Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Lago di Viverone -Biella- info camping

  1. #11
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Feb 2022
    Località
    Torino
    Regione
    Piemonte
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    81

    Re: Lago di Viverone -Biella- info camping

    Citazione Originariamente Scritto da mizio Visualizza Messaggio
    Manco da periodo precovid. Tra tutti è quello forse più ordinato e con i sevizi più recenti.
    Quelli in zona li ho provati tutti; la media è molto bassa, sono più che altro camping che vivono con gli stanziali. Ho provato anche l'area di sosta che c'è dopo Comuna.
    Ti ringrazio per le informazioni. In effetti leggendo qua e là avevo capito che il livello generale non fosse il massimo, ma volendo fare una gita fuori porta nel we con i bimbi, mi ero orientato sul lago di Viverone. Se hai altre mete vicine da suggerire sono ben accette.

    L'area di sosta a cui fai riferimento immagino sia la Acqua di lago, di cui parlano abbastanza bene.
    Riccardo ('83), Giorgia ('83), nano ('18), nana ('21)
    Motrice: Fiat 500L 1.4 T-Jet 120 CV GPL (2018)
    Caravan: Caravelair Antares 445 Luxe (2008)

  2. #12
    Utente Senior
    L'avatar di mizio
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    759

    Re: Lago di Viverone -Biella- info camping

    Citazione Originariamente Scritto da Casavan Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per le informazioni. In effetti leggendo qua e là avevo capito che il livello generale non fosse il massimo, ma volendo fare una gita fuori porta nel we con i bimbi, mi ero orientato sul lago di Viverone. Se hai altre mete vicine da suggerire sono ben accette.

    L'area di sosta a cui fai riferimento immagino sia la Acqua di lago, di cui parlano abbastanza bene.
    Per un we va benissimo, vai tranquillo. Il lago è carino specialmente in primavera e poi è vicinissimo a Torino e facilmente raggiungibile.
    Come posizione e servizi igienici comunque ti consiglio il camping Plein Soleil. Dalla spiaggetta del campeggio c'è una bella passeggiata pedonale che ti porta nella parte più centrale del lago.
    Si, l'area di sosta di cui parlavo è quella da te citata.
    ROLLER AFRICA DA + MAZDA 6

    ex. Fendt Tendenza 465 (13), Fendt Bianco 390 (11), Fendt Saphir 410 (10), Fendt Saphir 410 (09), Burstner Belcanto 460 (08), Burstner Ventana 490 (06), Burstner Ventana 450 (04)


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato