Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Puglia

  1. #21
    Esperto Senior
    L'avatar di jeeper52
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma, La Storta/Olgiata
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3357303698
    Messaggi
    6,445

    Re: Puglia

    Dando un’attenta occhiata al sito web si evince che le piazzole sono praticamente tutte al sole o poco ombreggiate da alberi bassi. Immagino in ogni caso che quanto detto da chi mi ha preceduto, nei periodi di maggior affollamento, sia comune un po’ a tutti i posti di villeggiatura.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Ciao da Pino & Marta + Fred & Barney
    Fendt Bianco 390 FH Selection+Honda CR-V 1.6 I-D
    TEC Eleg. Connect AT 4WD -Tessera TC 0220
    Le amicizie non si scelgono a caso... ma secondo le passioni che ci dominano.

  2. #22
    Tecnico Senior
    L'avatar di simone
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sesto Fiorentino
    Regione
    Toscana
    Messaggi
    2,010

    Re: Puglia

    E’ normale che ci siano voci fuori dal coro, se non sbaglio a biolet non piace il Riva di Ugento
    Mazda CX5 e Caravan Knaus 450 FU
    Simone,Carla,Sara,Marco

  3. #23
    Tecnico Senior
    L'avatar di carlito73
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Binasco (Mi)
    Messaggi
    2,372

    Re: Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da simone Visualizza Messaggio
    E’ normale che ci siano voci fuori dal coro, se non sbaglio a biolet non piace il Riva di Ugento
    più che voci fuori dal coro ti ho descritto com'è la realtà nel mese d'agosto. Poi ripeto la struttura è bella nuova pulizia e giardinaggio ottimi, ma tutte le pecche sopra descritte ti assicuro sono reali
    Range Rover Evoque 2.0 163 CV My21 + Knaus Sudwind 500 FU Silver Selection MY 18
    Carlo73+Nicolò 00+Sofia 05
    EX:Sterckeman 440 Starplus, Hobby 500 kmfe, Knaus 550QK e 550QS, Fendt 560 skm(mylove), Burstner Argos 535 , Mc Louis Nevis 875G

  4. #24
    Tecnico Senior
    L'avatar di simone
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sesto Fiorentino
    Regione
    Toscana
    Messaggi
    2,010

    Re: Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da carlito73 Visualizza Messaggio
    più che voci fuori dal coro ti ho descritto com'è la realtà nel mese d'agosto. Poi ripeto la struttura è bella nuova pulizia e giardinaggio ottimi, ma tutte le pecche sopra descritte ti assicuro sono reali
    Non lo metto in dubbio, l’unica cosa che mi preoccupa di più è la poca o troppo bassa vegetazione
    Mazda CX5 e Caravan Knaus 450 FU
    Simone,Carla,Sara,Marco

  5. #25

    L'avatar di biolet
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Telefono
    Chiedete...
    Messaggi
    15,380

    Re: Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da ivancola Visualizza Messaggio
    anch'io contrariamente a Carmine non ho molta considerazione per il Torre Rinalda
    E ci credo, generalmente nei campeggi ci si lascia un pezzo di cuore, tu se ricordo bene, ci hai lasciato il caravanstore .

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Fendt Saphir 495 Tfb My2011 - Land Rover Discovery 4 TDSE My 2010
    Paolo (64), Stefy (66) ed Andrea (98)



  6. #26
    Tecnico Senior
    L'avatar di carlito73
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Binasco (Mi)
    Messaggi
    2,372

    Re: Puglia

    Ho dato un'occhiata alle recensioni su google e parecchi la pensano come me.
    Spiaggia piccola e tutti accalcati
    Bar della piazzetta sprovvisto e disorganizzato
    Piazzole sotto al sole cocente
    Minimarket sprovvisto e con frutta e verdura marcia nei frigoriferi (confermo li ho visti anche io)
    Personale improvvisato e imbranatissimo
    Altra cosa che fa arrabbiare a parecchi le docce a pagamento. Per un camping del genere e per il prezzo che paghi le docce come minimo dovrebbero essere gratuite
    Range Rover Evoque 2.0 163 CV My21 + Knaus Sudwind 500 FU Silver Selection MY 18
    Carlo73+Nicolò 00+Sofia 05
    EX:Sterckeman 440 Starplus, Hobby 500 kmfe, Knaus 550QK e 550QS, Fendt 560 skm(mylove), Burstner Argos 535 , Mc Louis Nevis 875G

  7. #27

    L'avatar di biolet
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Telefono
    Chiedete...
    Messaggi
    15,380

    Re: Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da carlito73 Visualizza Messaggio
    Ho dato un'occhiata alle recensioni su google e parecchi la pensano come me.
    Spiaggia piccola e tutti accalcati
    Bar della piazzetta sprovvisto e disorganizzato
    Piazzole sotto al sole cocente
    Minimarket sprovvisto e con frutta e verdura marcia nei frigoriferi (confermo li ho visti anche io)
    Personale improvvisato e imbranatissimo
    Altra cosa che fa arrabbiare a parecchi le docce a pagamento. Per un camping del genere e per il prezzo che paghi le docce come minimo dovrebbero essere gratuite
    Carlo se è sovraffollato, le docce a gettone sono un rimedio per file lunghissime , lo sai no?
    Poi per la mancanza d'ombra non dire che non ti avevo avvisato.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Fendt Saphir 495 Tfb My2011 - Land Rover Discovery 4 TDSE My 2010
    Paolo (64), Stefy (66) ed Andrea (98)



  8. #28
    Tecnico Senior
    L'avatar di carlito73
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Binasco (Mi)
    Messaggi
    2,372

    Re: Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da biolet Visualizza Messaggio
    Carlo se è sovraffollato, le docce a gettone sono un rimedio per file lunghissime , lo sai no?
    Poi per la mancanza d'ombra non dire che non ti avevo avvisato.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ma per questo io sono stato fortunato, gira e rigira una piazzola con delle piante l'ho trovata, unico neo che ho dovuto mettere il camper al contrario cioè a bordo strada con apertura all'interno. Non avevo alternative, c'era un albero in mezzo che rompeva le balle. Per il resto tutte sotto il sole, quelle poche ombreggiate secondo me se le prenotano da un anno all'altro.
    Range Rover Evoque 2.0 163 CV My21 + Knaus Sudwind 500 FU Silver Selection MY 18
    Carlo73+Nicolò 00+Sofia 05
    EX:Sterckeman 440 Starplus, Hobby 500 kmfe, Knaus 550QK e 550QS, Fendt 560 skm(mylove), Burstner Argos 535 , Mc Louis Nevis 875G

  9. #29

    Re: Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da carlito73 Visualizza Messaggio
    Ma per questo io sono stato fortunato, gira e rigira una piazzola con delle piante l'ho trovata, unico neo che ho dovuto mettere il camper al contrario cioè a bordo strada con apertura all'interno. Non avevo alternative, c'era un albero in mezzo che rompeva le balle. Per il resto tutte sotto il sole, quelle poche ombreggiate secondo me se le prenotano da un anno all'altro.
    un paio di curiosità: ma ad agosto il campeggio riempie tutte le 780 piazzole?

    ricordi per caso dove ti eri sistemato (lato mare o lato interno rispetto al viale centrale)?

    http://www.torrerinalda.it/uploads/f...1985535229.pdf
    Carmine & Claudia & Luigi - Toyota Rav4 2.0 D

  10. #30
    Tecnico Senior
    L'avatar di carlito73
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Binasco (Mi)
    Messaggi
    2,372

    Re: Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da claudia&carmine Visualizza Messaggio
    un paio di curiosità: ma ad agosto il campeggio riempie tutte le 780 piazzole?

    ricordi per caso dove ti eri sistemato (lato mare o lato interno rispetto al viale centrale)?

    http://www.torrerinalda.it/uploads/f...1985535229.pdf
    Guardando la cartina mi sembra la strada L piazzola piu o meno la numero 15/16 Ero in parallelo alla strada di stanziali (dovrebbe essere la i)
    No assolutamente non riempiono tutte le piazzole anzi piu vai verso il mare e piu sono prive di vegetazione. Inoltre c'era una zona completamente vuota se non ricordo male la strada a oppure la c.

    torre rinalda.jpg
    Range Rover Evoque 2.0 163 CV My21 + Knaus Sudwind 500 FU Silver Selection MY 18
    Carlo73+Nicolò 00+Sofia 05
    EX:Sterckeman 440 Starplus, Hobby 500 kmfe, Knaus 550QK e 550QS, Fendt 560 skm(mylove), Burstner Argos 535 , Mc Louis Nevis 875G

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato