Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Schema prese 220 e 12v Adria Aviva 563 pt

  1. #1
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localitā
    Sant'antimo (NA)
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    380

    Schema prese 220 e 12v Adria Aviva 563 pt

    Salve, non avendo ancora sotto mano la caravan, ed essendo il venditore abbastanza lontanuccio, volevo sapere se qualcuno che ha la stessa caravan o semplicemente possiede lo schema delle varie prese potrebbe dirmi dove sono posizionate tutte le prese sia 12v che 220? Ne ho viste alcune quando l.ho visionata ma.non so se erano.solo quelle perche vicino al.lettone anteriore non ne ho viste.

    Inoltre la caravan presenza 2 casse per la musica gia installate sulla dinette sapete se sono gia collegate a qualcosa o bisogna farci l.impianto?

    Grazie mille per gli aiuti

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono Mimmo, il mio equipaggio č formato dalla mia regina, una piccola principessa ed un piccolo leoncino. Il mio trenino sarā formato da una Ford Kuga 2.0 140 cv 4x4 (ahimč aspettando che arrivi il gancio traino) ed una Adria Aviva 563 pt

  2. #2

    Re: Schema prese 220 e 12v Adria Aviva 563 pt

    Io ho l’ Adora 573 e le casse della dimette le ha giā collegate . Basta collegare l’ autoradio al blocchetto faston e al cavo antenna .
    Per le prese , non so sulla tua . Sulla mia Adora c’č ne sono 3 USB ai letti a castello e 5 a 220 distribuite qua e lā .
    per le mie necessitā ne ho installata una sotto la panca della dimette , per tenere in carica l’ I Pad quando lo uso quasi scarico
    Piero. Edda. - Audi Q5 aut. - ACE 481 vr

  3. #3
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localitā
    Sant'antimo (NA)
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    380

    Re: Schema prese 220 e 12v Adria Aviva 563 pt

    Citazione Originariamente Scritto da piero Visualizza Messaggio
    Io ho l’ Adora 573 e le casse della dimette le ha giā collegate . Basta collegare l’ autoradio al blocchetto faston e al cavo antenna .
    Per le prese , non so sulla tua . Sulla mia Adora c’č ne sono 3 USB ai letti a castello e 5 a 220 distribuite qua e lā .
    per le mie necessitā ne ho installata una sotto la panca della dimette , per tenere in carica l’ I Pad quando lo uso quasi scarico
    Grazie mille,
    Mi confermi che nei pressi.del.letto matrimoniale non hai altre prese?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono Mimmo, il mio equipaggio č formato dalla mia regina, una piccola principessa ed un piccolo leoncino. Il mio trenino sarā formato da una Ford Kuga 2.0 140 cv 4x4 (ahimč aspettando che arrivi il gancio traino) ed una Adria Aviva 563 pt

  4. #4

    Re: Schema prese 220 e 12v Adria Aviva 563 pt

    Nei pressi del matrimoniale ci sono 2 prese 220v e una presa tv
    Piero. Edda. - Audi Q5 aut. - ACE 481 vr

  5. #5
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localitā
    Sant'antimo (NA)
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    380

    Re: Schema prese 220 e 12v Adria Aviva 563 pt

    Citazione Originariamente Scritto da piero Visualizza Messaggio
    Nei pressi del matrimoniale ci sono 2 prese 220v e una presa tv
    Quelle le ho viste, c e una presa con l antenna tv, ma ovviamente l.antenna nn e montata di serie, quindi quella presa antenna a cosa e collegata?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono Mimmo, il mio equipaggio č formato dalla mia regina, una piccola principessa ed un piccolo leoncino. Il mio trenino sarā formato da una Ford Kuga 2.0 140 cv 4x4 (ahimč aspettando che arrivi il gancio traino) ed una Adria Aviva 563 pt

  6. #6
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitā
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,167

    Re: Schema prese 220 e 12v Adria Aviva 563 pt

    Citazione Originariamente Scritto da sfratt82 Visualizza Messaggio
    Quelle le ho viste, c e una presa con l antenna tv, ma ovviamente l.antenna nn e montata di serie, quindi quella presa antenna a cosa e collegata?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    potrebbe esserci una predisposizione, nel senso che
    forse c'č un cavo antenna dalla presa all'interno dell'armadio,
    dove solitamente viene montato un palo telescopico con
    l'antenna esterna, ed una centralina ...

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  7. #7
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localitā
    Sant'antimo (NA)
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    380

    Re: Schema prese 220 e 12v Adria Aviva 563 pt

    Citazione Originariamente Scritto da Lucky Visualizza Messaggio
    potrebbe esserci una predisposizione, nel senso che
    forse c'č un cavo antenna dalla presa all'interno dell'armadio,
    dove solitamente viene montato un palo telescopico con
    l'antenna esterna, ed una centralina ...

    Ciao Lucky ...
    Seguito il cavo antenna che porta effettivamente in un armadio ma nn credo ci si possa mettere il.palo in quanto l armadio e proprio in coda. Vorrei farlo uscire dal pavimento che comunque gia bucato, in quanto nell armadio c e la centralina, arrotolarlo all interno di una cassetta stagna fissata sotto il pianale ed all occorrenza, arrivato a destinazione, aprire la cassetta e attaccarci la parobola con il treppiede che ho gia.
    Che ne dite?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono Mimmo, il mio equipaggio č formato dalla mia regina, una piccola principessa ed un piccolo leoncino. Il mio trenino sarā formato da una Ford Kuga 2.0 140 cv 4x4 (ahimč aspettando che arrivi il gancio traino) ed una Adria Aviva 563 pt

  8. #8
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localitā
    Sant'antimo (NA)
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    380

    Re: Schema prese 220 e 12v Adria Aviva 563 pt

    Intanto.ho imparato anche lo schema prese e ho provveduto a far arrivare 12v e 220 vicino al letto matrimoniale ai quali attacchero una presa shuko e un doppio usb.
    Presa shuko anche per la dinette centrale

    Inoltre mi son trovato una scheda.bluetooth acquistata mesi fa e mai usata, la caravan ha gia le casse e quindi ho fatto un impianto di filodiffusione bluetooth

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono Mimmo, il mio equipaggio č formato dalla mia regina, una piccola principessa ed un piccolo leoncino. Il mio trenino sarā formato da una Ford Kuga 2.0 140 cv 4x4 (ahimč aspettando che arrivi il gancio traino) ed una Adria Aviva 563 pt

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato