Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Area sosta città dei Mille a Bergamo

  1. #1

    L'avatar di kitcarson1961
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Paese di Treviso (TV)
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    3,746

    Area sosta città dei Mille a Bergamo

    Mi riallaccio al post dell'amico Jolaos di qualche anno fa per recensire questa area sosta posta all'interno della città di Bergamo. L'area si raggiunge senza problemi percorrendo la circonvallazione esterna della città e dispone di un bagno ed alcune docce. Si tratta di un parcheggio recintato con fondo in sampietrini e erba, con possibilità di scaricare le acque grige e nere. Molto comodo prendere l'autobus cittadino per il centro città con fermata davanti l'ingresso ed anche il trenino per raggiungere la stazione FS che si ferma appena dietro l'area (che dalla parte opposta si addentra nella val Seriana fino ad Albino). All'interno dell'area c'è una club house con tavolini sedie e una macchinetta automatica per bevande calde e fredde, nei dintorni diversi negozi e supermercati
    BMW X3 2.0 XDrive, Fendt 560 SF, Enio (1961) la mia dolce metà Cristina (1966) e qualche volta i figli

  2. #2

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Area sosta città dei Mille a Bergamo

    Citazione Originariamente Scritto da kitcarson1961 Visualizza Messaggio
    Mi riallaccio al post dell'amico Jolaos di qualche anno fa per recensire questa area sosta posta all'interno della città di Bergamo. L'area si raggiunge senza problemi percorrendo la circonvallazione esterna della città e dispone di un bagno ed alcune docce. Si tratta di un parcheggio recintato con fondo in sampietrini e erba, con possibilità di scaricare le acque grige e nere. Molto comodo prendere l'autobus cittadino per il centro città con fermata davanti l'ingresso ed anche il trenino per raggiungere la stazione FS che si ferma appena dietro l'area (che dalla parte opposta si addentra nella val Seriana fino ad Albino). All'interno dell'area c'è una club house con tavolini sedie e una macchinetta automatica per bevande calde e fredde, nei dintorni diversi negozi e supermercati
    forse andrebbe letto il giorno n.ro 1 del mio diario di viaggio; ti risparmio la ricerca, un abstract:
    "... l’obiettivo è l’area di sosta Fratelli d’Italia a Bergamo, l’indomani, sul presto, è previsto l’imbarco da Orio al Serio per Dublino.
    Il gestore dell’area merita una menzione particolare per l’ospitalità offerta: alla nostra richiesta di informazioni circa gli orari di apertura della sbarra d’ingresso suggerisce di andarcene perché di partire l’indomani verso le 7.30 non se ne parla ..."

    Per quanto mi riguarda ho già dato!
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato