Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: Ho prenotato per la revisione

  1. #61
    Tecnico Junior
    L'avatar di rcorra68
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Montecosaro (MC)
    Regione
    Marche
    Nazione
    Italia
    Telefono
    339 4530887
    Messaggi
    1,261

    Re: Ho prenotato per la revisione

    Citazione Originariamente Scritto da Gcarlo Visualizza Messaggio
    Leggendo ho trovato una novità.
    Controllo dell'interno, per verificare che non sia stato asportato nulla, e controllo della scadenza del tubo, in gomma, del gas.
    Capitato a qualcuno?
    A me non hanno controllato ne l'interno ne il tubo del gas (bombola)
    Roberto (68) Luana (69) Lisa (03) Luca (06)
    Volkswagen Tiguan 2.0 140cv - 4Motion (MY11) - Burstner Ventana Avantgarde 480TK (MY99)
    Peugeot Partner Tepee 1.6 HDi FAP 90cv (MY09) - Burstner Ventana Avantgarde 480TK (MY99)

  2. #62
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,455

    Re: Ho prenotato per la revisione

    Citazione Originariamente Scritto da Gcarlo Visualizza Messaggio
    Leggendo ho trovato una novità.
    Controllo dell'interno, per verificare che non sia stato asportato nulla, e controllo della scadenza del tubo, in gomma, del gas.
    Capitato a qualcuno?
    L’interno Non lo controllano nemmeno i le forze dell’ordine in caso di denuncia x furto con scasso figuriamoci la motorizzazione!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  3. #63

    L'avatar di fraspa
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Forlì
    Telefono
    3494032760
    Messaggi
    9,706

    Re: Ho prenotato per la revisione

    Citazione Originariamente Scritto da gerardomauri Visualizza Messaggio
    L’interno Non lo controllano nemmeno i le forze dell’ordine in caso di denuncia x furto con scasso figuriamoci la motorizzazione!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Franco ('38) Fernanda ('40): A' nous la Liberté!
    Toyota 4Runner - Laika Polo 44

  4. #64
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Fabbrico (RE)
    Regione
    Emilia Romagna
    Messaggi
    12

    Re: Ho prenotato per la revisione

    Ho fatto la revisione della mia knaus 550 del 2006: l'ingegnere mi ha fatto smontare il mover altrimenti non me l'avrebbe passata. Problema per lui: accessorio troppo basso che puo' dare problemi nei dossi e campo elettromagnetico della batteria che puo' interferire con l'Impianto elettrico della macchina. Pazzesco! Questo e' successo la settimana scorsa al "Centro diesel revisioni" di Gualtieri di Reggio Emilia
    Paolo (46) Anna (38) Pietro (9) Jacopo (7) Cecilia (5) - Volkswagen Multivan T6 e Knaus Sudwind 550

  5. #65
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,167

    Re: Ho prenotato per la revisione

    Caspita...pazzesco !!!
    mai sentito una cosa del genere ...

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  6. #66
    Utente Intermedio
    L'avatar di lucaric
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Brugnato
    Regione
    Liguria
    Nazione
    Italia
    Telefono
    393 5745335
    Messaggi
    412

    Re: Ho prenotato per la revisione

    La mia farà la revisione sola soletta il 30 Maggio perché siamo in vacanza e un amico mi fa la cortesia di portarla in mctc . Speriamo bene anche se freni luci e pneumatici sono ok! Vi saprò dire il 30

    Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
    Alba (81) Luca (80) Aurora (16)
    Ugo (21) French Bulldog
    LAND ROVER RR Sport 3.0 + FENDT BIANCO ACTIVE 560 SKM


  7. #67

    Re: Ho prenotato per la revisione

    Citazione Originariamente Scritto da paolopaolo Visualizza Messaggio
    Ho fatto la revisione della mia knaus 550 del 2006: l'ingegnere mi ha fatto smontare il mover altrimenti non me l'avrebbe passata. Problema per lui: accessorio troppo basso che puo' dare problemi nei dossi e campo elettromagnetico della batteria che puo' interferire con l'Impianto elettrico della macchina. Pazzesco! Questo e' successo la settimana scorsa al "Centro diesel revisioni" di Gualtieri di Reggio Emilia
    Assolutamente pazzesco, per caso ti ha fatto smontare anche la batteria della macchina, del cellulare..... sempre campo magnetico è. Per me è da denunciare questo personaggio sia alle forze dell'ordine per provata incompetenza che ad un'associazione di consumatori per danno morale ed economico.
    Se poi il moover è montato da manuale e tocco su un dosso allora il dosso e chi la progettato ad essere fuori legge.

  8. #68
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Fabbrico (RE)
    Regione
    Emilia Romagna
    Messaggi
    12

    Re: Ho prenotato per la revisione

    Non c'e' stato verso di poter fare anche solo un ragionamento che avesse una parvenza di logica. Gli ho chiesto allora che formalizzasse un verbale in cui mi venisse contestato un preciso e circostanziato articolo di legge cogente ma anche con questa richiesta mi ha risposto: inviero' un quesito al Ministero dei trasporti perche' specifichino se il montaggio di questi accessori sono legittimi o meno. Nelle more di questa risposta, diceva, io ritengo che un mezzo con sopra il mover non e' collaudabile! Ho dovuto pensare a tutte le cose più brutte della terra per distrarmi ed evitare cosi' di coprirlo di insulti. Gli ho chiesto quali sono per lui i requisiti per il montaggio corretto del mover. Ha risposto cosi: e' montabile su caravan con larghezza non inferiore a 240 cm (e' vero? La mia in ogni caso e' 248 cm) e altezza minima a mover montato da terra 18 cm: ma questi mover non possono essere delle sardine!!. Ma anche qui: chi lo dice? Se qualcuno e' a conoscenza di queste precise informazioni tecniche e' molto interessante conoscerle. In ogni caso state in campana soprattutto per chi, con una roulotte che ha il mover, faccia la revisione a Gualtieri...
    Paolo (46) Anna (38) Pietro (9) Jacopo (7) Cecilia (5) - Volkswagen Multivan T6 e Knaus Sudwind 550

  9. #69

    Re: Ho prenotato per la revisione

    Forse una PEC ai suoi superiori ove si spiega le assurdità che costui ti ha detto, l'ho farebbero tornare sul pianeta Terra.

  10. #70
    Esperto Senior
    L'avatar di jeeper52
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma, La Storta/Olgiata
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3357303698
    Messaggi
    6,396

    Re: Ho prenotato per la revisione

    Citazione Originariamente Scritto da paolopaolo Visualizza Messaggio
    Ho fatto la revisione della mia knaus 550 del 2006: l'ingegnere mi ha fatto smontare il mover altrimenti non me l'avrebbe passata. Problema per lui: accessorio troppo basso che puo' dare problemi nei dossi e campo elettromagnetico della batteria che puo' interferire con l'Impianto elettrico della macchina. Pazzesco! Questo e' successo la settimana scorsa al "Centro diesel revisioni" di Gualtieri di Reggio Emilia
    Citazione Originariamente Scritto da paolopaolo Visualizza Messaggio
    Non c'e' stato verso di poter fare anche solo un ragionamento che avesse una parvenza di logica. Gli ho chiesto allora che formalizzasse un verbale in cui mi venisse contestato un preciso e circostanziato articolo di legge cogente ma anche con questa richiesta mi ha risposto: inviero' un quesito al Ministero dei trasporti perche' specifichino se il montaggio di questi accessori sono legittimi o meno. Nelle more di questa risposta, diceva, io ritengo che un mezzo con sopra il mover non e' collaudabile! Ho dovuto pensare a tutte le cose più brutte della terra per distrarmi ed evitare cosi' di coprirlo di insulti. Gli ho chiesto quali sono per lui i requisiti per il montaggio corretto del mover. Ha risposto cosi: e' montabile su caravan con larghezza non inferiore a 240 cm (e' vero? La mia in ogni caso e' 248 cm) e altezza minima a mover montato da terra 18 cm: ma questi mover non possono essere delle sardine!!. Ma anche qui: chi lo dice? Se qualcuno e' a conoscenza di queste precise informazioni tecniche e' molto interessante conoscerle. In ogni caso state in campana soprattutto per chi, con una roulotte che ha il mover, faccia la revisione a Gualtieri...
    Non mi darei per vinto, può capitare di imbattersi in un Funzionario della MTCT con le idee un po confuse, qualche anno fà capitò a me un tipo del genere, l'argomento era diverso (installazione di un gancio traino su autovettura d'importazione). A volte basta rivolgersi alle persone giuste e si risolve. vedi qui
    Ciao da Pino & Marta + Fred & Barney
    Fendt Bianco 390 FH Selection+Honda CR-V 1.6 I-D
    TEC Eleg. Connect AT 4WD -Tessera TC 0220
    Le amicizie non si scelgono a caso... ma secondo le passioni che ci dominano.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato