Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Puglia

  1. #11

    Re: Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da Anto77 Visualizza Messaggio
    Mi sa che il problema della costa adriatica è la presenza frequente di vento forte.....
    Ma anche lo jonio non scherza
    Carmine & Claudia & Luigi - Toyota Rav4 2.0 D

  2. #12

    L'avatar di Anto77
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Avezzano (AQ)
    Telefono
    3392549204
    Messaggi
    7,214

    Re: Puglia

    Mi state stuzzicando l'appetito con questa Torre Rinalda....chissà se fosse la volta buona

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Sotto ogni cielo aria di casa mia ...

    Antonio Manuela Giorgia Letizia e Elisa
    Citroen C5 Aircross Blue Hdi130 Knaus Südwind 450 FU
    Là dove senti cantare fermati...gli uomini malvagi non conoscono canzoni...

  3. #13
    Esperto Senior
    L'avatar di jeeper52
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma, La Storta/Olgiata
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3357303698
    Messaggi
    6,396

    Re: Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da claudia&carmine Visualizza Messaggio
    Ma anche lo jonio non scherza
    Chi è stato a settembre al Riva di Ugento (non so se anche nei mesi precedenti è la stessa cosa) può ben dire di essere stato "smerigliato" dalla sabbia alzata dal vento, non sempre sempre, ma quando capita è veramente notevole!
    Ciao da Pino & Marta + Fred & Barney
    Fendt Bianco 390 FH Selection+Honda CR-V 1.6 I-D
    TEC Eleg. Connect AT 4WD -Tessera TC 0220
    Le amicizie non si scelgono a caso... ma secondo le passioni che ci dominano.

  4. #14
    Tecnico Senior
    L'avatar di simone
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sesto Fiorentino
    Regione
    Toscana
    Messaggi
    2,003

    Re: Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da Anto77 Visualizza Messaggio
    Mi state stuzzicando l'appetito con questa Torre Rinalda....chissà se fosse la volta buona

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Antonio ci vediamo al Torre Rinalda ?
    Mazda CX5 e Caravan Knaus 450 FU
    Simone,Carla,Sara,Marco

  5. #15

    L'avatar di Anto77
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Avezzano (AQ)
    Telefono
    3392549204
    Messaggi
    7,214

    Re: Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da simone Visualizza Messaggio
    Antonio ci vediamo al Torre Rinalda ?
    Io devo attendere che le ragazze finiscano gli esami e poi posso eventualmente pianificare le ferie.

    Voi quando andate?
    Sotto ogni cielo aria di casa mia ...

    Antonio Manuela Giorgia Letizia e Elisa
    Citroen C5 Aircross Blue Hdi130 Knaus Südwind 450 FU
    Là dove senti cantare fermati...gli uomini malvagi non conoscono canzoni...

  6. #16

    Re: Puglia

    Scusate, ma il fondale del mare in prossimità dei campeggi "dune" "Pilone" "Torre rinalda" è fatto di sola sabbia o anche di rocce e alghe? Perchè dalle foto dall'alto (google maps) mi pare di capire che il fondale non è proprio "limpido"..

  7. #17
    Tecnico Senior
    L'avatar di carlito73
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Binasco (Mi)
    Messaggi
    2,371

    Re: Puglia

    Devo spezzare una lancia contro il Torre Rinalda ove ho passato le vacanze scorse, ma mi spiace per l'amico Carmine ma io sinceramente oltre al mare bello ho trovato vari difetti.
    Senza dubbio un bel campeggio ma la spiaggia è molto piccola rispetto alla struttura e sottodimensinata la spiaggia attrezzata pochissime sdraio ed ombrelloni per non parlare vegetazione bassa quindi il 90% delle piazzole sono sotto il sole cocente, due reception che ti rimbalzano da una parte all'altra per ceck in e ceck out, piazzetta bar/ristorante molto bella ma sprovvista di tutto anche di una semplice sedia o tavolino, ottimo ristorante ma accettano solo il badge interno quindi se sei quasi scarico devi andare a ricaricare prima di cena altrimenti sono casini, personale IMBRANATISSIMO a partire dalla reception ai camerieri del ristorante.
    minimarket poco provvisto scarno e sporco
    Zona ecologica al di fuori della camping, quindi anche per buttare un semplice sacchettino devi farti i km. Ok averla lontano ma magari nella zona parcheggio auto dei bidoni non ci stavano male.
    Per il resto la struttura è nuova bagni belli, docce se non ricordo male a pagamento(mi sembra che ci sia una gettoniera fuori e bisogna selezionare la cabina),pulizia e giardinaggio ottimo.
    p.s. avevo prenotato per un tot di tempo, ho deciso di andar via prima pagato la penale. Se mi chiedi di tornare ti rispondo no grazie
    Range Rover Evoque 2.0 163 CV My21 + Knaus Sudwind 500 FU Silver Selection MY 18
    Carlo73+Nicolò 00+Sofia 05
    EX:Sterckeman 440 Starplus, Hobby 500 kmfe, Knaus 550QK e 550QS, Fendt 560 skm(mylove), Burstner Argos 535 , Mc Louis Nevis 875G

  8. #18
    Tecnico Senior
    L'avatar di simone
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sesto Fiorentino
    Regione
    Toscana
    Messaggi
    2,003

    Re: Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da Anto77 Visualizza Messaggio
    Io devo attendere che le ragazze finiscano gli esami e poi posso eventualmente pianificare le ferie.

    Voi quando andate?
    il periodo peggiore .... i primi 15 gg di agosto
    Mazda CX5 e Caravan Knaus 450 FU
    Simone,Carla,Sara,Marco

  9. #19
    Tecnico Senior
    L'avatar di carlito73
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Binasco (Mi)
    Messaggi
    2,371

    Re: Puglia

    Ahh dimenticavo, avendo una spiaggia così piccolina, si è tutti accalcati e hai un palmo dal naso anche il banco dell'animazione con le casse acustiche che sparano musica a go go.

    Quindi zero tranquillità.
    Range Rover Evoque 2.0 163 CV My21 + Knaus Sudwind 500 FU Silver Selection MY 18
    Carlo73+Nicolò 00+Sofia 05
    EX:Sterckeman 440 Starplus, Hobby 500 kmfe, Knaus 550QK e 550QS, Fendt 560 skm(mylove), Burstner Argos 535 , Mc Louis Nevis 875G

  10. #20

    L'avatar di ivancola
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Conversano(BA)
    Telefono
    Chiedete e vi sara' dato
    Messaggi
    10,777

    Re: Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da carlito73 Visualizza Messaggio
    Devo spezzare una lancia contro il Torre Rinalda ove ho passato le vacanze scorse, ma mi spiace per l'amico Carmine ma io sinceramente oltre al mare bello ho trovato vari difetti.
    Senza dubbio un bel campeggio ma la spiaggia è molto piccola rispetto alla struttura e sottodimensinata la spiaggia attrezzata pochissime sdraio ed ombrelloni per non parlare vegetazione bassa quindi il 90% delle piazzole sono sotto il sole cocente, due reception che ti rimbalzano da una parte all'altra per ceck in e ceck out, piazzetta bar/ristorante molto bella ma sprovvista di tutto anche di una semplice sedia o tavolino, ottimo ristorante ma accettano solo il badge interno quindi se sei quasi scarico devi andare a ricaricare prima di cena altrimenti sono casini, personale IMBRANATISSIMO a partire dalla reception ai camerieri del ristorante.
    minimarket poco provvisto scarno e sporco
    Zona ecologica al di fuori della camping, quindi anche per buttare un semplice sacchettino devi farti i km. Ok averla lontano ma magari nella zona parcheggio auto dei bidoni non ci stavano male.
    Per il resto la struttura è nuova bagni belli, docce se non ricordo male a pagamento(mi sembra che ci sia una gettoniera fuori e bisogna selezionare la cabina),pulizia e giardinaggio ottimo.
    p.s. avevo prenotato per un tot di tempo, ho deciso di andar via prima pagato la penale. Se mi chiedi di tornare ti rispondo no grazie
    anch'io contrariamente a Carmine non ho molta considerazione per il Torre Rinalda
    Ivan(60) Mari(64) Chiara(02) Kia Sportage 1.6 GDI HEV AWD GT Line Plus 235Cv MY 2022 Km 500 TABBERT ROSSINI 450 E 6000 km
    CLUB BE

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato