Visualizza Risultati Sondaggio: futuro acquisto carvan...

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: futuro acquisto caravan

  1. #1

    futuro acquisto caravan

    le recenti disposizioni sulle autovetture diesel, con i "relativi chiari di luna" e sulle sempre più incisive limitazioni alla circolazione, l'avvento sempre piu determinante di autovetture ibride e contestualmente l'aumento delle vendite sui mezzi a benzina,potrebbero fare cambiare abitudini e mezzi ricreativi di alcuni di noi,ovviamente tenendo conto del nucleo familiare e di budget su cosa vi orientereste...
    Daniele & Maria
    Knaus 420QD
    Nissan QQ 1600 130cv

  2. #2
    Paolo
    Guest

    Re: futuro acquisto caravan

    Curiosamente su "Caravan Forum", contemporaneamente, è stato pubblicato lo stesso quesito. Che senso ha?

  3. #3

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,040

    Re: futuro acquisto caravan

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Curiosamente sul Forum Caravan Forum, contemporaneamente, è stato pubblicato lo stesso quesito. Che senso ha?
    Citazione Originariamente Scritto da danielik Visualizza Messaggio
    le recenti disposizioni sulle autovetture diesel, con i "relativi chiari di luna" e sulle sempre più incisive limitazioni alla circolazione, l'avvento sempre piu determinante di autovetture ibride e contestualmente l'aumento delle vendite sui mezzi a benzina,potrebbero fare cambiare abitudini e mezzi ricreativi di alcuni di noi,ovviamente tenendo conto del nucleo familiare e di budget su cosa vi orientereste...
    premesso che, posto che sia come dice il mio omonimo, non ne vedo troppo il senso di un sodaggio doppione, credo che tu abbia trascurato quanto riportato in grassetto; alcuni, nella impossibilità o quasi, di trainare, potrebbero scegliere un mezzo ricreazionale differente.
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  4. #4
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,167

    Re: futuro acquisto caravan

    sicuramente più piccola,
    e sempre nuova !!!

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  5. #5

    Re: futuro acquisto caravan

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Curiosamente su "Caravan Forum", contemporaneamente, è stato pubblicato lo stesso quesito. Che senso ha?
    Perdona Paolo, che c'è di male?
    Sono iscritto ad entrambi i forum,come molti altri utenti non vedo il problema.
    O mi sto sbagliando?
    Daniele & Maria
    Knaus 420QD
    Nissan QQ 1600 130cv

  6. #6

    Re: futuro acquisto caravan

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    premesso che, posto che sia come dice il mio omonimo, non ne vedo troppo il senso di un sodaggio doppione, credo che tu abbia trascurato quanto riportato in grassetto; alcuni, nella impossibilità o quasi, di trainare, potrebbero scegliere un mezzo ricreazionale differente.
    Giusta osservazione, potrebbe anche accadere che taluni scelgano di acquistare il camper.
    Oramai è fatta, vorrà dire che non voteranno e nella risposta potranno aggiungete"sto valutando il camper"
    Daniele & Maria
    Knaus 420QD
    Nissan QQ 1600 130cv

  7. #7
    Paolo
    Guest

    Re: futuro acquisto caravan

    Citazione Originariamente Scritto da danielik Visualizza Messaggio
    Perdona Paolo, che c'è di male?
    Sono iscritto ad entrambi i forum,come molti altri utenti non vedo il problema.
    O mi sto sbagliando?
    E' questioni di opinioni.

  8. #8
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,167

    Re: futuro acquisto caravan

    Spesso capita di leggere sia qui che altrove gli stessi topic,
    amici che chiedono consigli, opinioni, di qualsiasi genere...

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  9. #9
    Teohd
    Guest

    Re: futuro acquisto caravan

    io sono iscritto solo qui e rispondo qui...sceglierei una caravan come la mia attuale e troverei una soluzione per la trattrice,veicolo vecchiotto a benzina con impianto a gpl e rimando la decisione fra 10 anni per capire dove andrà il mercato...

  10. #10

    L'avatar di cargi
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Montecchio Precalcino (VI)
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Su richiesta
    Messaggi
    5,700

    Re: futuro acquisto caravan

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    io sono iscritto solo qui e rispondo qui...sceglierei una caravan come la mia attuale e troverei una soluzione per la trattrice,veicolo vecchiotto a benzina con impianto a gpl e rimando la decisione fra 10 anni per capire dove andrà il mercato...
    quoto.... avendo poi preso da poco il primo diesel della mia vita (e soddisfatto) rimando tutto tra 8-10 aa sperando di non dover passare prima ad una B-GPL per restrizioni di circolazione....... la caravan mi ci trovo bene se cambiassi un mezzo metro in meno forse ci farei un pensierino ..... mah....
    Nissan Qashqai mild-hybrid 158 Tekna - Dethleffs C'go 475 fr my15 - Carlo e Chiara
    ex - Jeep Compass 4wd limited my12 - Chevrolet Epica 07 - Adria 400t optima 89 ......... ....... in roulotte dal 95'
    Non importa quanto cammini lentamente, l'importante è non fermarsi....

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato