Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Rimessaggio zona Novara

  1. #1

    Rimessaggio zona Novara

    Buongiorno,
    A febbraio mi arriverà la caravan. Ho il terrore di non riuscirla a mettere nel mio giardino, infatti devo affrontare una curva abbastanza stretta per raggiungere un cancello. Questo lo sapevo e quindi avevo pensato di usufruire di un rimessaggio per i primi mesi e poi, capito per bene come manovrarla, tentare di tenerla a casa. Qualcuno può suggerire un rimessaggio vicino a Novara che offra la possibilità di tenerla qualche mese e non mi obblighi a contratti annuali?
    Grazie


    Glicioto
    Tabbert Rossini 490DM immatricolata a 1500kg. Seat Tarraco 2.0TDI 150CV . Papà (anno 78) Mamma (anno 78) Figliolanza 2006 e 2012. Patente BE

  2. #2
    Utente Intermedio
    L'avatar di fendt1975
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Località
    Torino
    Regione
    Piemonte
    Messaggi
    85

    Re: Rimessaggio zona Novara

    Beh, in rete ho visto due cosette interessanti:
    1) in Novara c'è il Camping Garage, puoi visitare il sito www.campingarage.com dove potrai trovare tutte le notizie utili oppure
    2) a Cameri c'è il rimessaggio RIM di Tosin Roberto, che offre molti servizi. Puoi trovare notizie sul sito www.tosinroberto.it quindi buona caccia e spero di averti dato informazioni utili! E forza Novara, una splendida cittadina dove ho vissuto e lavorato per ben tre volte
    Giorgio(66) e mia sorella Cristina(74)
    Renault Espace 200TSE del 1986 - Roulotte: alla ricerca, ma ovviamente sarà una Fendt !!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato