Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Non mi piace scrivere

  1. #21
    Paolo
    Guest

    Re: Non mi piace scrivere

    Citazione Originariamente Scritto da pizzulafico Visualizza Messaggio
    Be se prima non mi non mi piaceva scrivere, leggendo i vostri post mi e passata totalmente la voglia di farlo. Quindi prima di tornare nel mio assoluto silenzio, ho avuto la conferma che per dialogare con le persone bisogna guardarle in faccia, in questo modo non ci sono problemi di punti e virgole, di maiuscole o minuscole se sono camperisti o caravanisti o se scrivono solo per sentito dire. Comunque se me lo permettete io continuero'
    a seguirvi, e chi sa che qualche volta ci troveremo da qualche parte, proseguendo il discorso tra persone fisiche, e non tra fantasmi.
    un saluto ha tutti
    Mi pare che hai preso la questione un pò di traverso e forse ti sei sentito offeso.
    Se si è data questa impressione, Tuttocaravan si scusa con te, tenuto conto che abbiamo l'abitudine, proprio perchè ci conosciamo da tempo, di persona e virtualmente, e siamo sempre pronti a scherzare e prenderci in giro.
    Credo che il merito principale di Tuttocaravan è stato quello di permetterci di conoscere ed incontrare molte persone. E questo non è poco.
    Continua a leggerci, auspichiamo che continui a scrivere, e a parlare quando ci si incontrerà.

  2. #22

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Non mi piace scrivere

    Citazione Originariamente Scritto da pizzulafico Visualizza Messaggio
    Be se prima non mi non mi piaceva scrivere, leggendo i vostri post mi e passata totalmente la voglia di farlo. Quindi prima di tornare nel mio assoluto silenzio, ho avuto la conferma che per dialogare con le persone bisogna guardarle in faccia, in questo modo non ci sono problemi di punti e virgole, di maiuscole o minuscole se sono camperisti o caravanisti o se scrivono solo per sentito dire. Comunque se me lo permettete io continuero'
    a seguirvi, e chi sa che qualche volta ci troveremo da qualche parte, proseguendo il discorso tra persone fisiche, e non tra fantasmi.
    un saluto ha tutti
    Mi spiace che tu abbia inteso questo è mi auguro che tu possa ricrederti.
    Hai ragione sul fatto che sia meglio guardarsi in faccia e parlare piuttosto che scriversi, ma ti assicuro che spesso in TC ci si trova davanti a persone sconosciute “ dal vivo” ma che ti pare di conoscere da anni in quanto magari le hai frequentate chiacchierando in qualche discussione, poi ci sono casi anomali, di persone che rispondono malamente a prescindere, ma questa è un’altra storia, ogni comunità è variegata e forse è bella anche per questo.
    Tutto questo per dirti di non smettere di scrivere, anche poco, come preferisci tu, il forum è uno scambio di opinioni, di idee, di esperienze e quello che magari può essere poco importante per me può essere molto importante per altri, dire la propria non sono mai parole gettate al vento.

    Riguardo agli errori di ortografia o di maiuscole e minuscole che dire, oggi in molti scrivono con telefoni o tablet e spesso e volentieri l’errore involontario è in agguato, cerchiamo di guardare più alla sostanza che alla forma, in fin dei conti siamo tra amici!!!
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato