Pagina 156 di 179 PrimaPrima ... 56106146154155156157158166 ... UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,560 di 1783

Discussione: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

  1. #1551
    Esperto Junior
    L'avatar di zagor13
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    M.P.
    Messaggi
    4,359

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Citazione Originariamente Scritto da zagor13 Visualizza Messaggio
    Comunque se hai modo di andare di persona, alla MTC Laurentina ,chiedi informazioni. Un consiglio,io sono entrato a piedi al cancello grande dove entrano i veicoli per revisione più tranquillo, arrivato nell'ingresso della palazzina C, ho chiesto informazioni, mi hanno dato il C.C da pagare, poi riportare il C.C pagato con copia libretto della roulotte e copia documento d'identità con un idirizzo e-mail. Nel giro due tre giorni mi hanno dato appuntamento per e-mail insieme a Davidino.Non entrare nell'ingresso pedonale lato opposto c'è molta confusione e se chiedi informazione al vigilante o alla persona della MTC ,non d'anno risposte sicure,come ho fatto io la prima volta che sono andato. Il giorno dopo sono entrato come ho descritto sopra..

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    Tonino(1960)Teo(1963).Nissan-X-Trail-2.0/150cv.aut.se.+C.I. Wilk.de lux 590/TE. anno 88. ( Lo Spirito del doppio Asse).
    Club...B96..+ ..Club..mt....12,25.....
    ..

  2. #1552
    Tecnico Senior
    L'avatar di B G
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    RM
    Messaggi
    2,949

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Grazie, ho trovato un avviso sul sito dove specifica che si entra negli uffici in base all'iniziale del cognome ed in base al tipo di servizio che si deve richiedere.
    Il 14 mattina vado alla sede Salaria. Speriamo bene. Magari nel frattempo mi rispondono all'email o alla pec.
    Comunque servizio non proprio brillante. Su google recensioni imbarazzanti.
    B G

  3. #1553
    Tecnico Senior
    L'avatar di B G
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    RM
    Messaggi
    2,949

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Preso appuntamento.

    Anche Rm Salaria e' operativa.

    Imbarazzante il livello del servizio. Nei film di Fantozzi non si arrivava a tanto.
    B G

  4. #1554
    Tecnico Junior
    L'avatar di skid
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Brianza
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    1,271

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    A me mi hanno rimbalzato subito a Monza per il mover.
    L'ingegnere voleva dichiarazioen di conformità e di corretta installazione...
    Blinks......SKID & Family.
    OPEL Grandland X 2.0 TurboD automatica + KNAUS SÜDWIND 500 FDK - CLUB B96
    Club di quelli che mettono le frecce in rotonda !
    Immagine: In sosta pranzo sull'Aurlandsfjorden

  5. #1555
    Esperto Senior
    L'avatar di Capitano
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bobingen
    Regione
    Svevia Bavarese
    Nazione
    Baviera
    Telefono
    004915904220074
    Messaggi
    6,067

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Citazione Originariamente Scritto da skid Visualizza Messaggio
    A me mi hanno rimbalzato subito a Monza per il mover.
    L'ingegnere voleva dichiarazioen di conformità e di corretta installazione...
    Infatti è molto frustrante, ma per questo motivo lo staff di Tuttocaravan ha fatto disponibile qui sul forum quasi tutte le documentazioni e moduli necessarie!


    Gesendet von meinem SM-J730F mit Tapatalk
    Brigitte (53), Helmut (57), Toyota Landcruiser + Hobby Prestige 660 WFU + Hobby De Luxe 460 SFF

    Club dei 2,50 per 7,50 Mastro birraio

  6. #1556
    Tecnico Senior
    L'avatar di B G
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    RM
    Messaggi
    2,949

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Imfatti sarebbe giusto se potessi dare parte delle tasse a TC piuttosto che al ministero dei trasporti... Ma lasciamo stare va.

    L'importante e' avere l'appuntamento. 28 luglio, a quel punto se mi faceva prenotare agosto mi veniva più comodo tra 2 anni. Ma ha detto che non si poteva fare.

    La cosa fastidiosa e' che l'operatore ha usato il portale dell'automobilista. Che ci vuole a consentire l'accesso agli utenti (visto che già lo spid è attivo) e far fare pagamento e prenotazione online? Questo è un argomento da approfondire. Comunque scrivero' una lettera al ministro.
    B G

  7. #1557

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Citazione Originariamente Scritto da kap Visualizza Messaggio
    Vabé comunque è andata, per due anni siamo a posto.
    Altro giro altro regalo (di 45 euro alla collettività)!

    Passati i due anni, questa mattina ho fatto la seconda revisione alla 410. In realtà non io ma mio figlio che ha passato brillantemente due prove, la revisione sotto l’occhio dell’ing e il traino sotto l’occhio di papà

    Stavolta sono andato alla MCTC di Bereguardo (PV), abbastanza lontano da casa per far macinare km al figliolo. Prenotazione richiesta e ottenuta via mail come da consiglio del grande Admin Andrega.

    Fatto tutto in pochissimo tempo (noi, un furgone e tre camion): controllo telaio, luci (incluso retronebbia obbligatorio), partenza da fermo, frenata dopo partenza lanciata. Nessuna domanda sul mover (avevo comunque dietro le carte necessarie).

    Tuttapposto...... ci si rivede tra due anni ancor
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  8. #1558

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Citazione Originariamente Scritto da kap Visualizza Messaggio
    Altro giro altro regalo (di 45 euro alla collettività)!

    Passati i due anni, questa mattina ho fatto la seconda revisione alla 410. In realtà non io ma mio figlio che ha passato brillantemente due prove, la revisione sotto l’occhio dell’ing e il traino sotto l’occhio di papà

    Stavolta sono andato alla MCTC di Bereguardo (PV), abbastanza lontano da casa per far macinare km al figliolo. Prenotazione richiesta e ottenuta via mail come da consiglio del grande Admin Andrega.

    Fatto tutto in pochissimo tempo (noi, un furgone e tre camion): controllo telaio, luci (incluso retronebbia obbligatorio), partenza da fermo, frenata dopo partenza lanciata. Nessuna domanda sul mover (avevo comunque dietro le carte necessarie).

    Tuttapposto...... ci si rivede tra due anni ancor
    Complimenti a tuo figlio Sergio! sopratutto per la seconda prova, la più dura e difficile da superare!
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  9. #1559
    Esperto Junior
    L'avatar di dream1983
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,007

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Ottimo kap!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Fernando (1983) Viviana (1984) Eva (2015) Mattia (2018)
    Honda Hrv 1,6 i-DTEC (2017) Knaus Sport 450 KU (2004)
    Tessera TC 4642

  10. #1560

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Citazione Originariamente Scritto da kap Visualizza Messaggio
    Altro giro altro regalo (di 45 euro alla collettività)!

    Passati i due anni, questa mattina ho fatto la seconda revisione alla 410. In realtà non io ma mio figlio che ha passato brillantemente due prove, la revisione sotto l’occhio dell’ing e il traino sotto l’occhio di papà

    Stavolta sono andato alla MCTC di Bereguardo (PV), abbastanza lontano da casa per far macinare km al figliolo. Prenotazione richiesta e ottenuta via mail come da consiglio del grande Admin Andrega.

    Fatto tutto in pochissimo tempo (noi, un furgone e tre camion): controllo telaio, luci (incluso retronebbia obbligatorio), partenza da fermo, frenata dopo partenza lanciata. Nessuna domanda sul mover (avevo comunque dietro le carte necessarie).

    Tuttapposto...... ci si rivede tra due anni ancor
    ottimo Sergio!!!��
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

Pagina 156 di 179 PrimaPrima ... 56106146154155156157158166 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato