Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Puglia

  1. #31

    Re: Puglia

    Oltre il "Dune" e "Torre Rinalda" di cui avete ampliamente discusso non c'è altro???

  2. #32
    Tecnico Senior
    L'avatar di simone
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sesto Fiorentino
    Regione
    Toscana
    Messaggi
    2,010

    Re: Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da jesus Visualizza Messaggio
    Oltre il "Dune" e "Torre Rinalda" di cui avete ampliamente discusso non c'è altro???
    Dal Riva di Ugento ho ricevuto questa risposta:
    Dopo il 25 luglio la disponibilità potrebbe essere molto limitata. Per una più corretta informazione la invitiamo a telefonarci un paio di giorni prima della data prevista di arrivo.
    La informiamo inoltre che nel caso di indisponibilità di piazzole, e se le condizioni lo permettono, è possibile accedere con il proprio mezzo di pernottamento nell’area di parcheggio (pre-campo) per una prima sistemazione gratuita, anche se precaria, e in attesa di una piazzola definitiva. L’accesso in tale zona (garantito per un numero limitato di utenti) non presuppone l’utilizzazione dei servizi del Campeggio.

    A questo punto visto che non è possibile prenotare e il rischio del pre campo abbiamo deciso che al Riva di Ugento andremo quando avrò le ferie a luglio
    Mazda CX5 e Caravan Knaus 450 FU
    Simone,Carla,Sara,Marco

  3. #33

    L'avatar di biolet
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Telefono
    Chiedete...
    Messaggi
    15,380

    Re: Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da simone Visualizza Messaggio
    Dal Riva di Ugento ho ricevuto questa risposta:
    Dopo il 25 luglio la disponibilità potrebbe essere molto limitata. Per una più corretta informazione la invitiamo a telefonarci un paio di giorni prima della data prevista di arrivo.
    La informiamo inoltre che nel caso di indisponibilità di piazzole, e se le condizioni lo permettono, è possibile accedere con il proprio mezzo di pernottamento nell’area di parcheggio (pre-campo) per una prima sistemazione gratuita, anche se precaria, e in attesa di una piazzola definitiva. L’accesso in tale zona (garantito per un numero limitato di utenti) non presuppone l’utilizzazione dei servizi del Campeggio.

    A questo punto visto che non è possibile prenotare e il rischio del pre campo abbiamo deciso che al Riva di Ugento andremo quando avrò le ferie a luglio
    Fidati, non è un rischio il precampo, in quel periodo è certezza.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Fendt Saphir 495 Tfb My2011 - Land Rover Discovery 4 TDSE My 2010
    Paolo (64), Stefy (66) ed Andrea (98)



  4. #34
    Tecnico Senior
    L'avatar di carlito73
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Binasco (Mi)
    Messaggi
    2,372

    Re: Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da biolet Visualizza Messaggio
    Fidati, non è un rischio il precampo, in quel periodo è certezza.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Confermo! Ho visto gente attendere qualche giorno fuori sotto il sol leone senza poter accedere nel camping.
    Col cavolo che spreco i miei giorni di ferie in quel modo
    Range Rover Evoque 2.0 163 CV My21 + Knaus Sudwind 500 FU Silver Selection MY 18
    Carlo73+Nicolò 00+Sofia 05
    EX:Sterckeman 440 Starplus, Hobby 500 kmfe, Knaus 550QK e 550QS, Fendt 560 skm(mylove), Burstner Argos 535 , Mc Louis Nevis 875G

  5. #35

    Re: Puglia

    Buonasera, vorrei porre una domanda, ma in Puglia nessun campeggio fa prenotare là Piazzola? Mi sono posto questo quesito dopo il ripetuto no di diversi campeggi. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #36
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,249

    Re: Puglia

    Il Camping Riva di Ugento in provincia di Lecce,
    lo permette, prenotare la piazzola ...

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  7. #37
    Tecnico Junior
    L'avatar di chris+mimi
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Prov.BZ
    Messaggi
    1,171

    Re: Puglia

    purtroppo scartato la Sicilia quest'anno , per diversi motivi, ritorneremo con gioia in Puglia !
    chris 75, mimi 76, maria 08, david 08, philipp 11 Dethleffs Camper 650 TK - VW T6

  8. #38
    Tecnico Senior
    L'avatar di Loris76
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Malosco TN
    Regione
    Trentino
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,398

    Re: Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da chris+mimi Visualizza Messaggio
    purtroppo scartato la Sicilia quest'anno , per diversi motivi, ritorneremo con gioia in Puglia !

    Io sto valutando di andarci le ultime due settimane di giugno
    Loris(76) Elisa (84) Veronica (09) Greta (12) VW T6 California Tour Beach Edition 2021 e la nostra fendt 410 qk 2009- mover Truma Tessera T.C.n.4582 club patente BE

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato