Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: informazioni roulotte gruau liberty

  1. #21
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,403

    Re: informazioni roulotte gruau liberty

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Ribadisco, tenterei la strada della restituzione, in caso contrario farei un secondo tentativo con una lettera di un legale.
    Mi autocito e preciso.....naturalmente nel caso fosse veramente infiltrata....se invece un esame più attento rivelasse la bontà dell'acquisto, riterrei un sospiro di sollievo.

    inviato dal mio Note 8 utilizzando Tapatalk.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  2. #22
    Tecnico Senior
    L'avatar di airlander
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    locate v. (como)
    Messaggi
    2,154

    Re: informazioni roulotte gruau liberty

    in ogni caso sarà importante non far trascorrere troppo tempo, opterei anch'io per la restituzione in via bonaria, anche se la vedo difficile, e tentare di rivenderla a qualcun altro equivarebbe a porsi nella medesima condizione di chi ce la "rifilata".
    in ogni caso auguri e speriamo non sia nulla di irreparabile.




    jeep wrangler 4LT/silver moon 401 + range rover HSE 4.6 LT/eurocaravan 360GT
    http://airlandersilvermoon.blogspot.com/

  3. #23
    Utente Intermedio
    L'avatar di Anna66
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Montebelluna
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Messaggi
    338

    Re: informazioni roulotte gruau liberty

    Grazie a tutti dei consigli che terrò certamente in conto...per rispondere alla questione della vendita è ovvio che non la venderei senza ovviamente far presente il problema anche se questo vorrebbe dire perdere metà dei soldi spesi...nn sono il tipo disonesto che venderebbe truffando qualcuno......per rispondere sulla mea culpa dico si è vero...presa dall'entusiasmo evidentemente non ho valutato come si deve quindi si MEA CULPA SICURAMENTE.
    Per rispondere a Teohd non so cosa ti abbia fatto pensare che l'avrei rivenduta senza dichiarare il problema...in quanto non ho mai scritto ne certamente pensato di rimetterla in vendita sperando che un altro non si accorga del problema, noi non ci conosciamo ma ti assicuro che sono meglio di quanto pensi.
    Per cui....Grifo....non credo di aver bisogno di mettere un altra Anna 66 non credi?
    L'altra roulotte l'ho venduta semplicemente perche volevo un modello piu recente e in realta una roulotte piu larga....l'ho venduta tra l'altro a persone qui nella zona con la quale sono andata anche a cena assieme e sono contenti dell'acquisto.
    Per quanto riguarda chiedere aiuto avete perfettamente ragione voi....avrei dovuto e non l'ho fatto e infatti la colpa è unicamente mia...io vi ho scritto per chiedere consiglio nulla di piu.
    Ringrazio davvero tutti per i consigli siete stati gentilissimi davvero.
    Comunque prima di rimetterla in vendita farò valutare la cosa da un esperto come mi avete consigliato...magari la cosa è meno grave di quel che sembra solo poi valuterò cosa fare.
    Flavianna 66 Auto Volkswagen passat sw 1.9 diesel del 2002 + caravan caravelair antares 486 2008 6 posti

  4. #24
    Utente Intermedio
    L'avatar di Anna66
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Montebelluna
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Messaggi
    338

    Re: informazioni roulotte gruau liberty

    comunque ho scritto alla persona che me l'ha venduta dato che ora non risponde al telefono....vediamo cosa mi dice poi sabato vedo se riesco a portarla a vedere ad un officina che fa riparazioni.
    Flavianna 66 Auto Volkswagen passat sw 1.9 diesel del 2002 + caravan caravelair antares 486 2008 6 posti

  5. #25
    Teohd
    Guest

    Re: informazioni roulotte gruau liberty

    beh diciamo che ho interpretato male io il ‘ri’’mettere in vendita intendendolo con subito senza fare nulla.scusa ma è stata una mia interpretazione errata.detto questo credo che se fosse davvero infiltrata fino a rendere il pavimento molle è probabile che il costo della riparazione sia molto oneroso,per curiosità quanto hai pagato la caravan?sempre se vuoi dirlo altrimenti nessun problema!

  6. #26
    Teohd
    Guest

    Re: informazioni roulotte gruau liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Anna66 Visualizza Messaggio
    comunque ho scritto alla persona che me l'ha venduta dato che ora non risponde al telefono....vediamo cosa mi dice poi sabato vedo se riesco a portarla a vedere ad un officina che fa riparazioni.
    se già non risponde il sospetto della malafede viene fuori...speriamo che non abbia semplicemente visto la chiamata!

  7. #27
    Utente Intermedio
    L'avatar di Anna66
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Montebelluna
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Messaggi
    338

    Re: informazioni roulotte gruau liberty

    allora nessun problema.....anche colpa mia non avendo specificato che l'avrei venduta in maniera onesta ....allora la rula era in vendita a 3500,00 ma siamo arrivati ad un accordo a 3000,00...non so se possono essere tanti o pochi per una gruau del 99 a me piace molto l'abitabilità che ha rispetto alla mia vecchia che era davvero strettina e scomoda per i miei gusti...ma era la prima e va bene così....bisogna viverci qualche giorno per capire...comunque dal momento che da sotto non vedo crepe o rotture spero veramente non sia un danno enorme...il mio vicino eventualmente mi aiuterebbe se ci fosse un lavoro da fare che non sia difficilissimo....lui ha manualità mi ha costruito un pergolato di 6x3 dietro casa tutto da solo...certo non è la stessa cosa ma è una persona secondo me capace di lavorare fai da te. lui sa di meccanica auto si intende di carrozzeria ha costruito una casetta porta attrezzi in giardino con dei bancali che è venuta una meraviglia....si insomma magari....
    Flavianna 66 Auto Volkswagen passat sw 1.9 diesel del 2002 + caravan caravelair antares 486 2008 6 posti

  8. #28
    Utente Intermedio
    L'avatar di Anna66
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Montebelluna
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Messaggi
    338

    Re: informazioni roulotte gruau liberty

    comunque non ha nemmeno risposto al messaggio che gli ho scritto....vediamo se entro stasera risponde...magari è al lavoro.
    Flavianna 66 Auto Volkswagen passat sw 1.9 diesel del 2002 + caravan caravelair antares 486 2008 6 posti

  9. #29

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,132

    Re: informazioni roulotte gruau liberty

    Suggerimento: portala a Siena, ci sarà una "vagonata" di gente pronta a darti un consiglio disinteressato.
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  10. #30
    Esperto Junior
    L'avatar di Grifo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Vigevano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,054

    Re: informazioni roulotte gruau liberty

    Anna il mio non era un tono accusatorio ma solo farti notare alcune cose che appunto presi dall'entusiasmo non valutiamo.. Proprio perché ti trovi a dover risolvere un problema.
    A volte vale la pena pazientare.. Ovviamente anche io feci la stessa cosa (anche se le cose che mi sfuggirono sono state altre)..
    L'unico vero dispiacere era vedere il tuo entusiasmo alle prese con un altro stop (con questo non leggere che ti ritengo non determinata ), tutto qua... Come detto ti auguro di risolvere quanto prima...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Emanuele ('72) Corina ('87) Riccardo ('15 ma sono già il capitano)
    Land Rover Discovery Sport HSE, Td4 150, Auto + Knaus Sudwind Silver Selection 450 FU + ATC (Susy)

    Club B-E Tessera TC n° 4434

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato