Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Camping Simuni

  1. #11

    L'avatar di Anto77
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Avezzano (AQ)
    Telefono
    3392549204
    Messaggi
    7,214

    Re: Camping Simuni

    Citazione Originariamente Scritto da frft Visualizza Messaggio
    Al market .. ristoranti e soggiorno utilizzi il bancomat con circuito maestro.
    Se usi la carta credito.. essendo il conto in kune avrai le spese di conversione valuta.
    Il market è poco fornito e costoso.
    Con l'auto ti consiglio di andare a Novalja,
    dove troverai ampia scelta a prezzi simili ai nostri

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    A me è sempre capitato che pagando con la carta invece di avere delle spese ho avuto dei guadagni o meglio ho avuto un tasso di cambio migliore rispetto a quelli praticati in giro.
    Ho una Visa aziendale ma credo che il tasso sia imposto dal circuito visa quindi secondo me per pagare il camping, market, ristorante o attrazioni è sempre preferibile usare la carta di credito.
    Sotto ogni cielo aria di casa mia ...

    Antonio Manuela Giorgia Letizia e Elisa
    Citroen C5 Aircross Blue Hdi130 Knaus Südwind 450 FU
    Là dove senti cantare fermati...gli uomini malvagi non conoscono canzoni...

  2. #12
    Utente Intermedio
    L'avatar di bicsio1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Desio (MB)
    Messaggi
    465

    Re: Camping Simuni

    Antonio buona sera,

    grazie per il suggerimento.

    saluti
    Roberto
    Eriba Touring 550 GT ('21) Ford Kuga 2.0 AWD Titanium ('17) Roberto ('69) Francesca ('74) Riccardo ('02) Lorenzo ('06) Rambo (CAT '16) Akira (DOG '21) - B96
    instagram.com/robertobixio
    #sixwheelstrip #suite_eriba

  3. #13
    Tecnico Senior
    L'avatar di frft
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,366

    Re: Camping Simuni

    io sono sicuro, il tasso della carta di credito è stato peggiorativo rispetto al tasso del bancomat.
    Ho confrontato i movimenti di quei giorni...
    Alla cassa del campeggio, a fine vacanza l'importo totale del soggiorno, superava il limite massimo spendibile giornalmente con il bancomat,
    e la transazione mi è stata negata. Per quello ho dovuto utilizzare la CC
    Francesco Roberta Federica(94) Tommaso(99) Citroen C crosser ('11)- Fendt Tendenza 465 ('15) & Mover Enduro - Club B96

  4. #14
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    prov. di Ud
    Messaggi
    184

    Re: Camping Simuni

    Buon Giorno a Tutti, pensavo di andare al Simuni assieme ad un altro equipaggio nelle 2 settimane centrali di Luglio, secondo voi serve prenotare o si trova spazio zona ombreggiata (magari 2 piazzole vicine)?
    Skoda Octavia - Adria Altea430DK (06) Mirko, Tamico, Alessandro (04), Daniele (07)
    CLUB DEL PROSECCO ITINERANTE

  5. #15
    Tecnico Senior
    L'avatar di Loris76
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Malosco TN
    Regione
    Trentino
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,395

    Re: Camping Simuni

    Ho chiesto un prezzo per due settimane fine giugno mi sembra altino come prezzi però?
    Loris(76) Elisa (84) Veronica (09) Greta (12) VW T6 California Tour Beach Edition 2021 e la nostra fendt 410 qk 2009- mover Truma Tessera T.C.n.4582 club patente BE

  6. #16

    L'avatar di cargi
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Montecchio Precalcino (VI)
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Su richiesta
    Messaggi
    5,732

    Re: Camping Simuni

    Economico no di sicuro..... la piazzola dove mi sono piazzato 4 giorni in agosto costa di più di una al Marina di Venezia in piena stagione ma i servizi al marina sono decisamente superiori...... però il mare è bello e fruibile.....
    Nissan Qashqai mild-hybrid 158 Tekna - Dethleffs C'go 475 fr my15 - Carlo e Chiara
    ex - Jeep Compass 4wd limited my12 - Chevrolet Epica 07 - Adria 400t optima 89 ......... ....... in roulotte dal 95'
    Non importa quanto cammini lentamente, l'importante è non fermarsi....

  7. #17
    Tecnico Senior
    L'avatar di Loris76
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Malosco TN
    Regione
    Trentino
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,395

    Re: Camping Simuni

    Meglio la Puglia a sto punto
    Loris(76) Elisa (84) Veronica (09) Greta (12) VW T6 California Tour Beach Edition 2021 e la nostra fendt 410 qk 2009- mover Truma Tessera T.C.n.4582 club patente BE

  8. #18
    Tecnico Junior
    L'avatar di Mau_GO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Gorizia
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    1,892

    Re: Camping Simuni

    Citazione Originariamente Scritto da Loris76 Visualizza Messaggio
    Meglio la Puglia a sto punto
    Questione di gusti.
    VW T6 CALIFORNIA OCEAN TDI 150 CV. 4 MOTION
    + Suzuki Jimny

    ma il primo amore non si scorda mai

  9. #19
    Tecnico Senior
    L'avatar di frft
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,366

    Re: Camping Simuni

    il campeggio è costoso.. io sono andato qualche anno fa arrivato la sera del 30 giugno, senza prenotazione alle ore 22.
    Pensavo di sistemarmi fuori, ed entrare la mattina successiva, invece, si è avvicinato il custode, (la reception era già chiusa).. obbligandomi ad entrare oppure ad andare via dal parcheggio.
    Il campeggio è situato in una zona collinosa, buia, e non è stato semplice manovrare , piazzarsi e livellare, alla meno peggio la caravan.
    La colonnina era lontanissima, e la presa inclinata e non riuscivo a far entrare la mia spina.. insomma tutto negativo.
    La mattina successiva, comincio a girare il campeggio a piedi, ed era tutto pieno sia la zona mare, al sole, e assolutamente non volevo andare nella collina con gli ulivi, dove ti portano la rula con il trattore (non scherzo)
    Gli ospiti itineranti in quel periodo erano solo tedeschi, mentre le piazzole più belle, invece erano tutte occupate da stanziali sloveni.

    Poi, di incanto, vedo un camper di italiani su una piazzola enorme sotto un fantastico albero tipo quercia o eucalipto, nella zona dei bagni nuovi.... stanno riavvolgendo il cavo di corrente, lascio moglie e figli sulla piazzola, mentre i camperisti mi assicurano che si sta benissimo e corro in reception per chiedere se la piazzola è prenotata..
    Ci sono rimasto tre settimane..
    Francesco Roberta Federica(94) Tommaso(99) Citroen C crosser ('11)- Fendt Tendenza 465 ('15) & Mover Enduro - Club B96

  10. #20
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,386

    Re: Camping Simuni

    Citazione Originariamente Scritto da frft Visualizza Messaggio
    il campeggio è costoso.. io sono andato qualche anno fa arrivato la sera del 30 giugno, senza prenotazione alle ore 22.
    Pensavo di sistemarmi fuori, ed entrare la mattina successiva, invece, si è avvicinato il custode, (la reception era già chiusa).. obbligandomi ad entrare oppure ad andare via dal parcheggio.
    Il campeggio è situato in una zona collinosa, buia, e non è stato semplice manovrare , piazzarsi e livellare, alla meno peggio la caravan.
    La colonnina era lontanissima, e la presa inclinata e non riuscivo a far entrare la mia spina.. insomma tutto negativo.
    La mattina successiva, comincio a girare il campeggio a piedi, ed era tutto pieno sia la zona mare, al sole, e assolutamente non volevo andare nella collina con gli ulivi, dove ti portano la rula con il trattore (non scherzo)
    Gli ospiti itineranti in quel periodo erano solo tedeschi, mentre le piazzole più belle, invece erano tutte occupate da stanziali sloveni.

    Poi, di incanto, vedo un camper di italiani su una piazzola enorme sotto un fantastico albero tipo quercia o eucalipto, nella zona dei bagni nuovi.... stanno riavvolgendo il cavo di corrente, lascio moglie e figli sulla piazzola, mentre i camperisti mi assicurano che si sta benissimo e corro in reception per chiedere se la piazzola è prenotata..
    Ci sono rimasto tre settimane..

    Non avrà mica piovuto, poi?.........
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato