Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: pianificazione della vacanza

  1. #11
    Utente Senior
    L'avatar di lory53
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    marghera -venezia
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3926210444
    Messaggi
    500

    Re: pianificazione della vacanza

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    no, io non sono proprio riuscito ad entrare
    Però una domanda è d'obbligo: a cosa serve sostare "fuori" dal campeggio/ristorante di Arezzo per partire il giorno dopo?
    No, forse mi sono spiegato male, non è che voglio dormire fuori dal campeggio, è che per paura di ricevere la visita di qualche malintenzionato, preferisco, ( nel caso che la reception sia chiusa) dormire qualche ora davanti al campeggio o in una area attrezzata perché mi sembra che siano dei posti più sicuri.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    lorenzo (53) e luana (53)
    Alfa Romeo Stelvio Veloce Q4 210cv + Burstner Averso Plus 500 TS

  2. #12
    Utente Senior
    L'avatar di lory53
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    marghera -venezia
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3926210444
    Messaggi
    500

    Re: pianificazione della vacanza

    Citazione Originariamente Scritto da guidini Visualizza Messaggio
    sono un utilizzatore seriale della Antica Etruria di Calenzano e devo dire che offre un servizio discreto: devi chiamare il gestore (Emiliano 3663450565) che da remoto ti solleva la sbarra. Io per sicurezza il giorno prima di partire lo chiamo per avvisarlo (è molto gentile). Una volta sul posto, durante gli orari di chiusura, telefoni e dopo qualche decina di secondi ti apre la sbarra. Di giorno è presidiato, di notte un guardiano dorme in un camper all'interno della struttura;
    se esci presto la mattina devi telefonare e accordarti per lasciare i soldi, altrimenti durante i normali orari di apertura paghi direttamente a Emiliano (anche moneta elettronica) che lascia regolare ricevuta
    pro:
    vicinanza allo svincolo autostradale;
    trovi sempre posto;
    economico
    è un piccolo campeggio poco ombreggiato ma con piazzole sull'erba;
    contro:
    un po' rumoroso perché la mattina presto i camion caricano merci nel magazzino confinante e è posto vicino alla ferrovia (ti consiglio di metterti un po' distante dal confine del magazzino, che sta sulla sinistra entrando, e un po' lontano dalla ferrovia;
    se esci presto la mattina devi telefonare e accordarti per lasciare i soldi, altrimenti paghi direttamente a Emiliano che lascia regolare ricevuta; i servizi sono in un blocco prefabbricato con acqua calda e fredda e le docce sono a pagamento (50 centesimi).

    L'area di sosta è convenzionata con il ristorante La Strada, su Via Vittorio Emanuele che applica uno sconto del 10% che non è male ed è raggiungibile a piedi.
    Per le soste brevi è comodo, non bello ma comodo. All'uscita dell'Area di sosta c'è una grande stazione di servizio, una pompa bianca con prezzi buoni
    Grazie per i suggerimenti li terrò in considerazione

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    lorenzo (53) e luana (53)
    Alfa Romeo Stelvio Veloce Q4 210cv + Burstner Averso Plus 500 TS

  3. #13

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: pianificazione della vacanza

    Citazione Originariamente Scritto da guidini Visualizza Messaggio
    sono un utilizzatore seriale della Antica Etruria di Calenzano e devo dire che offre un servizio discreto: devi chiamare il gestore (Emiliano 3663450565) che da remoto ti solleva la sbarra. Io per sicurezza il giorno prima di partire lo chiamo per avvisarlo (è molto gentile). Una volta sul posto, durante gli orari di chiusura, telefoni e dopo qualche decina di secondi ti apre la sbarra. Di giorno è presidiato, di notte un guardiano dorme in un camper all'interno della struttura;
    se esci presto la mattina devi telefonare e accordarti per lasciare i soldi, altrimenti durante i normali orari di apertura paghi direttamente a Emiliano (anche moneta elettronica) che lascia regolare ricevuta
    pro:
    vicinanza allo svincolo autostradale;
    trovi sempre posto;
    economico
    è un piccolo campeggio poco ombreggiato ma con piazzole sull'erba;
    contro:
    un po' rumoroso perché la mattina presto i camion caricano merci nel magazzino confinante e è posto vicino alla ferrovia (ti consiglio di metterti un po' distante dal confine del magazzino, che sta sulla sinistra entrando, e un po' lontano dalla ferrovia;
    se esci presto la mattina devi telefonare e accordarti per lasciare i soldi, altrimenti paghi direttamente a Emiliano che lascia regolare ricevuta; i servizi sono in un blocco prefabbricato con acqua calda e fredda e le docce sono a pagamento (50 centesimi).

    L'area di sosta è convenzionata con il ristorante La Strada, su Via Vittorio Emanuele che applica uno sconto del 10% che non è male ed è raggiungibile a piedi.
    Per le soste brevi è comodo, non bello ma comodo. All'uscita dell'Area di sosta c'è una grande stazione di servizio, una pompa bianca con prezzi buoni
    l'unica nota positiva nel mio "tentativo" di sosta in quell'area.
    Tutto corretto quello che scrive Guido, compresa la disponibilità del gestore; va tutto in "buca" se manca la luce, e mancava solo lì, perché da remoto non funziona nulla in questo caso.
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato