Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Agosto? Calca mia non ti conosco!

  1. #11
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,167

    Re: Agosto? Calca mia non ti conosco!


    buon soggiorno !!!

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  2. #12
    Tecnico Senior
    L'avatar di Loris76
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Malosco TN
    Regione
    Trentino
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,388

    Re: Agosto? Calca mia non ti conosco!

    Beati voi
    Loris(76) Elisa (84) Veronica (09) Greta (12) VW T6 California Tour Beach Edition 2021 e la nostra fendt 410 qk 2009- mover Truma Tessera T.C.n.4582 club patente BE

  3. #13
    Paolo
    Guest

    Re: Agosto? Calca mia non ti conosco!

    Se sono delle domande, provo a rispondere:
    Caldo soffocante =0
    Code ai caselli = 0
    Campeggi brulicanti = 0
    Anche senza le 4 ruote motrici.

    Mi scuso in anticipo per la scortesia, ma nelle Alpi del Mare in montagna ci andiamo a piedi e con lo zaino, quelli che hanno più fiato con le bici.
    Ciao a tutti
    Paolo

  4. #14
    Tecnico Junior
    L'avatar di Mau_GO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Gorizia
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    1,888

    Re: Agosto? Calca mia non ti conosco!

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Solitario Visualizza Messaggio
    Se sono delle domande, provo a rispondere:
    Caldo soffocante =0
    Code ai caselli = 0
    Campeggi brulicanti = 0
    Anche senza le 4 ruote motrici.

    Mi scuso in anticipo per la scortesia, ma nelle Alpi del Mare in montagna ci andiamo a piedi e con lo zaino, quelli che hanno più fiato con le bici.
    Ciao a tutti
    Paolo
    Una scortesia decisamente gratuita e pertanto evitabile viste le scuse anticipate.Penso però che se a qualcuno non interessa o non apprezza la condivisione di un momento o il racconto di un' esperienza perchè non rientra nei suoi parametri non debba per forza intervenire x sminuirla basta "girare pagina" e andare oltre..altrimenti non ne capisco la motivazione se non forse quella di sfogare un bel po'di invidia.
    Sono un grande appassionato di montagna che ho avuto la fortuna di frequentare ed iniziare ad amare sin da piccolo, visto dove vivo. Pratico sci alpino, fondo e scialpinismo, con lo zaino sulle spalle non mi limito a sentieri escursionistici tanto che cime e ferrate fatte negli anni ormai non le conto più e dormendo il più delle volte in spartanissimi bivacchi. Questo però non mi preclude anche di poter passare una notte con amici che come me amano "ascoltare" il silenzio dei monti, ammirare un tramonto o aspettare l'alba per vedere il sole sorgere dietro alle vette..perchè no anche seduti davanti ai nostri California nel pieno e completo rispetto della natura un atteggiamento il mio che ha sempre contraddistinto ogni mia uscita e vacanza.
    VW T6 CALIFORNIA OCEAN TDI 150 CV. 4 MOTION
    + Suzuki Jimny

    ma il primo amore non si scorda mai

  5. #15
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,317

    Re: Agosto? Calca mia non ti conosco!

    Devo spezzare una lancia a favore di Maurizio, avendolo conosciuto é un vero appassionato di escursionismo e natura!

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  6. #16
    Esperto Junior
    L'avatar di shifu
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    4,797

    Re: Agosto? Calca mia non ti conosco!

    Bello... molto bello

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Marco - Tiguan 2.0 TDI 4Motion
    ex Wilk Vida 490 KM

    "Ieri è storia. Domani è un mistero ma Oggi è un dono, per questo si chiama Presente"

  7. #17
    Esperto Senior
    L'avatar di c.cinque
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Susegana TV
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    6,738

    Re: Agosto? Calca mia non ti conosco!

    Bene Mauri ! così si fa
    Guido Alessandra Rebecca

    Hyundai Tucson - Weinsberg CaraOne 390 QD

  8. #18
    Paolo
    Guest

    Re: Agosto? Calca mia non ti conosco!

    Citazione Originariamente Scritto da Mau_GO Visualizza Messaggio
    Una scortesia decisamente gratuita ed evitabile viste le scuse anticipate..ma che non mi infastidisce più di tanto, però penso che se a qualcuno non interessa o non apprezza la condivisione di un momento o il racconto di un' esperienza perchè non rientra nei suoi parametri non debba per forza intervenire x sminuirla non ne vedo il fine....basta "girare pagina" e passarci oltre.
    Sono un appassionato di montagna che ho avuto la fortuna di frequentare ed iniziare ad amare sin da piccolo, visto dove vivo. Pratico sci alpino..di fondo e scialpinismo, con lo zaino sulle spalle non mi limito a sentieri escursionistici tanto che cime e ferrate fatte negli anni ormai non le conto più e dormendo il più delle volte negli spartanissimi bivacchi. Questo però non mi preclude anche di poter passare una notte con amici che come me amano ascoltare il silenzio dei monti, ammirare un tramonto ed aspettare l'alba per vedere il sole sorgere dietro alle vette..perchè no anche seduti davanti ai nostri California nel pieno e completo rispetto della natura un atteggiamento il mio che ha sempre contraddistinto ogni mia uscita e vacanza.
    Maurizio, a parte le gratuità o meno della scortesia, le cui scuse stanno in premessa, ritengo che il contributo di esperienze di tutti i tipi siano il patrimonio di questo forum.
    Anzi credo che tutte le belle esperienze, come la tua, non vadano mai tenute nel cassetto, ma messe a disposizione di tutti.
    Lungi da me non condividere in modo assolutamente positivo le esperienze, specie se provengono dalla montagna, visto che abbiamo un percorso per molti versi comune.

    Tuttavia mi permetto di sommessamente riaffermare la personale e criticabile opinione per la quale la trazione integrale o qualsiasi altro marchingegno che porta un veicolo a calpestare la natura sia incompatibile con la cultura della montagna.
    Tutto qui.
    Paolo

  9. #19

    Re: Agosto? Calca mia non ti conosco!

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Solitario Visualizza Messaggio
    Tuttavia mi permetto di sommessamente riaffermare la personale e criticabile opinione per la quale la trazione integrale o qualsiasi altro marchingegno che porta un veicolo a calpestare la natura sia incompatibile con la cultura della montagna.
    Tutto qui.
    Paolo

    Da Montagnino, mi associo.
    Opinione Personale ehhhh...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato