Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Componenti Power station

  1. #1
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sant'antimo (NA)
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    380

    Componenti Power station

    Salve, tempesto un po tutti di domande...che batteria scegliere in termini di marca e ampere e che caricabatterie? E quali pin collegare per avere la corrente correttamente e quali mettere sotto bottone in modo da simulare il.sottochiave della macchina?

    Grazie a tutti

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono Mimmo, il mio equipaggio è formato dalla mia regina, una piccola principessa ed un piccolo leoncino. Il mio trenino sarà formato da una Ford Kuga 2.0 140 cv 4x4 (ahimè aspettando che arrivi il gancio traino) ed una Adria Aviva 563 pt

  2. #2
    Utente Senior
    L'avatar di falken46
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    varese
    Regione
    lombardia
    Messaggi
    919

    Re: Componenti Power station

    Seguo con interesse
    Equipaggio:Ste('83),Sonia('84),Tommaso('12),Aurora ('13),Yama Labrador miele('11)
    Trenino:Tucson 2.0 4wd('17),Hobby 545 kmfE De Luxe Edition ('17)
    ...Se guardo il mondo da un oblo'.....sono in roulotte...
    PAT.A-B-BE-C-CE-CQC

  3. #3
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,167

    Re: Componenti Power station

    qui,

    trovi qualcosa !!!

    Ciao Lucky ...
    Ultima modifica di andrega; 10-12-2018 alle 17:17
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  4. #4
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sant'antimo (NA)
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    380

    Re: Componenti Power station

    Citazione Originariamente Scritto da Lucky Visualizza Messaggio
    qui,

    trovi qualcosa !!!

    Ciao Lucky ...
    Aprendo questo link si apre la descrizione di un csmpeggio

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andrega; 10-12-2018 alle 17:19
    Sono Mimmo, il mio equipaggio è formato dalla mia regina, una piccola principessa ed un piccolo leoncino. Il mio trenino sarà formato da una Ford Kuga 2.0 140 cv 4x4 (ahimè aspettando che arrivi il gancio traino) ed una Adria Aviva 563 pt

  5. #5
    Teohd
    Guest

    Re: Componenti Power station

    Citazione Originariamente Scritto da sfratt82 Visualizza Messaggio
    Salve, tempesto un po tutti di domande...che batteria scegliere in termini di marca e ampere e che caricabatterie? E quali pin collegare per avere la corrente correttamente e quali mettere sotto bottone in modo da simulare il.sottochiave della macchina?

    Grazie a tutti

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    allora ti tempesto anch’io
    per cosa la useresti?solo mover,oppure mover e utilizzo caravan senza allaccio alla colonnina?per il solo mover si può stare su una più piccola da 50 ah(c’è chi utilizza una semplicissima batteria d’avviamento senza tecnologia agm,io personalemente ho una 80ah agm).se invece vuoi alimentarti per un week senza allaccio alla 220 mi orienterei su 100ah agm.ce chi utilizza già batterie al litio ma secondo me per i vantaggi che danno costano ancora troppo.caricabatterie basta un erogato di 5/10 ah-ora e stai tranquillo.come marchi ne esiste uno della lodo oppure c’è ctek.ti basta scrivere su google mantenitore da auto e te ne escono quanti ne vuoi.

  6. #6
    Teohd
    Guest

    Re: Componenti Power station

    per allacciare là caravan alla powerstation potresti o fare il cablaggio che va alla presa della roulotte(in sostanza simuli quella che arriva dall’auto) oppure fai il collegamento in centralina.se predisposta.per questo bisogna avere in mano la roulotte e verificare il da farsi.

  7. #7
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sant'antimo (NA)
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    380

    Re: Componenti Power station

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    per allacciare là caravan alla powerstation potresti o fare il cablaggio che va alla presa della roulotte(in sostanza simuli quella che arriva dall’auto) oppure fai il collegamento in centralina.se predisposta.per questo bisogna avere in mano la roulotte e verificare il da farsi.
    Vorrei metterci una presa 13 poli femmina per non modificare nulla.
    Per il momento niente mover(investito tutto nella rula) quindi alimentazione solo delle utenze

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono Mimmo, il mio equipaggio è formato dalla mia regina, una piccola principessa ed un piccolo leoncino. Il mio trenino sarà formato da una Ford Kuga 2.0 140 cv 4x4 (ahimè aspettando che arrivi il gancio traino) ed una Adria Aviva 563 pt

  8. #8
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,317

    Re: Componenti Power station

    Sul post del serbatoio, mi pareva di aver capito che non avresti fatto soste libere, ma in strutture, collegato alla colonnina. Per carità, per una notte può accadere di spezzare il viaggio.....e allora una batteria servizio può far comodo per le utenze. Oppure acquistarla in una ottica futura di acquisto mover.

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  9. #9
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sant'antimo (NA)
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    380

    Re: Componenti Power station

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Sul post del serbatoio, mi pareva di aver capito che non avresti fatto soste libere, ma in strutture, collegato alla colonnina. Per carità, per una notte può accadere di spezzare il viaggio.....e allora una batteria servizio può far comodo per le utenze. Oppure acquistarla in una ottica futura di acquisto mover.

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Si infatti, vorrei costruirlo nell ottica di poter spezzare il viaggio per adesso, poi ovviamente sa usare anche quando.prendero il mover

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono Mimmo, il mio equipaggio è formato dalla mia regina, una piccola principessa ed un piccolo leoncino. Il mio trenino sarà formato da una Ford Kuga 2.0 140 cv 4x4 (ahimè aspettando che arrivi il gancio traino) ed una Adria Aviva 563 pt

  10. #10
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,167

    Re: Componenti Power station

    Citazione Originariamente Scritto da sfratt82 Visualizza Messaggio
    Aprendo questo link si apre la descrizione di un csmpeggio

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    strano....
    succede anche a qualcun'altro ?
    a me rimanda alla home page di T.C. del fai da te...

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato