Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Campeggi Trieste

  1. #21
    Utente Intermedio
    L'avatar di NikkiRedHot
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Belluno
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    375

    Re: Campeggi Trieste

    Infatti sono andato a vederli sabato scorso..Stessa tua impressione....Anche l'obelisco è pieno di stanziali e sembra una barraccopoli..pieno di cianfrusaglie sparse e gatti dappertutto con campeggio deserto (randagi??) ..Dopo il San Bartolomeo sono andato oltre confine e sono arrivato al Adria Camping Ankaran in 5 minuti....Tutta un'altra musica...Penso che al Ponte del 25 Aprile andrò li ....

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    Nikki ('63), Dory ('65),Kevin (2020)
    Treno : KIA Sportage III SL 2.0 CRDI AWD Rebel + Caravelair Brasilia 485 Luxe

  2. #22
    Tecnico Junior
    L'avatar di Mau_GO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Gorizia
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    1,888

    Re: Campeggi Trieste

    Citazione Originariamente Scritto da NikkiRedHot Visualizza Messaggio
    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    Da abitante del Friuli Venezia Giulia mi dispiace che tu abbia optato x una struttura oltre confine, per carità non brutta, ma se l' idea era quella di visitare Trieste magari sostando al Marepineta o al più economico agricampeggio Carso, avresti potuto, sfruttando la posizione strategica di entrambi, anche scoprire i dintorni della città, il Carso stesso con i suoi paesini, la baia di Sistiana con le sue scogliere, il castello di Duino con i suoi giardini, realtà bellissime anche se forse poco conosciute e che ora, con base ad Ankarano risulteranno decisamente fuori mano per poterle visitare.
    Ma in fondo, da quello che ho capito, sei andato a visionare proprio i campeggi sconsigliati in partenza da chi ci era andato invece degli altri che ti erano stati suggeriti..peccato.
    VW T6 CALIFORNIA OCEAN TDI 150 CV. 4 MOTION
    + Suzuki Jimny

    ma il primo amore non si scorda mai

  3. #23

    Re: Campeggi Trieste

    Ciao vorrei visitare per Pasqua Trieste ci sono piste ciclabili dal camping MarePineta o zone limitrofe?
    Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato