Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: tendalino Obelink

  1. #11
    Utente Intermedio
    L'avatar di Anna66
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Montebelluna
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Messaggi
    338

    Re: tendalino Obelink

    io ho preso le misure della lunghezza della canalina dal punto di partenza e fine sopra la finestra e mi da 5 mt max 5,50....mentre la misura lineare come descritte da andrega è 4,50 mt....ho visto che nel sito della obelink ci sono le misure in cm ma non so se si riferisce alla lunghezza del cordone dove si inserisce nella canalina o se si intende in cm lineari? qualcuno lo sa?
    Flavianna 66 Auto Volkswagen passat sw 1.9 diesel del 2002 + caravan caravelair antares 486 2008 6 posti

  2. #12

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,340

    Re: tendalino Obelink

    Nei tendalini si utilizza la misura lineare, nelle verande lo sviluppo per cui la lunghezza della canalina dal punto di inizio al punto finale.

    Se poi Obelink fa caso a se, allora non so dirti
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  3. #13
    Utente Intermedio
    L'avatar di Anna66
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Montebelluna
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Messaggi
    338

    Re: tendalino Obelink

    ok grazie mille andrega gentilissimo.
    Flavianna 66 Auto Volkswagen passat sw 1.9 diesel del 2002 + caravan caravelair antares 486 2008 6 posti

  4. #14
    Paolo
    Guest

    Re: tendalino Obelink

    L'ho acquistato lo scorso anno, l'ho montato solo una volta per prova, il materiale mi sembra plastico, e dovrebbe tenere la pioggia.
    In caso di pioggia l'aspetto principale è dare la corretta inclinazione, altrimenti si formano delle sacche d'acqua e crolla tutto.
    Ciao a tutti

  5. #15
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    torino
    Regione
    piemonte
    Messaggi
    40

    Re: tendalino Obelink

    L'ho comprato io l'eurotrail 240 con i 3 pali il mese scorso non l'ho ancora provato sotto la pioggia ma per il pezzo che costa ne vale la pena , l'unica pecca è che avendo solo tre pali spancia un po stavo pensando di comprare il kit con anche le aste laterali e frontali per poterlo tendere eventualmente di più

  6. #16
    Utente Intermedio
    L'avatar di Anna66
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Montebelluna
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Messaggi
    338

    Re: tendalino Obelink

    ciao a tutti allora io avrei trovato un tendalino caravanstore misura 310, il venditore lo aveva messo a 320,00 euro ma sono andata a vedere sul sito della bricocamp e nuovo viene 322,00 euro così al venditore gliel'ho fatto presente e mi ha detto di fargli un offerta sensata e lo avrebbe valutata, dato che ha detto che ha comprato il camper e non sa cosa farsene....ora mi chiedo...voi che avete piu esperienza di me...cosa potrebbe valere....non so che offerta fargli....vi mando la foto pubblicata su subito.36847614427382.jpg
    Flavianna 66 Auto Volkswagen passat sw 1.9 diesel del 2002 + caravan caravelair antares 486 2008 6 posti

  7. #17
    Utente Intermedio
    L'avatar di Anna66
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Montebelluna
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Messaggi
    338

    Re: tendalino Obelink

    ciao a tutti allora io avrei trovato un tendalino caravanstore misura 310, il venditore lo aveva messo a 320,00 euro ma sono andata a vedere sul sito della bricocamp e nuovo viene 322,00 euro così al venditore gliel'ho fatto presente e mi ha detto di fargli un offerta sensata e lo avrebbe valutata, dato che ha detto che ha comprato il camper e non sa cosa farsene....ora mi chiedo...voi che avete piu esperienza di me...cosa potrebbe valere....non so che offerta fargli....vi mando la foto pubblicata su subito.36847614427382.jpg
    p.s. il telo laterale non è compreso ha scritto. grazie a chi risponderà.
    Flavianna 66 Auto Volkswagen passat sw 1.9 diesel del 2002 + caravan caravelair antares 486 2008 6 posti

  8. #18
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,134

    Re: tendalino Obelink

    200,00 euro...

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  9. #19
    Esperto Junior
    L'avatar di shifu
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    4,797

    Re: tendalino Obelink

    180-200 secondo me...
    Marco - Tiguan 2.0 TDI 4Motion
    ex Wilk Vida 490 KM

    "Ieri è storia. Domani è un mistero ma Oggi è un dono, per questo si chiama Presente"

  10. #20
    Utente Intermedio
    L'avatar di Anna66
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Montebelluna
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Messaggi
    338

    Re: tendalino Obelink

    ciao amici grazie il gli farei un offerta ma chiedo se per caso qualcuno di voi vive a cuneo? Saluzzo è il paese dove si trova il tendalino...se per caso ce qualcuno che puo andare a dargli un occhiata e vedere se è apposto sarebbe il massimo così me lo faccio spedire al limite. conoscete qualcuno? grazie ancora.
    Flavianna 66 Auto Volkswagen passat sw 1.9 diesel del 2002 + caravan caravelair antares 486 2008 6 posti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato