Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 193 di 193

Discussione: E se tornassi alla caravan?

  1. #191
    Tecnico Junior
    L'avatar di Mau_GO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Gorizia
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    1,888

    Re: E se tornassi alla caravan?

    Citazione Originariamente Scritto da airlander Visualizza Messaggio
    queste sono solo persone che non hanno capito nulla di come si viaggia con un camper e purtroppo sono molti più i possessori di motorizzati dei veri Viaggiatori, ho avuto camper di ogni tipo anche 4x4 nel corso degli ultimi 40anni e non ho mai riscontrato problemi di sorta nel visitare i luoghi circostanti, la differenza non la fa il mezzo, ma il modo....
    Concordo perfettamente..nemmeno io con il California ho problemi a muovermi una volta che arrivo in un campeggio.
    Come dici tu ci sono molti che non hanno idea di come si viaggi in camper...non sfruttandolo x come si dovrebbe..ma allo stesso modo di chi la caravan la ingabbia in un preingresso lasciandola stanziale. Ogni categoria quindi ha le sue "pecore nere" se vogliamo estremizzare chiamandole così
    VW T6 CALIFORNIA OCEAN TDI 150 CV. 4 MOTION
    + Suzuki Jimny

    ma il primo amore non si scorda mai

  2. #192
    Tecnico Senior
    L'avatar di airlander
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    locate v. (como)
    Messaggi
    2,154

    Re: E se tornassi alla caravan?

    Citazione Originariamente Scritto da Mau_GO Visualizza Messaggio
    Concordo perfettamente..nemmeno io con il California ho problemi a muovermi una volta che arrivo in un campeggio.
    Come dici tu ci sono molti che non hanno idea di come si viaggi in camper...non sfruttandolo x come si dovrebbe..ma allo stesso modo di chi la caravan la ingabbia in un preingresso lasciandola stanziale. Ogni categoria quindi ha le sue "pecore nere" se vogliamo estremizzare chiamandole così
    sabato ho giusto accompagnato un amico in uno di questi lager dove doveva per lavoro spostare una caravan da una "gabbia" ad un'altra è un vero peccato vedere angoli di paradiso ridotti a delle vere e proprie baraccopoli, quindi si hai ragione il problema non sono mai le cose che utilizzi ma il come le adoperi.




    jeep wrangler 4LT/silver moon 401 + range rover HSE 4.6 LT/eurocaravan 360GT
    http://airlandersilvermoon.blogspot.com/

  3. #193

    Re: E se tornassi alla caravan?

    scusate ma eviterei di tirare in ballo quelli che tentano di sfruttare gli spiragli tra le maglie di certe leggi per evitare un palese abuso edilizio e sfruttano un mezzo che nasce con le ruote per farne una sorta di casa per le vacanze.
    vorrei invece che continuare a legarle al buon nome della roulotte che finalmente si iniziasse a chiamarle baracche.
    per quanto riguarda quanto detto sono invece d accordo con voi.
    ogniuno scelga il modo che ritiene piu idoneo a soddisfare il suo ideale di vacanza senza condizionamenti di sorta come fanno gli altri paesi

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato