un arricchimento, ma utilizzando toni più consoni ed EDUCATI. In mancanza di tale osservanza lo Staff prenderà i dovuti provvedimenti come da Regolamento

  8. #38
    Utente Senior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Telefono
    Chiedi e ti sarà dato
    Messaggi
    898

    Re: Fermiamo i Bolidi

    Gentile Admin,

    Mi pare che si sia andato abbondantemente oltre il dovuto, la discussione sta prendendo una piega che non va assolutamente bene, si è iniziato a parlare di velocità e si è finito a dare insulti gratuiti e non dovuti e prese in giro varie.

    Dare del maleducato è ingiurioso, vero. Ma sarebbe da aggiungere anche la saccenza...

    Non capisco perché si parli di maleducazione, in questo caso stradale, e chi ne parla si rivolge i propri interlocutori maleducatamente e con aggressività non dovuta, in Italia l'educazione e non parlo di quella stradale, viene prima di tutto, evidentemente però per certe persone così non è

    Visto che tal tal riguardo hanno scritte più persone, sarebbe auspicabile un qualche riferimento o riportare la parte "incriminata" oppure ancora, contattare per il mezzo dei MP la persona e magari chiarire se ci fosse stato un eventuale equivoco.

    ..., trovarsi a scrivere dietro ad una tastiera li rende forti e coraggiosi ....
    ... mi perdoni Admin e sottolineo SENZA OFFESA o dileggio.... ma almeno firmarsi quando si scrive come Admin....

    .... , se qualcosa che un utente scrive non gli va bene, può contattarlo in privato e chiarirsi o avvisare lo Staff di un eventuale sopruso subito...

    Lo stesso è auspicabile valga anche per lo Staff.

    Spero di non aver infranto nessuna regola nell'aver risposto al post dell'Admin

    Cordialmente

  9. #39

    L'avatar di Tito
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sesto Calende - Va
    Telefono
    3483009395
    Messaggi
    5,355

    Re: Fermiamo i Bolidi

    Hai perfettamente ragione, dire ad uno che sta dicendo delle minchiate non è da maleducati, ma bensì è un complimento
    Tito (1940) e Liliana (1943), due cuori e una roulotte vagabonda
    Hobby 560 UFf - BMW 530d GT xDrive

  10. #40

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,357

    Re: Fermiamo i Bolidi

    Citazione Originariamente Scritto da Jena Visualizza Messaggio
    Gentile Admin,


    Dare del maleducato è ingiurioso, vero. Ma sarebbe da aggiungere anche la saccenza...


    Visto che tal tal riguardo hanno scritte più persone, sarebbe auspicabile un qualche riferimento o riportare la parte "incriminata" oppure ancora, contattare per il mezzo dei MP la persona e magari chiarire se ci fosse stato un eventuale equivoco.


    ... mi perdoni Admin e sottolineo SENZA OFFESA o dileggio.... ma almeno firmarsi quando si scrive come Admin....


    Lo stesso è auspicabile valga anche per lo Staff.

    Spero di non aver infranto nessuna regola nell'aver risposto al post dell'Admin

    Cordialmente
    Tuttocaravan di Admin ne ha solo 1 e come puoi ben vedere sono io, pensavo ci fossi arrivato da solo, non è certa mia intenzione o intenzioni di alcuno dello Staff non farsi riconoscere, visto che siamo i primi a metterci la faccia.

    Tra tuti coloro che hanno risposto a questa discussione, l'unico che ha scritto che gli Italiani sono maleducati, che si è defilato dall'essere Italiano e che ha risposto con parole non consone quali "minchiate" ei stato tu e quindi mi rivolgo a te.

    Il contatto in privato avviene quando non si vuole sporcare la discussione, mi pare che questo non sia il caso di questa discussione visto che hai fatto di tutto per rovinarla.

    Aggiungo infine che questa tua finta saccenza nello scrivere, che serve solo per prendere in giro coloro che lavorano per mantenere questo forum aperto e pulito, non giova ne al forum stesso e soprattutto non giova alla tua posizione di utente, sempre ammesso che sia una cosa a cui tu tenga veramente
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato