Citazione Originariamente Scritto da Mauro Quarterhorse Visualizza Messaggio
Bella discussione. Ovviamente sono le nostre esigenze ad essere il driver principale, come sempre
Con la mia compagna usiamo la Rulla (con due elle mi piace di più) anche per Sport (facciamo garette a cavallo e spesso abbiamo anche i pupi con noi) e vi assicuro che avere cento litri a bordo per il week end mi risolvono del tutto il problema (non avendo docce ad uso pubblico in sito). Poi come dicevo, la pompa montata correttamente (è un modello da mettere in verticale, con piedini di 1/2 millimetri) ci aiuta a pescare quasi tutto e semplifica operazioni di pulizia/svuotamento.
Un serbatoio aggiuntivo, Sfratt82 ? Devi cmq fare i collegamenti tra i due, aggiungere cavi elettrici e quindi aggiungerti complicazioni varie sukl corretto funzionamento ...insomma per me se proprio devi, allora meglio uno grande che due piccoli, utilizzando ovviamente cavi e pompa dell'originale. Ma è ovviamente la mia opinione - ed è poco che ho la Rulla - :-)
Roll Tank: sempre come mia esperienza, io la vuoto ogni giorno (23L) Ma non la vorrei più grande per guadagnare un giorno in più. L'acqua grigia d'estate un pò puzza e 50 litri sono pesantissimi pure su ruote (!) e ingombranti. E poi quando la metto via sulla rulla, ingombra poco.
Saluti invernali a tutti, noi siamo già ...in rimessaggio per l'inverno ahimè :-)
Ne preferirei uno aggiuntivo collegato sezionandolo con un rubiletto e quindi riempirlonall.occorrenza. Sfruttando il principio dei vasi comunicanti non aggiungerei altre pompe ecc ecc

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk