Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 204

Discussione: Ponte del Immacolata a San Marino

  1. #1

    L'avatar di iaddu
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Monte Urano
    Regione
    Marche
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3497851476
    Messaggi
    2,097

    Ponte del Immacolata a San Marino

    Visto che per il ponte di ogni santi e per capodanno c'è già tanta roba che bolle in pentola, vi propongo un raduno a San Marino per il ponte dell'Immacolata dal 08 al 10 dicembre.
    La struttura che ho contattato è il Centro Vacanze San Marino http://www.centrovacanzesanmarino.com/index.html che ci ha riservato la seguente proposta di soggiorno:

    Piazzola con 2 membri per equipaggio € 18,50 + 3% di tasse
    le persone aggiuntive pagheranno: adulti € 9,00 - bambini 3-9 anni € 6,00 + tasse.
    Servizi gratuiti docce calde h 24, elettricità 220 volt/ 5 ampere, wi fi, sala tv, internet point.
    Check-in fino alle ore 23:00
    Check-out ore 18:00 della domenica.
    I nostri a mici a 4 zampe sono i benvenuti
    Per adesso abbiamo opzionate 20 pizzole ma non dovrebbero esserci problemi per averne altre... spero di doverne chiedere altre
    Ho avuto conferma dalla direzione del campeggio che i costi di Roming sono stati aboliti come nel resto d'Europa.

    La stuttura è dotata di una grande sala comume, attrezzata con cucina, che ci metterà a dispozione condividendola con altri equipaggi presenti.
    Il sabato sera, potremo usufruire della sala solo se aderiamo alla Festa contadina che prevede cena con podotti tipici della tradizione al consto di € 25,00 a persona.

    Inoltre la stuttura ci ha proposto un pacchetto all inclusive che vi allego, che prevede visite guidate degustazione prodotti tipici e la suddetta Festa contadina. Di seguito un lik con il videoracconto delle passete edizioni dell'inziativa e il file con il pacchetto proposto: https://vimeo.com/149486849
    Raduno Immacolata CVSM.pdf

    Visite/escursioni:
    Oltre alle bellezze di San marino, potremo approfittare per andare a visitare La Candelare che si svolgera proprio in quei giorni in un borgo molto suggetivo, unica festa italiana dedicata alle fiammelle di cera http://www.candelara.com/
    Inoltre e possibile visitare S. Arcangelo di Romagna, dista 20,8 Km da S. Marino, un comune con un vasto patrimonio artistico (se volete approfondire http://www.fotoinviaggio.com/santarc...umenti-grotte/ )
    San Leo, dista 17,8 Km da S. Marino, uno dei borghi più belli d'italia, con la sua famosa rocca (se volete approfondire http://www.fotoinviaggio.com/cosa-ve...numenti-musei/ )
    Sarebbe altrettanto da non perdere una visita ad Urbino, citta patrimonio Unesco, ma dista da S. Marino 45 Km ( se volte approfondire http://www.fotoinviaggio.com/visitar...-vedere-mappa/ ) potrebbe essere un idea per sabato mattina....
    Insomma c'è l'imbarazzo della scelta.


    Come consuetudine dei nostri raduni, tutto si svolgerà molto liberamente, condividento le bontà culinarie preparate dagli equipaggi, senza alcune impegno o obbligo... il tutto innaffiato da nettari bianchi e rossi di varia provenienza.
    Ecco per il resto mancate solo Voi
    Equipaggi:

    1. Iaddu 2+3
    2. Geppetto 2
    3. Uomo in mare 2
    4. Daddytoys 2+1
    5. Kitcarson1961 2
    6. Jolaos 2
    7. Dac4 2
    8. Polly74 2+2

    Adesioni Festa contadina:

    1. Iaddu 3
    2. Geppetto 2
    3. Uomo in mare 2
    4. Daddytoys 2 + 1
    5. Jolaos 2
    6. Polly74 2 + 2
    7. Kitcarson1961 3
    8. Dac4 2



    Dobbiamo inviare una caparra di 20€ ad equipaggio, entro lunedì 27/11/2017, alle seguenti coordinate bancarie:

    Cassa di Risparmio di San MarinoPiazza M. Tini, 9
    47891 Dogana - SM
    Emettere il bonifico a favore di Cogeca Spa IBAN: SM 70 F 06067 09803 000030100503Da indicare nella causale: Prenotazione soggiorno Sig…………… dal ………… al …………
    Ultima modifica di iaddu; 27-11-2017 alle 16:49
    Andreghiano
    La mia famiglia Frediana, Aurora, Leonardo e la piccola Erica. Jeep Compass 2.0 Mj 4wd Limited - Burstner Flipper 495 tk (mover Enduro)

  2. #2
    Tecnico Junior
    L'avatar di geppetto
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Pisa
    Regione
    Toscana
    Nazione
    Italia
    Telefono
    M.P.
    Messaggi
    1,069

    Re: Ponte del Immacolata a San Marino

    Citazione Originariamente Scritto da iaddu Visualizza Messaggio
    Visto che per il ponte di ogni santi e per capodanno c'è già tanta roba che bolle in pentola, vi propongo un raduno a San Marino per il ponte dell'Immacolata dal 08 al 10 dicembre.
    La struttura che ho contattato è il Centro Vacanze San Marino http://www.centrovacanzesanmarino.com/index.html che ci ha riservato la seguente proposta di soggiorno:

    Piazzola con 2 mebri per equipaggio € 20,00 + 3% di tasse
    le persone aggiuntive pagheranno: adulti € 9,00 - bambini 3-9 anni € 6,00 + tasse.
    Servizi gratuiti docce calde h 24, elettricità 220 volt/ 5 ampere, wi fi, sala tv, internet point.
    Check-in fino alle ore 23:00
    Check-out ore 18:00 della domenica.
    Per adesso abbiamo opzionate 20 pizzole ma non dovrebbero esserci problemi per averne altre... spero di doverne chiedere altre

    La stuttura è dotata di una grande sala comume, attrezzata con cucina, che ci metterà a dispozione condividendola con altri equipaggi presenti.
    Il sabato sera, potremo usufruire della sala solo se aderiamo alla Festa contadina che prevede cena con podotti tipici della tradizione al consto di € 30,00 a persona.

    Inoltre la stuttura ci ha proposto un pacchetto all inclusive che vi allego, che prevede visite guidate degustazione prodotti tipici e la suddetta Festa contadina. Di seguito un lik con il videoracconto delle passete edizioni dell'inziativa e il file con il pacchetto proposto: https://vimeo.com/149486849
    Raduno Immacolata CVSM.pdf

    Oltre alle bellezze di San marino, potremo approfittare per andare a visitare La Candelare che si svolgera proprio in quei giorni in un borgo molto suggetivo, unica festa italiana dedicata alle fiammelle di cera http://www.candelara.com/



    Come consuetudine dei nostri raduni, tutto si svolgerà molto liberamete, condividento le bontà culinarie prepareate dagli equipaggi, senza alcune impegno o obbligo... il tutto annaffiato da nettari bianchi e rossi di varia provenienza.
    Ecco per il resto mancate solo Voi

    Equipaggi:


    1. Iaddu 2+3

    Beh.. visto che sennò sei solo segna su..

    Inviato dal mio ROBBY utilizzando Tapatalk
    Andrea(73),Daniela(70),Checco Zalone (98),Natalia(2000),Luna(dog)Gertrude(cat),Mia(mare mman’s dog)
    . Hobby Exellent 540 WLU-ssangyong korando d 2.2 d 4wd 180cv
    Chi ha furia….ha un bel cavallo!!!



  3. #3
    Esperto Senior
    L'avatar di uomo in mare
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Basiano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italy
    Messaggi
    6,115

    Re: Ponte del Immacolata a San Marino

    Citazione Originariamente Scritto da geppetto Visualizza Messaggio
    Beh.. visto che sennò sei solo segna su..

    Inviato dal mio ROBBY utilizzando Tapatalk
    Per ora seguo.... non so ancora disponibilità per quel periodo......

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Daniele (76) e Daniela (74) , Gaia (06) TESSERA N° 4416

    Ssangyong New Korando (MY 2014) 2.0 e-XDI 149 cv AWD (pat. B96) + Fendt Saphir 470 tf (2008)

  4. #4
    Tecnico Junior
    L'avatar di geppetto
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Pisa
    Regione
    Toscana
    Nazione
    Italia
    Telefono
    M.P.
    Messaggi
    1,069

    Re: Ponte del Immacolata a San Marino

    Ma qui si dorme.. sono passati tre minuti e non sono ancora in lista

    Inviato dal mio ROBBY utilizzando Tapatalk
    Andrea(73),Daniela(70),Checco Zalone (98),Natalia(2000),Luna(dog)Gertrude(cat),Mia(mare mman’s dog)
    . Hobby Exellent 540 WLU-ssangyong korando d 2.2 d 4wd 180cv
    Chi ha furia….ha un bel cavallo!!!



  5. #5

    L'avatar di iaddu
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Monte Urano
    Regione
    Marche
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3497851476
    Messaggi
    2,097

    Re: Ponte del Immacolata a San Marino

    Bene siiooriiiii
    Andreghiano
    La mia famiglia Frediana, Aurora, Leonardo e la piccola Erica. Jeep Compass 2.0 Mj 4wd Limited - Burstner Flipper 495 tk (mover Enduro)

  6. #6

    L'avatar di iaddu
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Monte Urano
    Regione
    Marche
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3497851476
    Messaggi
    2,097

    Re: Ponte del Immacolata a San Marino

    Citazione Originariamente Scritto da uomo in mare Visualizza Messaggio
    Per ora seguo.... non so ancora disponibilità per quel periodo......

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Intanto ti metto in lista.. poi vedremo c'è tempo
    Andreghiano
    La mia famiglia Frediana, Aurora, Leonardo e la piccola Erica. Jeep Compass 2.0 Mj 4wd Limited - Burstner Flipper 495 tk (mover Enduro)

  7. #7

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Ponte del Immacolata a San Marino

    Caspita che bella cosa che hai organizzato!!!!

    Peccato che non potremo esserci, ho un impegno a Milano che nn mi consente di partecipare!!!!!
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  8. #8

    L'avatar di iaddu
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Monte Urano
    Regione
    Marche
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3497851476
    Messaggi
    2,097

    Re: Ponte del Immacolata a San Marino

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    Caspita che bella cosa che hai organizzato!!!!

    Peccato che non potremo esserci, ho un impegno a Milano che nn mi consente di partecipare!!!!!
    Mi dispiace immensamente avremo altre occasioni pazienza
    Andreghiano
    La mia famiglia Frediana, Aurora, Leonardo e la piccola Erica. Jeep Compass 2.0 Mj 4wd Limited - Burstner Flipper 495 tk (mover Enduro)

  9. #9
    Esperto Senior
    L'avatar di uomo in mare
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Basiano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italy
    Messaggi
    6,115

    Re: Ponte del Immacolata a San Marino

    Citazione Originariamente Scritto da iaddu Visualizza Messaggio
    Intanto ti metto in lista.. poi vedremo c'è tempo
    Per ora ti ringrazio, dipende tutto dal turno di affido della prole, ti farò sapere appena possibile

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Daniele (76) e Daniela (74) , Gaia (06) TESSERA N° 4416

    Ssangyong New Korando (MY 2014) 2.0 e-XDI 149 cv AWD (pat. B96) + Fendt Saphir 470 tf (2008)

  10. #10
    Tecnico Junior
    L'avatar di geppetto
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Pisa
    Regione
    Toscana
    Nazione
    Italia
    Telefono
    M.P.
    Messaggi
    1,069

    Re: Ponte del Immacolata a San Marino

    Citazione Originariamente Scritto da iaddu Visualizza Messaggio
    Bene siiooriiiii
    Ma parla come mangi! UN TI RIESCE FA R SOFISTIATO!
    Andrea(73),Daniela(70),Checco Zalone (98),Natalia(2000),Luna(dog)Gertrude(cat),Mia(mare mman’s dog)
    . Hobby Exellent 540 WLU-ssangyong korando d 2.2 d 4wd 180cv
    Chi ha furia….ha un bel cavallo!!!



Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •