Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Proposta per i raduni

  1. #11
    Tecnico Senior
    L'avatar di Gcarlo
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Monza
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,018

    Re: Proposta per i raduni

    Ci mancherebbe .... era solo una proposta scopiazzata. Nessun problema per me.
    ​BES - Land Rover Discovery 3 - Eriba Puck gt120 - Eriba Touring Triton 430

  2. #12

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Proposta per i raduni

    Dietro all’organizzazione di un raduno c’è sempre un grande lavoro, anche in quelli organizzati da Tuttocaravan che sono dei raduni semplici dove si predilige l’amicizia e la voglia di ritrovarsi a discapito di una organizzazione stile villaggio vacanze.
    I grandi club hanno dietro le loro spalle una segreteria che gestisce tutte le pratiche, prenotazioni, caparre, contatti con le strutture e con gli utenti, hanno dietro di loro risorse economiche per gestire prenotazioni a monte del raduno, insomma una rete di gestione che per noi allo stato attuale è impensabile

    Quest’anno per il compleanno stiamo cercando, nel nostro piccolo, di offrire qualcosa in più della solita cena in compagnia, ma quel qualcosa in più vuole essere sempre più conviviale ed aggregante, un modo semplice per tenere più unito il gruppo e per fare in modo che i nuovi e i vecchi iscritti possano stare sempre più insieme come è giusto che sia in una realtà come la nostra.

    Per chi verrà al compleanno speriamo di riuscire un pochino, ma solo un pochino senza alcuna pretesa, a “stupirlo”, ce la stiamo mettendo tutta, in base alle nostre capacità, risorse e tempo disponibile


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  3. #13

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,036

    Re: Proposta per i raduni

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    Dietro all’organizzazione di un raduno c’è sempre un grande lavoro, anche in quelli organizzati da Tuttocaravan che sono dei raduni semplici dove si predilige l’amicizia e la voglia di ritrovarsi a discapito di una organizzazione stile villaggio vacanze.
    I grandi club hanno dietro le loro spalle una segreteria che gestisce tutte le pratiche, prenotazioni, caparre, contatti con le strutture e con gli utenti, hanno dietro di loro risorse economiche per gestire prenotazioni a monte del raduno, insomma una rete di gestione che per noi allo stato attuale è impensabile

    Quest’anno per il compleanno stiamo cercando, nel nostro piccolo, di offrire qualcosa in più della solita cena in compagnia, ma quel qualcosa in più vuole essere sempre più conviviale ed aggregante, un modo semplice per tenere più unito il gruppo e per fare in modo che i nuovi e i vecchi iscritti possano stare sempre più insieme come è giusto che sia in una realtà come la nostra.

    Per chi verrà al compleanno speriamo di riuscire un pochino, ma solo un pochino senza alcuna pretesa, a “stupirlo”, ce la stiamo mettendo tutta, in base alle nostre capacità, risorse e tempo disponibile


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    siamo degli irresponsabili!
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  4. #14
    Tecnico Senior
    L'avatar di Gcarlo
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Monza
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,018

    Re: Proposta per i raduni

    Vero che bisogna fare molto, ma (prendo sempre come esempio gli stessi) si possono demandare e suddividere i compiti, per quell'evento eran ben in 5 gli organizzatori con funzioni precise. chiudo.
    ​BES - Land Rover Discovery 3 - Eriba Puck gt120 - Eriba Touring Triton 430

  5. #15
    Paolo
    Guest

    Re: Proposta per i raduni

    Salve a tutti, io credo che i raduni di Tuttocaravan siano e debbano essere caratterizzati dall'incontro delle persone e della piena libertà di fare o non fare attività in comune, questo e connaturato con lo spirito di libertà del carvanista.
    Posso capire le difficoltà di movimento di camperisti a raduno, di qui l'esigenza di una specifica organizzazione.
    L'intruppamento in percorsi o visite collettive può essere una opportunità, ma non sempre, la visita dei luoghi talvolta è una scelta personale, e si rischia di mischiare la bella anarchia del caravanista con la logica del turismo organizzato.
    Questa, credo, sia la natura itinerante di Tuttocaravan.
    Ciao a tutti
    Paolo

  6. #16

    L'avatar di daddytoys
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    vigevano
    Regione
    lombardia
    Nazione
    italia
    Telefono
    3405068715
    Messaggi
    2,216

    Re: Proposta per i raduni

    Parlando di esperienze personali, Io da quando ho iniziato ad uscire con tuttocaravan è difficile che abbia partecipato a un evento senza approfondire la conoscenza del territorio perché si è sempre organizzato qualcosa per visitare musei o luoghi della zona. Magari nel programma non c'era proprio specificato (ma non sempre) dove si andava ma confidando nella esperienza e nella volontà di fare di chi organizza si è sempre fatto qualche gita. Negli ultimi due compleanni di tuttocaravan organizzati a Riccione chiaramente c'era il mare e la spiaggia che faceva da contorno ma nonostante ciò ricordo di essere andato fino a Rimini per una passeggiata in centro con altri partecipanti. A mio modesto parere per l'organizzazione è sempre la raccolta dei soldi la difficoltà

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    equipaggio: Davide (71), Paola (70), Sofia (10) Garrett(cane)
    treno: koleos, Knaus sport 450fu 2017, mouver enduro
    patente BE

  7. #17

    L'avatar di biolet
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Telefono
    Chiedete...
    Messaggi
    15,377

    Re: Proposta per i raduni

    Distinguerei tra i raduni Pasquali ecc. Ed i compleanni.
    I secondi, a mio parere servono affinché i nuovi abbiano un primo contatto con tc ed i "vecchi" possano rincontrare vecchi amici e fare la conoscenza di nuovi amici, quindi sempre a mio parere,;meno si esce dal campeggio meglio è.
    Per gli altri raduni, preferisco organizzazioni spontanee e con piccoli gruppi che in base alle proprie comodità i propri orari le proprie esigenze, vadano alla scoperta del territorio.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Fendt Saphir 495 Tfb My2011 - Land Rover Discovery 4 TDSE My 2010
    Paolo (64), Stefy (66) ed Andrea (98)



  8. #18
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,167

    Re: Proposta per i raduni

    Citazione Originariamente Scritto da biolet Visualizza Messaggio
    Distinguerei tra i raduni Pasquali ecc. Ed i compleanni.
    I secondi, a mio parere servono affinché i nuovi abbiano un primo contatto con tc ed i "vecchi" possano rincontrare vecchi amici e fare la conoscenza di nuovi amici, quindi sempre a mio parere,;meno si esce dal campeggio meglio è.
    Per gli altri raduni, preferisco organizzazioni spontanee e con piccoli gruppi che in base alle proprie comodità i propri orari le proprie esigenze, vadano alla scoperta del territorio.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Sì, la penso anch'io così ...

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  9. #19
    Esperto Senior
    L'avatar di Capitano
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bobingen
    Regione
    Svevia Bavarese
    Nazione
    Baviera
    Telefono
    004915904220074
    Messaggi
    6,067

    Re: Proposta per i raduni

    Citazione Originariamente Scritto da biolet Visualizza Messaggio
    Distinguerei tra i raduni Pasquali ecc. Ed i compleanni.
    I secondi, a mio parere servono affinché i nuovi abbiano un primo contatto con tc ed i "vecchi" possano rincontrare vecchi amici e fare la conoscenza di nuovi amici, quindi sempre a mio parere,;meno si esce dal campeggio meglio è.
    Per gli altri raduni, preferisco organizzazioni spontanee e con piccoli gruppi che in base alle proprie comodità i propri orari le proprie esigenze, vadano alla scoperta del territorio.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


    Gesendet von meinem SM-J730F mit Tapatalk
    Brigitte (53), Helmut (57), Toyota Landcruiser + Hobby Prestige 660 WFU + Hobby De Luxe 460 SFF

    Club dei 2,50 per 7,50 Mastro birraio

  10. #20
    Utente Intermedio
    L'avatar di Anna66
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Montebelluna
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Messaggi
    338

    Re: Proposta per i raduni

    posso dire che concordo con biolet....io che viaggio da sola mi son trovata da dio...e non è poco.
    Flavianna 66 Auto Volkswagen passat sw 1.9 diesel del 2002 + caravan caravelair antares 486 2008 6 posti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •