Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91

Discussione: A.C.I.T. l'Associazione di Tuttocaravan è finalmente una realtà

  1. #21
    Esperto Junior
    L'avatar di Grifo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Vigevano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,054

    Re: A.C.I.T. l'Associazione di Tuttocaravan è finalmente una realtà

    Complimenti!!! A tutto lo staff... e anche un po' alla "base"...

    Sono certo che avremo a presto notizie sulle modalità di "vita" dell'Associazione in merito anche ai soci sostenitori, se moderata e libera credo che tra gli utenti di TC molti vorranno farne parte/sostenerla, quindi applaudendo continuo a fare i complimenti!!!!!

    Emanuele ('72) Corina ('87) Riccardo ('15 ma sono già il capitano)
    Land Rover Discovery Sport HSE, Td4 150, Auto + Knaus Sudwind Silver Selection 450 FU + ATC (Susy)

    Club B-E Tessera TC n° 4434

  2. #22
    Supporter Senior
    L'avatar di Valter
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Capolona (AR)
    Regione
    Toscana
    Messaggi
    12,467

    Re: A.C.I.T. l'Associazione di Tuttocaravan è finalmente una realtà

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Complimenti!!! A tutto lo staff... e anche un po' alla "base"...

    Sono certo che avremo a presto notizie sulle modalità di "vita" dell'Associazione in merito anche ai soci sostenitori, se moderata e libera credo che tra gli utenti di TC molti vorranno farne parte/sostenerla, quindi applaudendo continuo a fare i complimenti!!!!!

    Buona fortuna ragazzi!

    Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
    Valter (61), Silvia, Lisa (98) e Linda (02)
    JEEP Compass 2.0 Mjt aut. 4wd Limited + Sterckeman 510 PE
    Piet Mondrian: composizione rosso giallo blu"

  3. #23
    Supporter Senior
    L'avatar di Valter
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Capolona (AR)
    Regione
    Toscana
    Messaggi
    12,467

    Re: A.C.I.T. l'Associazione di Tuttocaravan è finalmente una realtà

    Azz! Non volevo riportare il post di Grifo.
    Mannaggia al telefono!

    Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
    Valter (61), Silvia, Lisa (98) e Linda (02)
    JEEP Compass 2.0 Mjt aut. 4wd Limited + Sterckeman 510 PE
    Piet Mondrian: composizione rosso giallo blu"

  4. #24
    Utente Senior
    L'avatar di nessie
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    prov. Torino
    Regione
    Piemonte
    Nazione
    italia
    Messaggi
    646

    Re: A.C.I.T. l'Associazione di Tuttocaravan è finalmente una realtà

    Con...gratulazioni anche da parte mia a tutto lo Staff.
    Avanti così
    Massimo (67) - Emiliana - Elena (97) - Enrico (00)
    Mitsubishi Outlander 2.2 DI-D Mivec 156cv '17 + Knaus Sudwind 450 FU Silver Selection 2017
    http://www.outlanders.it/ - http://www.incaravanclub.it/

  5. #25

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: A.C.I.T. l'Associazione di Tuttocaravan è finalmente una realtà

    Citazione Originariamente Scritto da giusgalb Visualizza Messaggio
    Domande :con quali criteri siete /saranno/ eletti le prossime figure, (potranno partecipare solo i soci in regola con la quota )????

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Le regole che sono state rispettate oggi sono le classiche di una normalissima elezione di un consiglio direttivo di una associazione quindi candidature e votazioni, ad esclusione del Presidente, che come puoi leggere sullo Statuto è, ad oggi, l’admin, quindi il responsabile legale del forum di tuttocaravan, questa scelta è stata dettata per mantenere una linea tra associazione e forum in questa nuova esperienza. Ovviamente tutto lo staff e quindi i soci ad oggi erano tutti in regola con tessera e quota associativa.
    I criteri per il futuro sono ancora da definire, questo CD rimarrà in carica 3 anni e avrà, se lo riterrà necessario, il tempo di valutare tutte le possibilità, una cosa è certa tutte le valutazioni e le decisioni saranno prese democraticamente e nella totale trasparenza.
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  6. #26
    Tecnico Junior

    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vimercate
    Regione
    brianza
    Telefono
    chiedere
    Messaggi
    1,211

    Re: A.C.I.T. l'Associazione di Tuttocaravan è finalmente una realtà

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    Le regole che sono state rispettate oggi sono le classiche di una normalissima elezione di un consiglio direttivo di una associazione quindi candidature e votazioni, ad esclusione del Presidente, che come puoi leggere sullo Statuto è, ad oggi, l’admin, quindi il responsabile legale del forum di tuttocaravan, questa scelta è stata dettata per mantenere una linea tra associazione e forum in questa nuova esperienza. Ovviamente tutto lo staff e quindi i soci ad oggi erano tutti in regola con tessera e quota associativa.
    I criteri per il futuro sono ancora da definire, questo CD rimarrà in carica 3 anni e avrà, se lo riterrà necessario, il tempo di valutare tutte le possibilità, una cosa è certa tutte le valutazioni e le decisioni saranno prese democraticamente e nella totale trasparenza.
    Io ho la tessera ma non ho mai pagato una quota associativa nessuno lo ha mai chiesto sono fuori regola?

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    tarraco2.0tdi + sterkeman 470 pe moover enduro

  7. #27

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: A.C.I.T. l'Associazione di Tuttocaravan è finalmente una realtà

    Citazione Originariamente Scritto da giusgalb Visualizza Messaggio
    Io ho la tessera ma non ho mai pagato una quota associativa nessuno lo ha mai chiesto sono fuori regola?

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    No tranquillo tu come molti altri avete la tessera del forum che dà diritto ad usufruire di convenzioni in strutture o negozi convenzionati oltre al essere un simbolo di appartenenza a Tuttocaravan, questa tessere e assolutamente gratuita.

    Per ora i soci della nuova associazione sono il gruppo dello staff e dei saggi, sono 23 persone che oltre a controllare l’andamento del forum, a proporre iniziative contribuisco economicamente alla gestione di TC.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  8. #28
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: A.C.I.T. l'Associazione di Tuttocaravan è finalmente una realtà

    Citazione Originariamente Scritto da giusgalb Visualizza Messaggio
    Io ho la tessera ma non ho mai pagato una quota associativa nessuno lo ha mai chiesto sono fuori regola?

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Stai facendo confusione, essere liberamente iscritti al Forum di TC e possedere la tessera è una cosa, diversamente ACIT è una forma associativa più complessa, nella quale tu, io e la quasi totalità degli iscritti (a parte l' organico di ACIT) non siamo compresi.

    Da quello che ho capito la nascente associazione ha come scopo principale il farsi carico di proposte costruttive in termini di turismo Itinerante in sede di istituzioni (Ministeri, Enti turismo, APT e altro) in quanto un normale Forum non poteva espletare questa funzione.

    Il Forum avrà (esteso alla base, cioè agli utenti) la funzione di "suggerire" le azioni da intraprendere, che possono essere l'aumento della velocità autostradale da 80 km/h a qualcosa in più, la standardizzazione delle aree di sosta, che vengano finalmente progettate anche per la fruizione con la caravan e che siano comuni come progetto, regolamentazione dei campeggi, orari di uscita, numero minimo di piazzole per itineranti, punti sicuri per la sosta volante in autostrada, insomma l'associazione dovrà farsi carico di imporre la presenza del turismo Itinerante in caravan in Italia.

    È un compito molto importante e delicato e aggiungo lungimirante.

    Auguri a tutti!

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  9. #29

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: A.C.I.T. l'Associazione di Tuttocaravan è finalmente una realtà

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Stai facendo confusione, essere liberamente iscritti al Forum di TC e possedere la tessera è una cosa, diversamente ACIT è una forma associativa più complessa, nella quale tu, io e la quasi totalità degli iscritti (a parte l' organico di ACIT) non siamo compresi.

    Da quello che ho capito la nascente associazione ha come scopo principale il farsi carico di proposte costruttive in termini di turismo Itinerante in sede di istituzioni (Ministeri, Enti turismo, APT e altro) in quanto un normale Forum non poteva espletare questa funzione.

    Il Forum avrà (esteso alla base, cioè agli utenti) la funzione di "suggerire" le azioni da intraprendere, che possono essere l'aumento della velocità autostradale da 80 km/h a qualcosa in più, la standardizzazione delle aree di sosta, che vengano finalmente progettate anche per la fruizione con la caravan e che siano comuni come progetto, regolamentazione dei campeggi, orari di uscita, numero minimo di piazzole per itineranti, punti sicuri per la sosta volante in autostrada, insomma l'associazione dovrà farsi carico di imporre la presenza del turismo Itinerante in caravan in Italia.

    È un compito molto importante e delicato e aggiungo lungimirante.

    Auguri a tutti!

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Centrato il punto!!!

    Poi col tempo si vedrà!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  10. #30
    Utente Intermedio
    L'avatar di mamiano
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Parma
    Regione
    Emilia Romagna
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    432

    Re: A.C.I.T. l'Associazione di Tuttocaravan è finalmente una realtà

    Complimenti e auguri a tutto lo staff buon proseguimento

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •