Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: Repulsore da sostituire?

  1. #61

    Re: Repulsore da sostituire?

    Citazione Originariamente Scritto da guidini Visualizza Messaggio
    la 159 rimane una macchina bellissima, pur con qualche limite al traino. Sarà difficile cambiare auto
    Come non darti ragione.
    Al traino avendo una sbalzo posteriore pronunciato ed essendo giaà bassina si siede un pelo e si alleggerisce davanti.
    Nonostante le generose dimensioni eterne (lungh. 466cm) all'interno l'abitabilità è pochina, per avere una linea sport al posteriore hanno fatto un portellone piccolo e il risultato è un vano di carico molto profondo ma poco agevole. Insomma so che ha i suoi difetti... Ma poi la guardo ed ha una forma che ancora mi piace troppo, la guido ed è veramente appagante, motore, comfort, handling ti fanno sentire "a casa".

    Il parco auto quando cambierà vedrà la partenza della seconda auto (VW Polo 9n 2004 - 1.4TDI 3cil.) ma l'alfona resterà! (e poi la mia ha solo 135k km)

  2. #62

    Re: Repulsore da sostituire?

    Repulsore sostituito ieri, ho dovuto acquistare un inserto torx T55 per smontare la calotta. per il resto operazione molto semplice.
    Il nuovo repulsore è più grosso dell'originale, attendo con ansia la nuova prova su strada, compressione e estensione manuale sembra comunque che opponga più resistenza.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato