STATO, REGIONE: Repubblica Ceca
LOCALITA': Trebonice - Praga,
NOME DEL CAMPEGGIO: Drusus Camp (http://www.campingprague.net/)
DATA ULTIMA VISITA: agosto 2017

Pagella:
FACILITA' D'ACCESSO: 10 - Strada di accesso comodissima, a soli due km dall'autostrada
CORTESIA: 10 - Gentili, parlano molto bene l'inglese
PULIZIA GENERALE: 9 (li ho visti pulire anche le colonnine della corrente elettrica)
SERVIZI IGIENICI: 8 - Un singolo blocco prefabbricato vicino alla reception.
PULIZIA SERVIZI IGIENICI: 9 - Li ho trovati sempre molto puliti
GRANDEZZA PIAZZOLE: 10 - Classico pratone dove ognuno si piazza un pò dove vuole
OMBREGGIATURA: 8 - sono alcune piazzole sono all'ombra, ma non serve molto da queste parti
EROGAZIONE CORRENTE ELETTRICA: 10 - erogazione di ben 16 ampere
MARKET: non presente
RISTORANTE / BAR: 10 - assolutamente da provare. All'interno del campeggio che poi è adiacente ad un birrificio artigianale. Prezzi davvero strepitosi (in tre si cenava con circa 22/25 euro ..................ovviamente con birra nera a fiumi)
PISCINA / GIOCHI BAMBINI: 6 - no piscina e giochi lo stretto necessario
ANIMAZIONE: assente.
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO: 8- in tre circa 30 euro al giorno.

Caratteristiche varie:
VICINANZA LUOGHI D'INTERESSE: Praga e dintorni
MORFOLOGIA TERRENO erba pianeggiante e non
SCONTI O CONVENZIONI: non ho verificato
ANIMALI DOMESTICI (si/no): si
PRESENZA DI STANZIALI: no

Note: Campeggio semplice, in zona molto tranquilla, comodissimo per la sua vicinanza con il centro di Praga e con le arterie di comunicazione principali. A 200 metri si prende il bus che passa ogni venti minuti e ti porta alla metro che in altri 15 minuti ti pota in città. Insomma in meno di mezz'ora si arriva in pieno centro. Accesso assolutamente comodo, vicinissimo all'autostrada e soprattutto proprio dal lato di chi arriva dalla Germania. Dati i prezzi del ristorante abbiamo cenato sempre li.
Come avrete capito, siamo stati benissimo.
Consigliatissimo!

DSC_0328.jpgDSC_0329.jpgDSC_0330.jpgDSC_0331.jpg