Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Consiglio urgente

  1. #11
    Utente Intermedio
    L'avatar di topisanto
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Pogliano Milanese (MI)
    Messaggi
    490

    Re: Consiglio urgente

    Grazie per le info..sono molto bravo nel fai da te ..ma non parlatemi di gas o di corrente che scappo subito...non ho la più pallida idea di cosa sia un fusibile o un ugello...oggi alle 16 ho portato la roulotte in officina e oltre all' acqua gli ho chiesto visto che c'ero di dare una controllata ai fuochi piano cottura e alla stufa..domani vi aggiorno su cosa è successo e il costo...grazie ancora

    Inviato dal mio View Prime utilizzando Tapatalk
    Salvatore(74), Valentina(82), Matilda(11)
    Camper Mobilvetta top Driver 70 su Iveco daily 2800

  2. #12
    Paolo
    Guest

    Re: Consiglio urgente

    Spostiamo la discussione nell'area della tecnica...
    Ciao a tutti

  3. #13

    L'avatar di Anto77
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Avezzano (AQ)
    Telefono
    3392549204
    Messaggi
    7,214

    Re: Consiglio urgente

    Citazione Originariamente Scritto da topisanto Visualizza Messaggio
    Grazie per le info..sono molto bravo nel fai da te ..ma non parlatemi di gas o di corrente che scappo subito...non ho la più pallida idea di cosa sia un fusibile o un ugello...oggi alle 16 ho portato la roulotte in officina e oltre all' acqua gli ho chiesto visto che c'ero di dare una controllata ai fuochi piano cottura e alla stufa..domani vi aggiorno su cosa è successo e il costo...grazie ancora

    Inviato dal mio View Prime utilizzando Tapatalk
    Mi sembra un comportamento eccellente da ottimo venditore
    Sotto ogni cielo aria di casa mia ...

    Antonio Manuela Giorgia Letizia e Elisa
    Citroen C5 Aircross Blue Hdi130 Knaus Südwind 450 FU
    Là dove senti cantare fermati...gli uomini malvagi non conoscono canzoni...

  4. #14
    Utente Intermedio
    L'avatar di topisanto
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Pogliano Milanese (MI)
    Messaggi
    490

    Re: Consiglio urgente

    ECCOMI con gli aggiornamenti, mi ha appena chiamato l'officina, la roulotte è pronta..Sistemato il tutto: pompa bruciata + cambio rubinetto cucina + aggiustato un fornello che sfiammava + controllo (penso generico stufa truma) + corretta pressione pneumatici 85 euro di spesa.. Sono + che soddisfatto, speriamo che la trattativa con relativa vendita si concluda positivamente per me sabato...GRAZIE ancora a tutti
    Salvatore(74), Valentina(82), Matilda(11)
    Camper Mobilvetta top Driver 70 su Iveco daily 2800

  5. #15

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Consiglio urgente

    Citazione Originariamente Scritto da topisanto Visualizza Messaggio
    ECCOMI con gli aggiornamenti, mi ha appena chiamato l'officina, la roulotte è pronta..Sistemato il tutto: pompa bruciata + cambio rubinetto cucina + aggiustato un fornello che sfiammava + controllo (penso generico stufa truma) + corretta pressione pneumatici 85 euro di spesa.. Sono + che soddisfatto, speriamo che la trattativa con relativa vendita si concluda positivamente per me sabato...GRAZIE ancora a tutti
    onesto il riparatore e più che affidabile tu che hai fatto sistemare tutto
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  6. #16
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,322

    Re: Consiglio urgente

    Citazione Originariamente Scritto da topisanto Visualizza Messaggio
    ECCOMI con gli aggiornamenti, mi ha appena chiamato l'officina, la roulotte è pronta..Sistemato il tutto: pompa bruciata + cambio rubinetto cucina + aggiustato un fornello che sfiammava + controllo (penso generico stufa truma) + corretta pressione pneumatici 85 euro di spesa.. Sono + che soddisfatto, speriamo che la trattativa con relativa vendita si concluda positivamente per me sabato...GRAZIE ancora a tutti
    Mi ripeto, complimenti per il comportamento corretto nei confronti di chi acquista.

    Però adesso......dicci cosa arriva al posto della Adria!
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  7. #17
    Utente Intermedio
    L'avatar di topisanto
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Pogliano Milanese (MI)
    Messaggi
    490

    Re: Consiglio urgente

    100 euro non mi cambiano la vita..ma possono fare la differenza al momento della trattativa...per quanto riguarda il nuovo mezzo è già arrivato...io non avrei mai venduto la mia bambina Adria...dopo tutti i lavori che ci ho fatto la sentivo veramente mia...io tutti i sabati mattina andavo al rimessaggio mi accendevo la stufa mettevo su un disco e stavo in con me stesso e con il mondo...ma a mia moglie piace viaggiare tanto e spesso e con la roulotte era diventato un po' complicato un weekend si e uno no... così mia moglie sapendo che non avrei mai venduto la roulotte..a Natale mi ha regalato un camper usato..un elnagh Marlin 60..mi ha messo alle strette.. adesso mi ritrovo con un camper e una roulotte...mi si spezza il cuore ma sinceramente in meno di un mese sia già usciti due weekend e mia figlia é alle stelle... rimango comunque un utente del forum ..e anche se non partecipo vi assicuro che vi leggo tutti i giorni più volte al giorno..

    Inviato dal mio View Prime utilizzando Tapatalk
    Salvatore(74), Valentina(82), Matilda(11)
    Camper Mobilvetta top Driver 70 su Iveco daily 2800

  8. #18

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Consiglio urgente

    Citazione Originariamente Scritto da topisanto Visualizza Messaggio
    100 euro non mi cambiano la vita..ma possono fare la differenza al momento della trattativa...per quanto riguarda il nuovo mezzo è già arrivato...io non avrei mai venduto la mia bambina Adria...dopo tutti i lavori che ci ho fatto la sentivo veramente mia...io tutti i sabati mattina andavo al rimessaggio mi accendevo la stufa mettevo su un disco e stavo in con me stesso e con il mondo...ma a mia moglie piace viaggiare tanto e spesso e con la roulotte era diventato un po' complicato un weekend si e uno no... così mia moglie sapendo che non avrei mai venduto la roulotte..a Natale mi ha regalato un camper usato..un elnagh Marlin 60..mi ha messo alle strette.. adesso mi ritrovo con un camper e una roulotte...mi si spezza il cuore ma sinceramente in meno di un mese sia già usciti due weekend e mia figlia é alle stelle... rimango comunque un utente del forum ..e anche se non partecipo vi assicuro che vi leggo tutti i giorni più volte al giorno..

    Inviato dal mio View Prime utilizzando Tapatalk
    ad avercele mogli così!
    Una grande!
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  9. #19
    Utente Intermedio
    L'avatar di topisanto
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Pogliano Milanese (MI)
    Messaggi
    490

    Re: Consiglio urgente

    Forse non mi crederete ma è stato proprio un regalo a sorpresa..il 30 di dicembre mi ha portato dal concessionario molto conosciuto a Magenta ..la scusa era di fare un giro per comprare la carta igienica per il porta portti...arrivati lì mi ha portato su dove il venditore mi ha accolto dicendomi...COmplimenti signor M...... Questa è la chiave del suo camper...volevo morire...devo dire però che ha scelto bene... è bellissimo


    Inviato dal mio View Prime utilizzando Tapatalk
    Salvatore(74), Valentina(82), Matilda(11)
    Camper Mobilvetta top Driver 70 su Iveco daily 2800

  10. #20
    Utente Intermedio
    L'avatar di topisanto
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Pogliano Milanese (MI)
    Messaggi
    490

    Re: Consiglio urgente

    EccoloDSC_0342-985x657.jpg

    Inviato dal mio View Prime utilizzando Tapatalk
    Salvatore(74), Valentina(82), Matilda(11)
    Camper Mobilvetta top Driver 70 su Iveco daily 2800

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato