Pagina 112 di 179 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1783

Discussione: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

  1. #1111
    Esperto Junior
    L'avatar di zagor13
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    M.P.
    Messaggi
    4,359

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    La mia l'ho portata in una cava di materiali edili,pagando 5€,con rilascio del tagliado della pesata.Anche le discariche per materiali edili hanno la pesa,si può chiedere cortesemente la pesa pagando.

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    Tonino(1960)Teo(1963).Nissan-X-Trail-2.0/150cv.aut.se.+C.I. Wilk.de lux 590/TE. anno 88. ( Lo Spirito del doppio Asse).
    Club...B96..+ ..Club..mt....12,25.....
    ..

  2. #1112
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3392138670
    Messaggi
    35

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    REVISIONE REGOLARE costo 160,00 euro Svolta dal rimessaggio con l'attestato di revisione regolare, arrivederci tra due anni

  3. #1113
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Citazione Originariamente Scritto da rolling Visualizza Messaggio
    Questa mi sembra un'interpretazione inutilmente esasperata, anche i siti istituzionali hanno chiarito ad es. che si può tranquillamente uscire a fare sport "all'aria aperta", purché si preservino le distanze e non si creino assembramenti. Non siamo ai domiciliari, siamo impegnati a contenere una pericolosissima pandemia (ormai è ufficializzato) e le nostre azioni devono andare in quella direzione, con decisione e lucidità, lasciando da parte le questioni di principio.

    E poi ci vuole pazienza, questa cosa durerà a lungo e sarà determinante la tenuta dei nostri comportamenti nel lungo periodo; molte delle nostre abitudini dovranno cambiare ma dovranno essere modalità sostenibili.
    Inutilmente esasperata... infatti con l'interpretazione libera dall'italiano stanno calando i casi a vista d'occhio...
    e giorno dopo giorno il governo è obbligato ad aggiungere paletti su paletti, finché la mia inutilmente esasperata diventerà la realtà.
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  4. #1114

    L'avatar di Tito
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sesto Calende - Va
    Telefono
    3483009395
    Messaggi
    5,349

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Buongiorno a tutti,
    come già scritto precedentemente, lo staff ha chiesto di evitare discussioni inerenti a questa emergenza che ci ha colpiti
    Parliamo di caravan e dintorni, di virus se ne parla già in abbondanza altrove.
    Grazie per la comprensione
    Tito (1940) e Liliana (1943), due cuori e una roulotte vagabonda
    Hobby 560 UFf - BMW 530d GT xDrive

  5. #1115
    Utente Senior
    L'avatar di rolling
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sarre
    Regione
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    946

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Scusate ma, anche alla luce delle nuove restrizioni, non sono sicuro sul come comportarmi: sicuramente c'è la possibilità di andare a fare la revisione, fintanto che il servizio è attivo, ma non mi sembra giustificato andare adesso a ritirare la caravan da un'officina per portarla a casa, anche se il gestore mi dice di sì... io sarei per aspettare e passare a ritirarla il giorno della revisione, al limite mi farà pagare un mese di rimessaggio, o no?
    Paolo, Amelia, Fra & Ire
    Hyundai i40 SW CRDi
    & Fendt Saphir 410 QK


  6. #1116

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Citazione Originariamente Scritto da rolling Visualizza Messaggio
    Scusate ma, anche alla luce delle nuove restrizioni, non sono sicuro sul come comportarmi: sicuramente c'è la possibilità di andare a fare la revisione, fintanto che il servizio è attivo, ma non mi sembra giustificato andare adesso a ritirare la caravan da un'officina per portarla a casa, anche se il gestore mi dice di sì... io sarei per aspettare e passare a ritirarla il giorno della revisione, al limite mi farà pagare un mese di rimessaggio, o no?
    concordo con te; ho il VAN in riparazione e non posso andarlo a ritirare, non è giustificato
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  7. #1117
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    BIENTINA ( PI)
    Regione
    TOSCANA
    Nazione
    ITALY
    Messaggi
    184

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Buongiorno, io dovrei fare la revisione il giorno 24 Marzo a Livorno, chiamata la Motorizzazione mi rispondono che a oggi sono aperti, ma io come faccio a spostarmi? Chiedero' ai carabinieri o sentiro' se mi possono spostare l'appuntamento alla Motorizzazione. L'incertezza regna sovrana

  8. #1118

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Citazione Originariamente Scritto da rolling Visualizza Messaggio
    Scusate ma, anche alla luce delle nuove restrizioni, non sono sicuro sul come comportarmi: sicuramente c'è la possibilità di andare a fare la revisione, fintanto che il servizio è attivo, ma non mi sembra giustificato andare adesso a ritirare la caravan da un'officina per portarla a casa, anche se il gestore mi dice di sì... io sarei per aspettare e passare a ritirarla il giorno della revisione, al limite mi farà pagare un mese di rimessaggio, o no?
    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    concordo con te; ho il VAN in riparazione e non posso andarlo a ritirare, non è giustificato
    questo è un comportamento di buon senso civico.
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  9. #1119
    Tecnico Senior
    L'avatar di airlander
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    locate v. (como)
    Messaggi
    2,154

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    concordo con te; ho il VAN in riparazione e non posso andarlo a ritirare, non è giustificato
    anch'io ho un veicolo dal meccanico, aspetto che sia pronto, e che me la porti lui sino a casa.
    del resto se deteniamo il triste primato nella classivica dei contagiati a livello mondiale un qualche motivo di superficialità ci dovrà puur essere o è solo sfiga...




    jeep wrangler 4LT/silver moon 401 + range rover HSE 4.6 LT/eurocaravan 360GT
    http://airlandersilvermoon.blogspot.com/

  10. #1120

    L'avatar di Tito
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sesto Calende - Va
    Telefono
    3483009395
    Messaggi
    5,349

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Citazione Originariamente Scritto da rolling Visualizza Messaggio
    Scusate ma, anche alla luce delle nuove restrizioni, non sono sicuro sul come comportarmi: sicuramente c'è la possibilità di andare a fare la revisione, fintanto che il servizio è attivo, ma non mi sembra giustificato andare adesso a ritirare la caravan da un'officina per portarla a casa, anche se il gestore mi dice di sì... io sarei per aspettare e passare a ritirarla il giorno della revisione, al limite mi farà pagare un mese di rimessaggio, o no?
    Citazione Originariamente Scritto da lupo07 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, io dovrei fare la revisione il giorno 24 Marzo a Livorno, chiamata la Motorizzazione mi rispondono che a oggi sono aperti, ma io come faccio a spostarmi? Chiedero' ai carabinieri o sentiro' se mi possono spostare l'appuntamento alla Motorizzazione. L'incertezza regna sovrana
    E' vero, l'incertezza regna sovrana, la motorizzazione è aperta ma non è chiaro se si può andare.

    L'esempio di alcune incoerenze: le ferramenta, vendita di materiali edili ed materiali elettrici elettrici, sono tra i negozi autorizzati ad essere aperti, ma che sono desolatamente vuoti, perché il cliente non è autorizzato ad andarci
    questo è la situazione che ci riferisce un nostro cliente, che è la maggiore catena del fai da te in Italia.
    Tito (1940) e Liliana (1943), due cuori e una roulotte vagabonda
    Hobby 560 UFf - BMW 530d GT xDrive

Pagina 112 di 179 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato