Pagina 168 di 179 PrimaPrima ... 68118158166167168169170178 ... UltimaUltima
Risultati da 1,671 a 1,680 di 1783

Discussione: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

  1. #1671
    Esperto Senior
    L'avatar di uomo in mare
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Basiano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italy
    Messaggi
    6,115

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Citazione Originariamente Scritto da om100 Visualizza Messaggio
    ad aprile è uscito questo


    quindi se montato prima del Ottobre 2020 non è più richiesto di presentare la dichiarazione dell'officina
    Revisione eseguita a Milano il 12 luglio. Caravan del 2008, Mover montato nel 2017, certificabile da fattura di acquisto, precedente revisione nel 2020 con mover installato e neanche guardato, a questo giro l'ingeniere ha richiesto il certificato di corretta installazione, prontamente presentato.
    Quindi, questa circolare dovrebbe semplificare le cose... Ma come ben sappiamo, ogni motorizzazione è un regno a sé e in particolare giorno per giorno, a seconda del funzionario di turno è sempre un terno al lotto.

    "Buoni viaggi a sei ruote"
    Daniele
    -----------------------------
    Fendt Saphir 470tf (my 2008) + Ssangyong Korando 2.0 AWD e-xdi
    Daniele (76) e Daniela (74) , Gaia (06) TESSERA N° 4416

    Ssangyong New Korando (MY 2014) 2.0 e-XDI 149 cv AWD (pat. B96) + Fendt Saphir 470 tf (2008)

  2. #1672
    Utente Senior
    L'avatar di Biondo
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    629

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Devo rifare anch'io la revisione ad ottobre (Bologna). Mover Truma montato nel 2016 da un installatore (autorizzato Truma) di Forlì. Ho ricevuta acquisto ed installazione, mi fa un po' "strano" andare a chiedergli una dichiarazione di corretto montaggio dopo 6 anni dal lavoro (oltre alla scomodità di andare a Forlì). In teoria la fattura indicante montaggio mover da parte di un'installatore autorizzato dovrebbe sottintendere un CORRETTO montaggio. Voi che ne dite?
    Francesco ('76), Vally ('75), "Tello" ('10) & "Tellino" ('13) - VW Passat Variant BiTDI 4Motion DSG + Knaus Sudwind 450 FU 2008

  3. #1673
    Tecnico Senior
    L'avatar di frft
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,363

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    chiami l'installatore, e te la fai spedire via posta, in quanto la dichiarazione deve essere in originale.
    In ogni caso, essendo la caravan immatricolata prima del 2020, devi controllare se sul manuale e sui motori hai il simbolo CE.
    In caso affermativo, non ti serve altro.
    Francesco Roberta Federica(94) Tommaso(99) Citroen C crosser ('11)- Fendt Tendenza 465 ('15) & Mover Enduro - Club B96

  4. #1674
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Rivoli
    Regione
    Piemonte
    Messaggi
    18

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Buongiorno a tutto il gruppo avrei bisogno del vostro prezioso aiuto in quanto devo fare la revisione alla roulotte che ha montato il mover Enduro manuale, ma del quale non ho nessun certificato di omologazione in quanto acquistato on Line circa 10 anni fa, chiedo se qualcuno mi può aiutare a reperire questa documentazione, ho scritto anche alla Enduro che mi ha risposto che non possono aiutarmi in quanto il modello è molto vecchio si tratta di CM037
    Grazie
    Grazie

  5. #1675

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Citazione Originariamente Scritto da monella61 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutto il gruppo avrei bisogno del vostro prezioso aiuto in quanto devo fare la revisione alla roulotte che ha montato il mover Enduro manuale, ma del quale non ho nessun certificato di omologazione in quanto acquistato on Line circa 10 anni fa, chiedo se qualcuno mi può aiutare a reperire questa documentazione, ho scritto anche alla Enduro che mi ha risposto che non possono aiutarmi in quanto il modello è molto vecchio si tratta di CM037
    Grazie
    Grazie
    questa non credo sia la sigla del tuo mover, a memoria una sigla simile non mi dice nulla
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  6. #1676
    Esperto Senior
    L'avatar di Capitano
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bobingen
    Regione
    Svevia Bavarese
    Nazione
    Baviera
    Telefono
    004915904220074
    Messaggi
    6,067

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Io temo che qui ti danno risposte simile alle risposte due settimane fa sul altro forum. Non l'hai letto bene?
    Anche perché, come già scritto lì, CM037 ovviamente non è il tipo del movimentatore ma del telecomando.


    Gesendet von meinem SM-M325FV mit Tapatalk
    Brigitte (53), Helmut (57), Toyota Landcruiser + Hobby Prestige 660 WFU + Hobby De Luxe 460 SFF

    Club dei 2,50 per 7,50 Mastro birraio

  7. #1677

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Citazione Originariamente Scritto da monella61 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutto il gruppo avrei bisogno del vostro prezioso aiuto in quanto devo fare la revisione alla roulotte che ha montato il mover Enduro manuale, ma del quale non ho nessun certificato di omologazione in quanto acquistato on Line circa 10 anni fa, chiedo se qualcuno mi può aiutare a reperire questa documentazione, ho scritto anche alla Enduro che mi ha risposto che non possono aiutarmi in quanto il modello è molto vecchio si tratta di CM037
    Grazie
    Grazie
    le certificazioni del Mover Enduro sono pubblicate qui sul forum, la sigla che dici tu non mi dice nulla per cui dovresti controllare quale sia quella corretta.
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  8. #1678
    Tecnico Junior
    L'avatar di Dave2010
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Località
    Monza
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    1,787

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Peraltro sbaglio o la dichiarazione di cui si ha necessità non è tanto quella dell'oggetto in sè ma della corretta posa da parte di un installatore?
    Davide ('88), Roby ('87), Emma e Giorgia ('17)
    Trattrice VW GOLF 7 ALLTRACK 2.0 TDI 150cv 4MOTION + HOBBY ONTOUR 470KMF '15 - CLUB B96
    EX Sterckeman Evolution 420CP e Rimorchio CRESCI A6L centina e telo (750kg)
    TESSERA TC 4641

  9. #1679
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Citazione Originariamente Scritto da Dave2010 Visualizza Messaggio
    Peraltro sbaglio o la dichiarazione di cui si ha necessità non è tanto quella dell'oggetto in sè ma della corretta posa da parte di un installatore?
    Certificato di omologazione del prodotto

    La dichiarazione di corretta installazione non é dovuta nel suo caso

    Inviato dal mio LE2113 utilizzando Tapatalk
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  10. #1680
    Utente Intermedio
    L'avatar di Marco G
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Casatenovo
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    101

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    scusate se la domanda sembra stupida.... ma in revisione controllano lo stato dell'usura delle gomme o anche il DOT delle stesse?
    trenino: Mercedes Vito 115cdi Hobby 560 excellent kmfe , ex Adria Optima 400
    Equipaggio: Marco (67) Donatella (68) Matteo & Thomas (13)
    Patente BE

Pagina 168 di 179 PrimaPrima ... 68118158166167168169170178 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato