Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Primo raduno Knaus

  1. #1
    Utente Intermedio
    L'avatar di alessia02
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    taglio di po rovigo
    Messaggi
    29

    Primo raduno Knaus

    Ciao .Per chi si vuole iscriversi basta andare sul sito knaus e come nazionalità mettere Germania il resto tutti i vostri datiIMG-20180919-WA0001.jpg

    Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
    massimiliano (69) cristiana (70) dorothy (90) alessia (02) seat alhambra eifelland 520

  2. #2
    Utente Intermedio
    L'avatar di alessia02
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    taglio di po rovigo
    Messaggi
    29

    Re: Primo raduno Knaus

    Il raduno si fa 5/6/7 Ottobre

    Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
    massimiliano (69) cristiana (70) dorothy (90) alessia (02) seat alhambra eifelland 520

  3. #3

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,032

    Re: Primo raduno Knaus

    Citazione Originariamente Scritto da alessia02 Visualizza Messaggio
    Ciao .Per chi si vuole iscriversi basta andare sul sito knaus e come nazionalità mettere Germania il resto tutti i vostri datiIMG-20180919-WA0001.jpg

    Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  4. #4
    Esperto Senior
    L'avatar di c.cinque
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Susegana TV
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    6,738

    Re: Primo raduno Knaus

    Per clienti Knaus si intende tutti gli acquirenti di mezzi ricrazionali del gruppo , Knaus , Tabbert , Weinsberg , caravan e mezzi motorizzati . Ci si può iscrivere anche mandando email al Camping Marina di Venezia come ho fatto io e l'iscrizione è aperta anche a chi non possiede un mezzo del gruppo . Nel vari siti informazioni a riguardo o chiedere direttamente al Camping .
    Guido Alessandra Rebecca

    Hyundai Tucson - Weinsberg CaraOne 390 QD

  5. #5

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,032

    Re: Primo raduno Knaus

    Citazione Originariamente Scritto da c.cinque Visualizza Messaggio
    Per clienti Knaus si intende tutti gli acquirenti di mezzi ricrazionali del gruppo , Knaus , Tabbert , Weinsberg , caravan e mezzi motorizzati . Ci si può iscrivere anche mandando email al Camping Marina di Venezia come ho fatto io e l'iscrizione è aperta anche a chi non possiede un mezzo del gruppo . Nel vari siti informazioni a riguardo o chiedere direttamente al Camping .
    in effetti ho notato che il campeggio ci ha messo pesantemente la propria faccia; quasi fosse un raduno per il camping non per Knaus.
    Ma tu hai capito tutto per bene di quanto scritto sul programma, avendo già dato la tua adesione presumo di si.
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  6. #6
    Esperto Senior
    L'avatar di c.cinque
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Susegana TV
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    6,738

    Re: Primo raduno Knaus

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    in effetti ho notato che il campeggio ci ha messo pesantemente la propria faccia; quasi fosse un raduno per il camping non per Knaus.
    Ma tu hai capito tutto per bene di quanto scritto sul programma, avendo già dato la tua adesione presumo di si.
    direi questo è quello ....nel senso una sinergia tra Knaus e il Marina per promuovere uno il marchio l'altro la location , l'organizzazione dell'evento è nelle mani del Marina e credo proprio non deluderà , me ne sono reso conto proprio in quest'ultimo we , un 5 stelle non solo per i servizi ma anche per l'accoglienza , la cortesia di tutto il personale veramente organizzato e gestito in maniera ottima , questa ovviamente è la mia personale opinione .
    Guido Alessandra Rebecca

    Hyundai Tucson - Weinsberg CaraOne 390 QD

  7. #7
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,313

    Re: Primo raduno Knaus

    Se mi è concesso una sinergia del genere esisterebbe in tal senso anche al Sexten tra i marchi Niesmann+Bischof e il campeggio stesso, non a caso alle edizioni della Fiera di Parma allo stend Niesmann è presente sempre un punto info del Caravan Park Sexten.

    Vado oltre, che Knaus voglia creare il primo Knaus Camping in Italia? sulla falsariga del Camping Knaus in Germania?

    Scusate l' OT sul post del raduno.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  8. #8
    Esperto Senior
    L'avatar di c.cinque
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Susegana TV
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    6,738

    Re: Primo raduno Knaus

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Se mi è concesso una sinergia del genere esisterebbe in tal senso anche al Sexten tra i marchi Niesmann+Bischof e il campeggio stesso, non a caso alle edizioni della Fiera di Parma allo stend Niesmann è presente sempre un punto info del Caravan Park Sexten.

    Vado oltre, che Knaus voglia creare il primo Knaus Camping in Italia? sulla falsariga del Camping Knaus in Germania?

    Scusate l' OT sul post del raduno.
    non credo Valerio , credo resti solo una parentesi con cadenza annuale , una proposta a fine stagione in concomitanza con l'ormai famoso Oktoberfest , far sentire aria di casa ai molti Tedeschi che ancora soggiornano nel camping e perché no rendere appetibile il soggiorno con l'escursione alle isole Veneziane e credetemi se la giornata è buona nel senso meteorologico , te le godi in tutta la loro bellezza e in tutta tranquillità fuori dal periodo vacanziero di massa per finire alla sera con un evviva gastronomico tutto oltralpe .....
    Guido Alessandra Rebecca

    Hyundai Tucson - Weinsberg CaraOne 390 QD

  9. #9

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,032

    Re: Primo raduno Knaus

    Citazione Originariamente Scritto da c.cinque Visualizza Messaggio
    direi questo è quello ....nel senso una sinergia tra Knaus e il Marina per promuovere uno il marchio l'altro la location , l'organizzazione dell'evento è nelle mani del Marina e credo proprio non deluderà , me ne sono reso conto proprio in quest'ultimo we , un 5 stelle non solo per i servizi ma anche per l'accoglienza , la cortesia di tutto il personale veramente organizzato e gestito in maniera ottima , questa ovviamente è la mia personale opinione .
    io avrei partecipato volentieri se fosse stata una occasione meno festaiola e più orientata al prodotto, come mi era sembrato di intuire in sede di progettazione dell'evento, che invece sembrerebbe aver virato in una ottica differente.
    Magari mi sbaglio e rimpiangerò la cosa, ma le mie priorità, per quel w/e, sono diventate altre.
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  10. #10
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,313

    Re: Primo raduno Knaus

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    io avrei partecipato volentieri se fosse stata una occasione meno festaiola e più orientata al prodotto, come mi era sembrato di intuire in sede di progettazione dell'evento, che invece sembrerebbe aver virato in una ottica differente.
    Magari mi sbaglio e rimpiangerò la cosa, ma le mie priorità, per quel w/e, sono diventate altre.
    Ho pensato alla stessa cosa, faccio una osservazione e me ne assumo tutte le responsabilità, credo che molti campeggiatori nel panorama italiano non siano ancora maturi per raduni monomarca, temo venga tutto scambiato per occasione per fare "festa", ma spero di sbagliarmi.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •