Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 198

Discussione: Ponte di Ognissanti, Raduno ad Alba per la Fiera del Tartufo 28 Ottobre - 1 Novembre

  1. #1

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Ponte di Ognissanti, Raduno ad Alba per la Fiera del Tartufo 28 Ottobre - 1 Novembre

    aggiornamento del 16 Ottobre
    Qui http://www.tuttocaravan.info/Forum_N...791#post447791 potete trovare tutte le indicazioni per le adesioni al pranzo che abbiamo organizzato per Domenica 29 Ottobre a Bossolasco (CN) in un bellissimo Agriturismo nel cuore delle Langhe!!!!

    Vi aspettiamo numerosi
    -----------------------------------------------------
    Appena passata l'estate e il Compleanno di Tuttocaravan, vi propongo subito una bella uscita per la fine di Ottobre, primi di Novembre.

    Dal 28 Ottobre al 1 Novembre, in concomitanza con il 4° weekend della Fiera del Tartufo, il Camping Alba Village http://www.albavillagehotel.it ci propone la seguente offerta:


    • Equipaggio composto da 2 persone, caravan, auto, tassa di soggiorno e elettricità 16 Ah prezzo forfettario di 25 Euro al giorno.
    • Ulteriori adulti 5 Euro al giorno
    • Bambini fino ai 6 anni gratuiti
    • Bambini dai 6 ai 12 anni 3 euro giorno
    • Docce calde comprese nel prezzo
    • WIFI gratuito
    • Cani ammessi

    L'orario limite di ingresso serale al campeggio, il giorno del vostro arrivo, è alle ore 23, se qualcuno avesse la necessità di arrivare più tardi può contattare il campeggio al numero 0173 280972, dalle ore 20 risponde il custode notturno con cui potete accordarvi

    Per ora ho opzionato 15 Piazzole, se dovessero servirne in più contatterò per tempo il campeggio.

    Il campeggio è dotato anche di una zona relax con centro benessere e SPA, questi servizi non sono compresi nel costo concordato ma sono utilizzabili da chi ne volesse fare uso

    In quei giorni ad Alba si svolgerà la FIERA DEL TARTUFO, di seguito il Link delle manifestazioni e degli appuntamenti specifici per quel Weekend http://www.fieradeltartufo.org/2017/...0-24/weekend-4

    Come certamente tutti saprete Alba si trova nelle Langhe, zona di grandi Vini e di grandi cantine, vicino abbiamo Barolo, Grinzane Cavour, Barbaresco e tantissimi altri luoghi rinomati per i loro grandi vini. La stagione fresca ci farà apprezzare il buon cibo e il buon bacco di quelle zone.

    L'idea è quella di organizzare una cena in un ristorante tipico della zona, abbiamo un amico e iscritto a TC, CHIARLE, che è di Alba e certamente ci darà una mano ad organizzare qualcosa di grandioso, per quello aspettiamo però le adesioni al raduno e vi aggiornerò più avanti.

    Spero di avervi stuzzicato l'appetito e che vogliate passare qualche giorno nel cuore del Piemonte

    ADESIONI:

    1. andrega
    2. uomo in mare
    3. chiarle
    4. jolaos
    5. DAC 4
    6. panoramix
    7. daddytoys
    8. Grifo
    9. geppetto
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  2. #2

    L'avatar di iaddu
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Monte Urano
    Regione
    Marche
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3497851476
    Messaggi
    2,097

    Re: Ponte di Ognissanti, Raduno ad Alba per la Fiera del Tartufo 28 Ottobre - 1 Novem

    Seguo, per adesso non posso confermare

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Andreghiano
    La mia famiglia Frediana, Aurora, Leonardo e la piccola Erica. Jeep Compass 2.0 Mj 4wd Limited - Burstner Flipper 495 tk (mover Enduro)

  3. #3
    Esperto Senior
    L'avatar di uomo in mare
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Basiano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italy
    Messaggi
    6,115

    Re: Ponte di Ognissanti, Raduno ad Alba per la Fiera del Tartufo 28 Ottobre - 1 Novem

    Mi prenoto

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Daniele (76) e Daniela (74) , Gaia (06) TESSERA N° 4416

    Ssangyong New Korando (MY 2014) 2.0 e-XDI 149 cv AWD (pat. B96) + Fendt Saphir 470 tf (2008)

  4. #4
    Tecnico Junior
    L'avatar di Emilio
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,873

    Re: Ponte di Ognissanti, Raduno ad Alba per la Fiera del Tartufo 28 Ottobre - 1 Novem

    Mi piacerebbe...ma il primo novembre è mercoledì...non è un ponte...ci vuole il traghetto...
    Sara(98), Orietta(70), Emilio(67), Dylan the dog (18)
    Range Rover Evoque + Knaus Sudwind 450 FU
    Non sai... ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità...
    God created a Stratocaster, but it was lonely, so God created David Gilmour, and all was perfect!

  5. #5

    Re: Ponte di Ognissanti, Raduno ad Alba per la Fiera del Tartufo 28 Ottobre - 1 Novem

    bellissima proposta... quasi quasi... ne parlo con il marito e ti faccio sapere!

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #6

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Ponte di Ognissanti, Raduno ad Alba per la Fiera del Tartufo 28 Ottobre - 1 Novem

    Citazione Originariamente Scritto da Arianna77 Visualizza Messaggio
    bellissima proposta... quasi quasi... ne parlo con il marito e ti faccio sapere!

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Benissimo!!!!
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  7. #7

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Ponte di Ognissanti, Raduno ad Alba per la Fiera del Tartufo 28 Ottobre - 1 Novem

    Citazione Originariamente Scritto da Emilio Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe...ma il primo novembre è mercoledì...non è un ponte...ci vuole il traghetto...
    già, sono nella stessa situazione, un vero peccato.
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  8. #8

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Ponte di Ognissanti, Raduno ad Alba per la Fiera del Tartufo 28 Ottobre - 1 Novem

    Citazione Originariamente Scritto da Emilio Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe...ma il primo novembre è mercoledì...non è un ponte...ci vuole il traghetto...
    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    già, sono nella stessa situazione, un vero peccato.
    Purtroppo i ponti quest'autunno sono solo un miraggio, l'unica soluzione percorribile, se possibile, è crearseli da soli!!!
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  9. #9
    Tecnico Senior
    L'avatar di francobaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Maspalomas
    Regione
    Gran Canaria
    Nazione
    Spagna
    Telefono
    +34 605154165
    Messaggi
    2,714

    Re: Ponte di Ognissanti, Raduno ad Alba per la Fiera del Tartufo 28 Ottobre - 1 Novem

    Chissà ………


    Enviado desde mi iPhone utilizando Tapatalk
    Franco (51) Gio (67)
    CROMA 1900 JTD Aut FENDT Joker 410T "Bimba"(95)
    Club del Prosecco itinerante Club dei Comodi
    Caminante, no hay camino,se hace camino al andar(A. Machado)

  10. #10

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Ponte di Ognissanti, Raduno ad Alba per la Fiera del Tartufo 28 Ottobre - 1 Novem

    Citazione Originariamente Scritto da francobaffo Visualizza Messaggio
    Chissà ………


    Enviado desde mi iPhone utilizando Tapatalk
    Sarebbe una grande cosa!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •