Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 25333435
Risultati da 341 a 348 di 348

Discussione: Parliamo di Subaru....

  1. #341
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,324

    Re: Parliamo di Subaru....

    Bella, forgiata in ferro battuto!

    Congratulazioni!

    inviato dal mio Samsung Note10+
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  2. #342
    Tecnico Senior
    L'avatar di airlander
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    locate v. (como)
    Messaggi
    2,154

    Re: Parliamo di Subaru....

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Bella, forgiata in ferro battuto!

    Congratulazioni!

    inviato dal mio Samsung Note10+

    tutta alluminio leggerissima e non arruginisce un piacere guidarla anche in off road. è stata una vera occasione perchè la quotazione di una range rover classic è andata alle stelle.




    jeep wrangler 4LT/silver moon 401 + range rover HSE 4.6 LT/eurocaravan 360GT
    http://airlandersilvermoon.blogspot.com/

  3. #343

    Re: Parliamo di Subaru....

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Bella, forgiata in ferro battuto!

    Congratulazioni!

    inviato dal mio Samsung Note10+
    Col Mjolnir di Thor!
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  4. #344

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Parliamo di Subaru....

    Citazione Originariamente Scritto da airlander Visualizza Messaggio
    temo ti sia confuso con qualcun altro, e solo PerDovereRibadisco che essendomi appena regalata una renge rover d'epoca Allegato 44273 pensavo che conoscessi l'enorme differenza tra vintage e preistoria , strano che non abbia ancora compreso dove stia la reale differenza, ma la cosa non mi fa molta meraviglia....
    per come la vedo io avere in regalo una Range Rogner d'epoca è come avere in regalo un debito
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  5. #345
    Tecnico Senior
    L'avatar di airlander
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    locate v. (como)
    Messaggi
    2,154

    Re: Parliamo di Subaru....

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    per come la vedo io avere in regalo una Range Rogner d'epoca è come avere in regalo un debito
    quelle di nuova generazione sicuramente, mentre le clasic, sono un investimento in quanto si rivalutano col tempo, difficile che possa accadere con auto attuali, nella fattispecie si è trattato di un investimento l'ho pagata meno della metà di ciò che vale realmente, è iscrivibile asi (niente bollo e assicurazione ridotta), l'anziano proprietario che la teneva in maniera immacolata non si è reso conto di ciò che aveva in garage.
    ora ho addocchiato questa, che ci vuoi fare se mi piace l'antico... a volte in alcuni box si trovano dei veri e propri tesori nascosti.
    merak.jpg
    devi sapere che una volta ho avuto la ventura di prendere come auto aziendale quella con gli anelli olimpici (e non era certo una versione base), attratto dal brand, ma l'ho cambiata appena mi è stato possibile deluso per la pochezza dell'insieme.




    jeep wrangler 4LT/silver moon 401 + range rover HSE 4.6 LT/eurocaravan 360GT
    http://airlandersilvermoon.blogspot.com/

  6. #346
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Besnate
    Regione
    LOMBARDIA
    Nazione
    ITALIA
    Telefono
    3891490980
    Messaggi
    266

    Re: Parliamo di Subaru....

    Maserati Merak.
    Su Autoscout la più economica l'ho trovata a 50K€
    Alessandro (69) Simona (71) Alice (03) Riccardo (09)
    Volvo V70 D3 Summum/BMW 318D 48V Knaus Sudwind 500 FDK

  7. #347
    Teohd
    Guest

    Re: Parliamo di Subaru....

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    per come la vedo io avere in regalo una Range Rogner d'epoca è come avere in regalo un debito
    le auto storiche fanno parte di un settore dove ci vuole la passione e disponibilità economiche, un po’ come i veicoli ricreazionali e anche più in certi casi. a me se la regalassero la prenderei volentieri...

  8. #348
    Tecnico Senior
    L'avatar di airlander
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    locate v. (como)
    Messaggi
    2,154

    Re: Parliamo di Subaru....

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    le auto storiche fanno parte di un settore dove ci vuole la passione e disponibilità economiche, un po’ come i veicoli ricreazionali e anche più in certi casi. a me se la regalassero la prenderei volentieri...
    così è infattti, e potendolo è meglio investire in un auto d'epoca, o se mai su un buon usato vintage che si rivaluta nel tempo, che in un veicolo nuovo che si svaluta appena esci dalla concessionaria. avendo l'opportunità di poter provare auto di nuova generazione queste mi trasmettono davvero poco o nulla dal punto di vista emozionale pur riconoscendo che per molti divengono indispensabili per motivazioni lavorative soprattutto perchè questo è ciò che passa il mercato. fortunatamente essendo in pensione non ho più una tale esigenza che mi veniva data dall'utilizzo delle auto aziendali, vissute solo come mezzo di trasporto occasionale e nulla più. da tempo a stimolarmi maggiormente sono i veicoli datati e quando li tratto poi me li godo e se decido di rivenderli non ci rimetto, in fondo è una passione come tante e come tale la pratico nei limiti del possibile.




    jeep wrangler 4LT/silver moon 401 + range rover HSE 4.6 LT/eurocaravan 360GT
    http://airlandersilvermoon.blogspot.com/

Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 25333435

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato