Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: informazioni roulotte gruau liberty

  1. #11
    Utente Intermedio
    L'avatar di Anna66
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Montebelluna
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Messaggi
    338

    Re: informazioni roulotte gruau liberty

    grazie ora valuterò cosa fare....sono proprio giu di morale cavolo...spero di poter risolvere senza costi onerosi...altrimenti mi sa che la rimetto in vendita.
    Flavianna 66 Auto Volkswagen passat sw 1.9 diesel del 2002 + caravan caravelair antares 486 2008 6 posti

  2. #12
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,387

    Re: informazioni roulotte gruau liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Anna66 Visualizza Messaggio
    grazie ora valuterò cosa fare....sono proprio giu di morale cavolo...spero di poter risolvere senza costi onerosi...altrimenti mi sa che la rimetto in vendita.
    Oppure la restituisci al venditore per effetto della clausola "vizi occulti"

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  3. #13
    Utente Intermedio
    L'avatar di Anna66
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Montebelluna
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Messaggi
    338

    Re: informazioni roulotte gruau liberty

    un privato non ti ridarà mai i soldi...figurati...quando compri da privati è così.
    Flavianna 66 Auto Volkswagen passat sw 1.9 diesel del 2002 + caravan caravelair antares 486 2008 6 posti

  4. #14
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,387

    Re: informazioni roulotte gruau liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Anna66 Visualizza Messaggio
    un privato non ti ridarà mai i soldi...figurati...quando compri da privati è così.
    Anche in assenza di un contratto tra privati è prevista questa opzione, di fronte appunto a vizi occulti.

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  5. #15
    Teohd
    Guest

    Re: informazioni roulotte gruau liberty

    io più che andare a cercare indietro dei soldi farei un mea culpa perché probabilmente è stata osservata in maniera frettolosa presi dall’entusiasmo e dal prezzo basso...poi se anna dice di volerla rimettere in vendita significa che tra privati non si aspetta nessuna forma di garanzia tanto è vero che spera di riuscire a venderla a qualcuno che non si accorge del problema,tra l’altro non indifferente

  6. #16
    Esperto Junior
    L'avatar di Grifo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Vigevano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,054

    Re: informazioni roulotte gruau liberty

    Io mi sono perso il motivo della vendita della precedente… spero non fosse legato a problemi simili . Sicuramente tra le prime opzioni c’è la restituzione, però mi associo a quanto detto prima… a distanza sembrano due acquisti affrettati, sarà che io per cambiare auto ho postato un 3d di 400 messaggi , ma sono abituato a valutare con più calma.
    Magari per un’auto non ne sento il bisogno, ma se dovessi acquistare una roulotte usata, soprattutto da privato, mi affiderei ad uno più esperto di me… mi dispiace soprattutto in virtù del fatto che fai parte di una piazza importante per esperienza e numeri come TC, qualcuno che ti avrebbe potuto consigliare lo avresti sicuramente trovato.
    Ciò detto la scelta mi sembra tra restituire, come consigliato da valerio69, oppure venderla, ma considera che o perdi qualche soldino dichiarando il problema oppure metti un’altra Anna66 nella situazione in cui ti trovi adesso….
    Mi dispiace, ti auguro di risolvere e di cominciare la più presto a viaggiare con soddisfazione a 6 ruote…
    Emanuele ('72) Corina ('87) Riccardo ('15 ma sono già il capitano)
    Land Rover Discovery Sport HSE, Td4 150, Auto + Knaus Sudwind Silver Selection 450 FU + ATC (Susy)

    Club B-E Tessera TC n° 4434

  7. #17

    Re: informazioni roulotte gruau liberty

    Non potendo valutare il problema, è possibile che il "cedimento" sia solo una cosa minima. Magari solo un'elasticitá dovuta alle caratteristiche intrinseche del pannello di legno. Anche io in un determinato punto della roulotte, che corrisponde alla zona centrale di fronte alla porta di ingresso, ho una leggera elasticità del pannello. Ma dopo aver fatto varie osservazioni non c'è nulla di difettoso.

  8. #18
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,387

    Re: informazioni roulotte gruau liberty

    Ribadisco, tenterei la strada della restituzione, in caso contrario farei un secondo tentativo con una lettera di un legale.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  9. #19

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,356

    Re: informazioni roulotte gruau liberty

    Citazione Originariamente Scritto da Lucazena Visualizza Messaggio
    Non potendo valutare il problema, è possibile che il "cedimento" sia solo una cosa minima. Magari solo un'elasticitá dovuta alle caratteristiche intrinseche del pannello di legno. Anche io in un determinato punto della roulotte, che corrisponde alla zona centrale di fronte alla porta di ingresso, ho una leggera elasticità del pannello. Ma dopo aver fatto varie osservazioni non c'è nulla di difettoso.
    In effetti nel punto che dici tu può capitare che i pavimento fletta, probabilmente dovuto al passaggio e al peso che grava durante la salita sulla caravan, in altri punti però non dovrebbe flettere.

    La cosa migliore è farla vedere da occhi esperti che possano darti un giudizio serio e valutare se il problema è solo dovuto all'età e all'usura, in fin dei conti ha già un bel 19 anni, oppure se esiste un problema di fondo
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  10. #20

    Re: informazioni roulotte gruau liberty

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    In effetti nel punto che dici tu può capitare che i pavimento fletta, probabilmente dovuto al passaggio e al peso che grava durante la salita sulla caravan, in altri punti però non dovrebbe flettere.

    La cosa migliore è farla vedere da occhi esperti che possano darti un giudizio serio e valutare se il problema è solo dovuto all'età e all'usura, in fin dei conti ha già un bel 19 anni, oppure se esiste un problema di fondo
    Quoto. Falla valutare da qualcuno

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato